Nelle ultime puntate di Centovetrine, Marco della Rocca non vuole proprio mollare la presa sulla bella Alessandra e mentre lei continua a scaricarlo per via di quello che le ha detto la madre, lui va avanti per la sua strada. Nei giorni scorsi è andato fino a casa sua per baciarla e adesso ha deciso di leggere tutti i suoi lavori per conoscerla meglio. Stefano, suo fratello, è convinto che questa sua ossessione sia dovuta solo al fatto che ancora non l’abbia posseduta e questo rende la caccia avvincente, tanto da non riuscire a pensare più a nulla. Marco torna alla carica e si presenta nella redazione di Cento per fare delle foto da abbinare all’intervista e anche in quel caso prova a riavvicinarsi ad Alessandra chiedendole una foto posata ma senza riuscire ad ottenere molto se non un si per un invito a cena davvero particolare. Marco ha affittato l’intero Blue Valentine e lo ha fatto solo per lei ma non per sedurla come tutti abbiamo pensato ma solo per farle incontrare la blogger che tanto ama e stima. Le due si incontrano e si possono conoscere e la puntata si chiude proprio con il sorriso di Alessandra. Dall’altra parte, Rowena ha poco da ridere visto che Sebastian e Jacopo l’hanno convocata solo per chiederle di alternare la sua deposizione dicendo che Carol ha scoperto che il progetto era un inganno solo dopo averlo presentato ai soci in consiglio di amministrazione. Questo basterà davvero a salvarla? Jacopo e Sebastian sono convinti di si e anche Carol è sicura che la sua posizione si allegerirà. Viola chiude un importante accordo per la scuderia e per questo Ettore le concede una giornata libera che lei passa con Brando a cavallo a Serralunga. I due finiscono la serata in quella casa che li ha ospitati da marito e moglie e questo mette in crisi la bella Viola soprattutto quando il marito si avvicina e la bacia facendole notare che forse la loro crisi è stata una triste parentesi della loro storia e che potrebbe riprendere dimenticando il loro doloroso passato. Viola va via ma arrivata a casa continua a pensare a quanto è successo con Brando e alla sua storia con Vincent, cosa farà adesso? Penelope chiama Giorgio per via della giacca, tra i due ci sarà del tenero? Clicca qui per vedere o rivedere il video della puntata.
Rowena e Alessandra sono le protagoniste di Centovetrine e quasi quasi i fan sono pronti a rimpiangere il fatto che la soap torinese sia stata chiusa proprio adesso che questi due personaggi e questo strano triangolo avrebbero potuto regalarci enormi emozioni. Resta il fatto che mamma e figlia sono state al centro della puntata di mercoledì della soap e lo hanno fatto una al cospetto di Sebastian Castelli e l’altra a quello del suo nemico in questo momento, Marco della Rocca. Le due, a modo loro, sono state “corteggiate” anche se le cose non sono come si credono. Alessandra ha avuto modo di coronare il suo sogno di incontrare una famosa blogger grazie a Marco della Rocca mentre Rowena ha ricevuto una proposta indecente da parte di Sebastian. Come andranno le cose per loro adesso?
Nelle ultime puntate di Centovetrine, la conoscenza di Alessandra è stata come un fulmine a ciel sereno nella vita di Marco. Quest’ultimo è rimasto folgorato dalla figlia di Rowena e anche dopo avere conosciuto la vera identità della ragazza, non è riuscito ad allontanarsi da lei. Ieri Stefano lo ha messo in guardia, dicendogli che non potrà esserci mai futuro con quella ragazza, che sicuramente ascolterà i consigli della madre facendosi un’opinione negativa del Della Rocca. Ma davvero Marco ascolterà il punto di vista del fratello? Per ora sembra proprio di no, considerando che Marco ha invitato Alessandra al locale facendole una sorpresa graditissima. Basterà tutto ciò per convincerla a dargli una possibilità? O Rowena metterà i bastoni tra le ruote a questa nascente relazione?
La situazione sentimentale di Penelope continua ad essere una delle trame principali di Centovetrine, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 8:45 (per un unico episodio di circa mezz’ora!). Solo ieri abbiamo visto la ragazza mostrare un certo interesse nei confronti di Giorgio, il dottore che dovrà prendere una decisione riguardo la sua ammissione ad un corso di paramedico. In attesa di scoprire le sue sorti, Vincent trascorrerà dei momenti particolarmente sereni in compagnia di Laura, con il quale si recherà per una breve gita in montagna. Si tratterà di luoghi a lei molto cari, in quanto proprio lì aveva trascorso molte delle sue vacanza durante l’infanzia. Per l’ex moglie di Saint Germain, invece, arriverà una cocente delusione: proprio Giorgio, dopo avere valutato la sua domanda di ammissione al corso, deciderà di rifiutare la richiesta di Penelope. Non mancheranno ulteriori sviluppi per quanto riguarda i problemi di Carol con la giustizia: dopo che Jacopo e Sebastian hanno tentato di corrompere Rowena per convincerla a testimoniare a favore della Grimani, sarà Marco a fare la sua controproposta nel tentativo di convincere la donna a schierarsi dalla sua parte. La situazione sembrerà farsi particolarmente complicata, considerando che la soluzione del Della Rocca sembrerà essere più che interessante. Da che parte si schiererà Rowena questa volta?