True Justice – La vendetta, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, sabato 16 luglio 2016. Tra le curiosità di questa serie tv c’è da dire innanzitutto che è stato impostato come un vero e proprio film, quindi le singole puntate cercano di seguire anche una certa complessità e non vengono semplificate come episodi di normali serie tv, inoltre ha ricevuto tanti premi per la regia e per gli effetti di azione che vengono esposti nella pellicola, infine c’è da fare un grande elogio a Steven Seagal che nonostante la sua non più giovane età mette in mostra ancora una forza invidiabile e una tenuta atletica davvero degna dei suoi primi film della sua carriera.
È il film in onda su Rete 4 oggi, sabato 16 luglio 2016 alle ore 21:30 con un nuovo episodio della serie tv americana, dal genere azione, prodotta nel 2011. Protagonista assoluto è l’attore Steven Seagal, che nella sua carriera ha girato tantissimi film di azione che sono diventati dei cult del genere. Tra gli attori attori principali si possono citare Warren Christie, famoso attore britannico, e Meghan Ory, bellissima attrice di origini canadesi. La serie tv, fatta di due stagioni, concentra la sua attenzione sulle vicende che coinvolgono un reparto delle forze speciali americane, comandate da Kane, interpretato appunto da Seagal. Questa serie tv torna in televisione dopo che è giùà stata trasmessa per la prima volta sugli schermi italiani nel 2012, quindi non si tratta di una prima tv assoluta. L’episodio che viene mandato in onda questa sera fa parte della prima stagione. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.
In questo episodio, le attenzioni di Kane e della sua squadra si dovranno concentrare su un pericoloso assassino seriale che concentra la sua furia omicida su delle giovani e indifese spogliarelliste. Le mosse che metteranno in atto Kane e la sua squadra sembreranno inutili, infatti il killer sembra già conoscere in anticipo le mosse del team e così riesce sempre a cavarsela. Visto che a un certo punto le indagini prenderanno un indirizzo morto, la squadra tenterà una mossa piuttosto pericolosa, ossia si cercherà di usare un esca e ad offrirsi sarà il membro della squadra speciale Sarah, che dovrà fare finta di essere una spogliarellista, con la speranza di catturare le attenzioni di questo serial killer e avere così finalmente la possibilità di fermarlo. Tuttavia la missione prenderà una svolta non buona e così l’agente correrà un grave pericolo, dovremo vedere se Kane e i suoi uomini saranno in grado di salvarla e soprattutto se riusciranno a catturare questo pericoloso assassino. La puntata si concluderà anche con un colpo di scena piuttosto inatteso quindi è da seguire fino alla fine per scoprire come si svolgerà il resto della trama.