TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE/ Su Paramount Channel il film con Mark Wahlberg e Nicola Peltz

Transformers 4 – L’era dell’estinzione: su Paramount Channel va in onda questa sera, domenica 17 luglio 2016, in prima tv  il film con  Mark Wahlberg e Nicola Peltz.

17.07.2016 - La Redazione
Paramount-Channel_R439
film prima serata

Ancora una serata di grande cinema su Paramount Channel. Sulla nuova emittente andrà infatti in onda domenica 17 luglio 2016 alle ore 21.10 il film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, in prima visione assoluta. Anche in questo caso, il titolo è basato su ritmi molto serrati e sulla perenne battaglia tra gli Autobot e i Decepticon. È stato realizzato nel 2014 negli Stati Uniti e ha raccolto un successo straordinario di incassi, in grado di oltrepassare la fatidica soglia del miliardo di dollari. La produzione è stata curata da Paramount Pictures, Hasbro, Di Bonaventura Pictures, Tom DeSanto/Don Murphy Production e Ian Bryce Productions, mentre il team di produttori esecutivi annovera anche il famoso regista Steven Spielberg. In Italia, la pellicola è stata distribuita dalla Universal Pictures. È stata diretta da Michael Bay, capace di farsi conoscere nell’ambiente grazie ai lavori “Bad Boys”, “The Rock”, “Armageddon – Giudizio finale”, “Pearl Harbor”, “Bad Boys II”, “The Island”, tutti e quattro i capitoli della saga di “Transformers” e “Pain & Gain – Muscoli e denaro”. È stato anche produttore di diversi film horror.

Il cast di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” è rinnovato rispetto ai primi tre film, ma resta comunque di alto livello. Il ruolo da protagonista è stato assegnato allo statunitense Mark Wahlberg. L’interprete è noto per le sue performance in “Boogie Nights – L’altra Hollywood”, “Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie”, “The Italian Job”, “The Departed – Il bene e il male” (per il quale è stato candidato all’Oscar), “The Fighter”, “Lone Survivor” e “Deepwater Horizon”. Wahlberg è affiancato dalla giovane Nicola Peltz, apprezzata dal pubblico per i film “Conciati per le feste”, “Sfida senza regole”, “L’ultimo dominatore dell’aria” e la serie “Bates Motel”. Presente anche il famoso attore italo-americano Stanley Tucci, famoso grazie a “Scappiamo col malloppo”, “Beethoven”, “Il rapporto Pelican”, “Harry a pezzi”, “Sogno di una notte di mezza estate”, “Era mio padre”, “Shall We Dance?”, “Il diavolo veste Prada”, “Hunger Games” e “Il caso Spotlight”. Nel cast anche Jack Reynor, Kelsey Grammer, Sophia Myles, T. J. Miller e Titus Welliver.

Transformers 4 – L’era dell’estinzione” narra di un mondo ancora sconvolto da una cruenta battaglia tra robot, avvenuta circa cinque anni prima. La città di Chicago è stata devastata e gli esseri umani sono ancora in profonda crisi. La CIA ha fatto in modo che i Transformers scomparissero dal pianeta Terra, ma qualcosa va storto. Infatti, un inventore totalmente folle ritrova Optimus Prime, l’Autobot più potente, e il mondo torna di nuovo in grande pericolo. Riusciranno i nostri eroi a salvarlo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori