CHIARA GRISPO / Accende Piazza del Popolo con “Come on”, video (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio)

- La Redazione

Chiara Grispo, la cantante italiana protagonista dell’evento musicale di Piazza del Popolo trasmesso sulle frequenze di Canale 5 (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Nella prima serata televisiva di Canale 5 viene mandato in onda il terzo esclusivo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016, presentato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini direttamente dal palco di Piazza del Popolo in Roma. Tanti gli artisti che si esibiranno tra cui Chiara Grispo già protagonista della prima serata del Coca Cola Summer Festival. Scopriamo le ultime notizie che la riguardano e rivediamo la sua esibizione sul palco di Piazza del Popolo.

La giovane cantante di origini vicentine Chiara Grispo, è tra i nuovi talenti della musica italiana che si stanno facendo apprezzare dal grande pubblico per le proprie qualità artistiche. Protagonista in questo 2016 nel format di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, dove ha messo in bella mostra tutte le proprie doti artistiche militando nella squadra dei Blu capitanata da Nek e dal rapper J-Ax. Per la Crispo questo è un momento decisamente positivo come del resto certifica il 28esimo posto occupato nella classifica Fimi con l’album Blind. Tra l’altro la cantante oltre ad aver preso parte alla fase serale di Amici ed alla prima puntata del Coca Cola Summer Festival, nei giorni scorsi è stata tra gli ospiti musicali del consueto appuntamento con il concerto musicale Una voce per Padre Pio, andata in scena nella piazza di Pietrelcina, insieme a tanti altri artisti come Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ed i Dear Jack. Insomma, la Grispo sembra essere sempre più lanciata nel panorama musicale italiano. In attesa di riascoltarla questa sera vi vogliamo riproporre il video della prima serata al Coca Cola Summer Festival 2016 con il brano Come On. Clicca qui per vedere il video della perfomance di Piazza del Popolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori