DIANA/ Flavio lascerà Roberta per la tentatrice? (quarta puntata oggi, 20 luglio, Temptation Island 2016)

- La Redazione

Diana Danilescu, è la tentatrice che si è avvicinata molto a Flavio, fidanzato di Roberta. Tra i due è nata una forte complicità, dopo il tatuaggio fatto insieme, cosa ci riserveranno?

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Ieri sera si è tenuta una nuova puntata di Temptation Island e diverse coppie ormai si stanno sgretolando per colpa dell’uno o dell’altra parte, in particolare la coppia formata da Flavio e Roberta, che stanno insieme da sei anni, stanno per scoppiare per colpa della single Diana, che ormai ha creato un rapporto molto forte con Flavio. In particolare nella puntata di ieri si è vista una Diana prima molto aggressiva nei confronti di Flavio, criticandolo per il suo pessimo carattere e soprattutto dimostrando di tenergli perfettamente testa, e forse proprio questo aspetto ha catturato l’attenzione del ragazzo. Poi i due, durante un’esterna, fanno un giro romantico e soprattutto lei le regala un tatuaggio, un numero, 21, ossia i giorni di permanenza sull’isola, cosa che ha fatto infuriare Roberta la fidanzata di Flavio. 

Diana in particolare in questi 14 giorni passati sull’isola si è subito mostrata interessata a Flavio, non solo da un punto di vista fisico, ma anche da un punto di vista caratteriale, anche se i due hanno avuto un battibecco su questo punto. Inoltre la ragazza non solo sta usando tutte le sue armi seduttrici, compreso un corpo mozzafiato che ha fatto impazzire Flavio, ma soprattutto sa quali corde toccare nei confronti del ragazzo, infatti il gesto di regalagli un tatuaggio ha lasciato il segno nel ragazzo, infatti lei è stata molto attenta a capire le passioni di Flavio e siccome i tatuaggi sono una di queste ha deciso di regalargliene uno. Flavio ormai sembra pazzo di lei, inoltre la ragazza sta cercando di farle dimenticare anche la sua ragazza Roberta, cosa che le sta riuscendo benissimo. 

La prossima puntata si preannuncia bollente su questo fronte, infatti Roberta sembra essere stanca di questa situazione, infatti mentre il ragazzo sta vivendo questa vera e propria storia d’amore con Diana, lei non fa altro che piangere e pensare al loro rapporto, situazione che potrebbe vedere una fine nella prossima puntata visto che Roberta potrebbe decidere di chiedere il confronto finale per farla finita, inoltre ci sarà un video che potrebbe far davvero vacillare la ragazza che potrebbe stufarsi degli atteggiamenti pure troppo intimi che Flavio ha con Diana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori