MIRIAM È MORTA? / Un posto al sole, Cosa accadrà a Marina? Il video della caduta (oggi 20 luglio 2016)

- La Redazione

Un posto al sole, Miriam è morta: Marina si salverà e non pagherà per l’omicidio? La testimonianza di Ornella potrebbe cambiare tutto mentre l’attrice Angela Tuccia saluta tutti (20 luglio).

un_posto_al_sole_facebook_28062016
un posto al sole, anticipazioni

Mentre tutti i fans speravano che Miriam potesse svegliarsi e raccontare la verità sul suo aggressore mettendo così Marina con le spalle al muro, gli sceneggiatori di Un posto al sole hanno deciso di stupire il pubblico con la sua morte. Nel momento in cui il commissario era sul punto di chiederle il nome del responsabile della sua aggressione, Miriam è deceduta portando con sé il segreto. Una scena intensa che cambierà le sorti della soap opera di Raitre. Nonostante le indagini, infatti, gli inquirenti non hanno alcun elemento per risalire all’identità di Miriam ma la testimonianza di Ornella potrebbe cambiare tutto. La dottoressa Bruni, infatti, in ospedale, nel vedere il corpo della ragazza l’ha identificata con nome e cognome. La rivelazione di Ornella, dunque, potrebbe mettere nei guai Marina. La polizia, infatti, conoscendo l’identità di Miriam, potranno ricostruire gli ultimi giorni della sua vita. L’imprenditrice, dunque, il lieto fine è molto lontano. La verità sulla morte di Miriam verrà a galla? Cosa ne sarà del rapporto tra Marina e Roberto Ferri? In attesa di scoprirlo, su Instagram, l’attrice Angela Tuccia che ha interpretato magistralmente Miriam, ha salutato i fans e tutti i colleghi. “Grazie a tutti…Miriam mi mancherai”,ha scritto l’attrice. Cliccate qui per vedere il post.

Quanto accaduto a Miriam a Un Posto al Sole ha sconvolto il pubblico che ama la serie e la segue ormai da anni. Sul sito della Rai possiamo vedere il momento in cui la ragazza dopo una lite inciampa su di un tronco e cade in un fosso sbattendo la testa. Dal suo volto possiamo vedere colare il sangue che ci fa presupporre quella che è una fine che questo personaggio non si meritava di certo. Vedremo poi se nelle prossime puntata Marina sarà o meno scoperta. Il pubblico infatti ha potuto assistere con i propri occhi la scena in questione, ma la fuga in macchina proprio di Marina Giordano non ha dato indizi agli inquirenti. Presto potremo capire quali saranno le ulteriori novità a riguardo. Intanto però possiamo riguardare la scena in cui la povera Miriam ha perso la vita, clicca qui per il video della morte del personaggio di Un Posto al Sole.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori