UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI/ Assunta pronta a fare fuoco e fiamme! (puntate 22 e 21 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole puntate 21 e 22 luglio 2016: nel prossimo episodio vedremo Raffaele alle prese con l'organizzazione delle vacanze e Patrizio gli creerà qualche problema

upas_michele_savianiR439_new Un posto al sole

Nelle ultime settimane di programmazione di Un posto al sole, Vittorio ha ottenuto nuovamente uno spazio di primo piano, grazie soprattutto all’avvicinamento degli esami di maturità e alla sua amicizia con Patrizio. A breve, però, non sarà l’unica persona del passato di Guido a rientrare nelle vicende della soap partenopea. Avremo, infatti, modo di rivedere Assunta, che ancora una volta verrà interpretata dall’attrice Daria D’Antonio. Vedremo, infatti, l’emozione di Mariella che organizzerà una cena proprio per l’ex compagna di Del Bue e non mancherà, anche in tale occasioni, una buona dose di sane risate. Tra le due donne scorrerà buon sangue o Guido si troverà a dover conciliare i due fuochi?

Domani andrà in onda su Rai Tre l’ultimo appuntamento di questa settimana con Un posto al sole. Grazie alle anticipazioni abbiamo già un’idea su cosa aspettarci da questa nuova emozionante puntata della soap opera che da anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Nell’episodio che verrà trasmesso venerdì 22 luglio 2016 vedremo Viola cercare inutilmente di convincere Michele a cedere l’ufficio a Scheggia. Nel frattempo Raffaele organizzerà le vacanze, ma dovrà anche fare i conti con Patrizio. Quali problemi sorgeranno? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre alle 20.40 per una nuova puntata di Un posto al sole.

Ci sarà spazio per le storie di Un posto al sole anche questa sera alle 20.40, quando Rai Tre trasmetterà un nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera partenopea. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio di mercoledì 20 luglio 2016 abbiamo visto Mariella organizzare una cena dagli esiti imprevidibili con lo scopo di fare buona impressione su Assunta. Nel frattempo Rossella ha finalmente capito che può essere divertente non prendersi troppo sul serio. Chi si fosse perso la puntata o volesse rivederla in attesa di quella di stasera, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

I fans di Un posto al sole se lo chiedono ormai da diverse settimane ma ancora la risposta sembra lontana: tra Patrizio e Rossella nascerà l’amore? La coppia si è scambiata qualche bacio ma il figlio di Ornella si è poi allontanato, per motivi non troppo importanti. Nella puntata di oggi, Rossella sembrerà essere ancora molto presa da lui tanto da non riuscire a nascondere di essere gelosa del vicino di casa. Fin dove porterà la gelosia? Sui social network si vocifera da tempo che, anche se dopo qualche scaramuccia, i due amici cominceranno a fare coppia fissa. Gli attori Giorgia Gianetiempo e Lorenzo Sarcinelli infatti pubblicano costantemente foto in cui appaiono insieme, impegnati nelle riprese. Tale relazione sembra essere particolarmente gradita dai telespettatori che sperano di vedere Rossella e Patrizio dare vita ad una storia d’amore matura e duratura.

Le ultime settimane di programmazione di Un posto al sole concedono ampio spazio alle giovani leve: solo ieri abbiamo visto Rossella uscire in compagnia di Vittorio, ma di recente anche Patrizio è stato protagonista nella preparazione degli esami oltre che nel complicato rapporto venutosi a creare proprio con la figlia di Silvia. Con questi presupposti, però, stanno per arrivare brutte notizie per il figlio di Guido e Assunta: a breve, infatti, Vittorio verrà a conoscere gli esiti degli esami di maturità e scoprirà di essere stato bocciato. La sua assenza di interesse e di impegno nei confronti dello studio avranno quindi delle inevitabili conseguenze, a differenza di ciò che accadrà per Patrizio (che verrà promosso, se no chi la sente Ornella!). Ma i due amici avranno modo di riflettere sul loro futuro, giungendo a delle conclusioni molto importanti!

La puntata di Un posto al sole di questa sera sarà contrassegnata dall’inasprirsi dei problemi per Roberto. Come confermato dal video promo dell’appuntamento odierno (clicca qui per vederlo), Ferri si troverà in commissariato in compagnia di Marina per rispondere a delle domande riguardanti Miriam. Sarà lui il principale sospettato di omicidio, mentre la sua fidanzata correrà in suoi aiuto dicendo di essersi trovata insieme a Roberto nell’ora in cui la Imparato è stata uccisa. La Giordano ieri ha dichiarato di avere passeggiato non lontana dal luogo del delitto, ma non poteva trovare un altro posto per aiutare il suo fidanzato? Non avrà mica cercato di metterlo nei guai per uscire pulita da questa nuova complicata situazione? Nel video promo, si vede anche Andrea al mare in compagnia della figlia Alice e tra loro non manca qualche piccolo argomento di discussione.

Non mancano certo i colpo di scena nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda su Rai 3. Le anticipazioni ufficiali sono però davvero molto povere per quanto riguarda la trama del momento ovvero la morte di Miriam e tutte le conseguenze del caso. Marina finirà nei guai dopo che Ornella ha riconosciuto il corpo della Imparato? Dov’è finito il denaro che avrebbe dovuto pagare la defunta per uscire di scena per sempre? Purtroppo la risposta a questi quesiti e a molti altri, potrà essere data solo seguendo gli episodi della settimana della soap partenopea. Nel frattempo, non mancheranno sviluppi per quanto riguarda il nuovo direttore della radio. La nomina di Scheggia era stata accolta male da Viola che alla fine ha dovuto rendersi conto, suo malgrado, di come gli ascolti siano cresciuti grazie alle nuove idee della sua ex fiamma. Ma Scheggia vorrà che il suo ruolo alla radio venga riconosciuto ufficialmente e per questo chiederà alla signora Nicotera di intercedere affinché Michele gli conceda anche il suo ufficio. Saviani ingoierà anche questo nuovo boccone amaro? Sembra proprio che per il momento rifiuterà categoricamente, anche se un domani le cose potrebbero cambiare. Andrea trascorrerà una piacevole giornata al mare in compagnia di una persona per lui molto importante. Chi sarà la fortunata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie