MADH / A Piazza del popolo con “Powerlife”, il video (Coca Cola Summer Festival 2016, quarta serata 25 luglio)

- La Redazione

Madh, l’artista protagonista della principale manifestazione musicale italiana trasmessa su Canale Cinque con Alessia Marcuzzi (Coca Cola Summer Festival 2016, quarta serata 25 luglio).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Tutto pronto per la quarta ed ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2016 in onda su Canale Cinque e presentata da Piazza del Popolo a Roma da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Tanti gli artisti che vi prendono parte tra cui il talentuoso rapper sardo Madh che si è già messo in luce nelle scorse puntate per la categoria giovani. Riviviamo la sua interpretazione e scopriamo quali sono le ultime notizie che lo riguardano.

Marco Cappai, vero nome all’anagrafe, del giovane cantante Madh che sta conquistando una larga fetta di pubblico con la sua musica tant’è che viene dato come possibile vincitore della sezione giovani del Coca Cola Summer Festival 2016. Infatti, Madh nella terza serata ha ottenuto la vittoria parziale esibendosi con il suo ultimo singolo intitolato Powerlife. La parabola di Madh ha inizio nell’anno 2014 allorché riesce a superare la fase di casting del noto talent musicale in onda sulla piattaforma di Sky, X- Factor. Il suo percorso arriva alla fase dei live dove propone il suo primo inedito che gli permetterà di ottenere un certo successo: stiamo parlando di Sayonara. Un pezzo che peraltro farà conoscere la sua musica anche al di fuori dei confini italiani tant’è che raccoglie il doppio disco platino per l’elevato volume di vendite ottenuto. Lo scorso anno è stato pubblicato il secondo lavoro discografico di Madh, l’album Madhitation edito dalla Sony BMG e con cui praticamente conferma le sue ottime qualità. Lo scorso anno ha lanciato un altro paio di buoni singoli che hanno ottenuto un certo riscontro come Gong e River, mentre in questo 2016 sta spopolando con il brano Powerlife. A tal proposito rivediamo la performance di Madh nella terza serata del Coca Cola Summer Festival 2016 con il pezzo Powerlife cantato davanti allo splendido pubblico di Piazza del Popolo. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori