SERGIO SYLVESTRE / A Piazza del popolo con “Est-ce que tu m’aimes?”, il video (Coca Cola Summer Festival 2016, quarta serata 25 luglio)

- La Redazione

Sergio Sylvestre, l’italo-americano protagonista della principale manifestazione musicale italiana trasmessa su Canale Cinque (Coca Cola Summer Festival 2016, quarta serata 25 luglio).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

La prima serata televisiva di Canale Cinque offre ai propri telespettatori la quarta ed ultima serata del Coca Cola Summer Festival 2016 presentata da Piazza del Popolo a Roma da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. Tanti gli artisti che vi prendono parte tra cui il talentuoso Sergio Sylvestre peraltro già presente nelle altre serate. Rivediamo la sua interpretazione e scopriamo quali sono le ultime notizie che lo riguardano.

Sergio Sylvestre è tra i grandi protagonisti della massima manifestazione musicale dell’estate italiana: il Coca Cola Summer Festival 2016. Per lui la grande soddisfazione di poter essere presente anche nella serata conclusiva, quella nella quale verrà decretato il vincitore, dopo essersi esibito già nei precedenti appuntamenti. Per Sergio questo è ovviamente un anno magico che lo ha visto farsi conoscere al grande pubblico grazie a quell’eccezionale trampolino di lancio che è rappresentato dal talent Amici di Maria De Filippi. Una fantastica avventura professionale e mediatica che lo ha visto compiere un percorso in continua crescita fino ad accedere alla fase serale nella squadra dei blu capitanata da due grandi nomi della musica italiana come Nek e J-Ax, e quindi sbaragliare la concorrenza andandosi a prendere la vittoria finale di Amici 2016. Successo che poi si sta ripetendo anche in termini di vendite grazie all’album Big Boy lanciato dall’omonimo singolo e che attualmente si trova alla posizione numero 13 della classifica FIMI degli album più venduti. Tra l’altro in questi giorni è volato nella sua Los Angeles alla conquista del mercato discografico americano ed ha lanciato il suo ultimo brano intitolato Ashes che si preannuncia un altro grandissimo successo. Insomma un artista che senza dubbio farà parlare di sé anche in futuro tant’è che la De Filippi gli ha scritto una lettera per enfatizzare le sue qualità ricordando il suo percorso nel talent. Tornando al Coca Cola Summer Festival 2016, rivediamo la sua performance nella terza serata della manifestazione con il pezzo Est-ce que tu m’aimes?. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori