STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Tempation Island, Chicago Fire 3 e L’eliminatore (oggi, 26 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, martedì 26 luglio 2016: Tempation Island su Canale 5, Chicago Fire su Italia 1 e L’eliminatore su Rete 4. Il dettaglio dei programmi. 

Foto-Mediaset_new
film

La prima serata di oggi, martedì 26 luglio 2016, le reti del Biscione offrono una vasta varietà di programmi per intrattenere il suo amato pubblico. Su Canale 5 va avanti l’avventura di uno dei reality che nelle ultime stagioni televisive ha riscosso maggiore successo agli occhi del pubblico, ci stiamo riferendo a “Tempation Island“. Questo reality, dove partecipano alcune coppie che provano a capire se sono così solide come pensano, si avvia alle battute conclusive. Stasera ci aspetta un’altra serata con interessanti sviluppi, possibili rotture e riappacificazioni. Su Italia Uno c’è come sempre spazio per interessanti serie televisive. Stasera è la volta di “Chicago Fire“. Saranno due le puntate che potremo vedere e che sicuramente ci conquisteranno come sempre. Rete 4 invece ci propone Arnold Schwarzenegger con uno dei suoi film d’azione più noti, “L’eliminatore“, pellicola del 1996 dove il suo personaggio è quello di un agente che ha come compito quello di proteggere una testimone che deve arrivare viva al processo contro una potente organizzazione criminale.

Su Mediaset Extra c’è invece Al Bano. La rete ci ripropone un suo vecchio show di quasi 15 anni fa, “Al Bano – Una voce nel sole” chi ama questo artista avrà modo di apprezzarne le sue doti canore. Tempo di western anni ’60/70 su Iris. Il canale continua nel proprio omaggio al western prodotto e creato da registi e attori italiani. Stasera lo fa con un’opera dove il protagonista è Giuliano Gemma. Il film in questione è “Il ritorno di Ringo” e la storia è quella di un carcerato che in cambio di una ricompensa accetta di infiltrarsi in una banda che ha sequestrato una famiglia in una fattoria per cercare di liberare gli ostaggi e uccidere i rapinatori. Su Italia 2 ci sarà un film assai diverso, ma sempre simbolo del cinema italiano. Stiamo parlando di “Fracchia-La belva umana“. Questo è uno di quei film di chi tutti hanno sentito parlare e sarà molto divertente poter rivedere Paolo Villaggio. Su Top Crime spazio ad una serie che in USA è andata in onda fino al 2016, ovvero “The Mysteries of Laura“, serie che si concentra sulle vicende di una brava detective della polizia della Grande Mela che deve districarsi tra il lavoro e una vita privata complicata. Su Boing invece è sempre tempo di programmi per i giovani. La rete per stasera mette da parte i telefilm per giovanissimi e ci offre un cartone animato che sicuramente risulterà gradito a chi ama i manga. Diciamo questo perchè sulla rete è previsto un appuntamento con “Dr Slump“.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21:10 Tempation Island, relity show

Italia 1 ore 21:10 Chicago Fire, serie televisiva

Rete 4 ore 21:15 L’eliminatore, film d’azione

La 5 ore 21:10 Sbucato dal passato, film commedia

Mediaset Extra Al Bano-Una voce nel sole, intrattenimento

Iris ore 21:00 Una pistola per Ringo, film western

Italia 2 ore 21:10 Fracchia-La belva umana, film commedia

Top Crime ore 21:10 The Mysteries of Laura, serie televisiva

Boing ore 21:00 Dr Slump, cartoni animati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori