Anticipazioni Cherry Season / Seyma caccia Mete! (Puntate 28 e 27 luglio e settimanali fino al 29 luglio 2016

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 27 luglio e settimanali dal 27 al 29 luglio 2016: Oyku torna nel suo liceo per un servizio fotografico e in lei riaffiorano i ricordi legati al passato.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Altro capitolo, molto dramattico, è dedicato a Seyma. La rossa di Cherry Season continua ad essere in crisi e non apprezza il gesto di Olcay che, per prendere le sue difese, rivela a Mete la storia dell’anello. Adesso la bella rossa è convinta che il suo ex la chiamerà solo per compassione ma lei vuole un uomo che la ami e non che abbia pena di lei. Seyma lascia la casa dell’amico e si rintana in un hotel di quarto ordine ed è li che Mete la raggiunge per una discussione drammatica che ha sconvolto anche i fan. Seyma, in lacrime, grida tutto il suo disagio mandando via Mete e sottolineando che non ha bisogno della sua pietà e della sua compassione. L’architetto cerca di calmarla ma senza successo e alla fine è costretto ad andare via per lasciarla tranquilla, i due torneranno insieme?

Un’altra doppia puntata tutta da ridere per Cherry Season. La soap turca continua a conquistare il pubblico italiano che da giorni aspettava un nuovo bacio tra Ayaz e Oyku e martedì sono stati finalmente accontentati. Mentre i loro amici si sono riappacifati, per Oyku e Ayaz è ancora guerra fredda tanto che il gruppo decide di partire di nascosto lasciando i due insieme e da soli. Quando se ne accorgono è troppo tardi e si trovano costretti a dividere ancora lo chalet tornando ognuno al proprio posto. La guerra finisce quando Oyku si addormenta e lui non riesce a rimanerle lontano e così si avvicina per posare la testa sulle sue gambe ma finiscono nuovamente per discutere. La giovane stilista ha pensato tanto a quello che è successo e non capisce come sia successo che loro due siano diventati come tutti gli altri. Ayaz riesce comunque a recuperare e con un bacio appassionato i due fanno pace e tornano in città per via di una chiamata di Derin che ha bisogno della sua assistente. C’è un progetto importante a cui devono lavorare e lo fanno per tutta la notte tanto da causare di nuovo la gelosia di Ayaz. L’architetto continua a tenere testa al fotografo che affida un importante progetto a Oyku iniziando dal presentarle Monica Sessa, una famosa stilista amica di Onem che proprio parlando con lei scopre quello che sta facendo la sua ex assistenza. 

Onem continua ad essere la cattiva della soap turca. Anche nell’ultima puntata di Cherry Season l’abbiamo vista macchinare contro Oyku nonostante la visita di Derin. Il fotografo ha cercato di mettere la donna al proprio posto mettendola in guardia: non dovrà mettere i bastoni tra le ruote a lui e ad Oyku altrimenti finirà molto male. Onem non sembra intimidita dalle sue parole tanto che, appena scopre del progetto di Monica Sessa, decide di scoprire dove si terrà il servizio fotografico e di cosa si occuperà. Ha intenzione di rovinare tutto magari proprio con l’aiuto di Seyma che potrebbe tornare in pista proprio grazie alla sua ex titolare? Sembra proprio di si visto che secondo le ultime anticipazioni Olcay porterà Seyma in giro per negozi per un cambio look che la rimetterà in carreggiata, tornerà ad essere la cattiva di sempre?

Tra i tanti problemi che dovranno affrontare nella loro vita, i protagonisti di Cherry Season dovranno fare i conti anche con una nemica insospettabile, soprattutto per Ayaz: si tratterà di Onem, decisa a tutto per separe il figlio da Oyku. Quest’ultima è doppiamente colpevole, in quanto ha allontanato Ayaz dalla madre ma anche perché ha fatto in modo che Bulent si avvicinasse a Meral. Se poi aggiungiamo il rifiuto dato alla Dincer durante la conferenza stampa, ne esce un quadro completo e problematico. Per creare problemi ad Ayaz e Oyku, Onem deciderà di partire da colei che in passato ha distrutto la sfilata a causa dei suoi intrighi. Si tratta di Seyma alla quale Onem aveva già chiesto di tornare a lavorare da lei. Ma sarà nella puntata di oggi che Seyma accetterà e si troverà ancora una volta al fianco di Olcay. I problemi saranno inevitabili per Oyku?

Il servizio fotografico nella scuola di Oyku avrà luogo nell’appuntamento odierno con Cherry Season, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Tutto sembrerà andare per il meglio ma l’aspirante stilista compirà un errore che potrebbe costarle molto caro: senza porsi troppe domande, modificherà i modelli inviati da Monika e, con queste variazioni, effettuerà le foto richieste. Quando però la stilista si renderà conto di questa novità, si arrabbierà moltissimo con la ragazza, meditando persino di passare a vie legali nei suoi confronti. Ma Monika si dimostrerà una persona non troppo precipitosa e ascolterà i consigli di Burcu, Emre, Ilker e Sibel che le chiederanno di dare un’altra opportunità all’amica. Per questo la Sessa deciderà di darle del tempo per conoscerla meglio e Oyku la stupirà…

La puntata di Cherry Season di ieri si è conclusa con la decisione di Ayaz e Derin di sfidarsi in una partita di basket nella scuola un tempo frequentata dalla Acer. E indovinate un po’ chi la spunterà? Sarà proprio lui, il ‘fastidioso’ Ayaz ad avere la meglio, con Oyku al suo fianco a fare da sostenitrice. Ma, dopo essere venuto a sapere che la fidanzata non aveva potuto partecipare alla festa del diploma, l’architetto avrà in mente un’idea molto romantica, che vedrà ancora una volta il coinvolgimento degli amici: ripeterà quell’evento che Oyku non aveva potuto vivere, chiamando anche gli ex compagni di classe e un professore al quale lei era molto affezionata. Dopo avere ottenuto il diploma con tanto di discorso, un’elegantissima Oyku (che vestirà uno stupendo abito blu), ballerà al centro della stanza e non mancherà un bacio appassionato, davanti a Derin, a Meral e a tutti i migliori amici della coppia.

Dopo alcune puntate caratterizzate dall’amore e dalla serenità per Oyku e Ayaz, stupendi protagonisti di Cherry Season, la coppia sarà chiamata ad affrontare un’altra difficile prova. La carrierà della Acer vivrà un momento molto positivo grazie alla nuova possibilità offertole da Monique che le chiederà di diventare la supervisor dei suoi atelier in Turchia. Ma la proposta della Sessa, su sollecitazione di Onem, sarà quella di offrire ad Oyku una borsa di studio in Italia dove dovrà recarsi in compagnia di Derin. La giovane prenderà seriamente in considerazione questa proposta, senza raccontare nulla ad Ayaz, alle prese con dei grossi problemi sul lavoro. L’amore verrà dunque messo in secondo piano da Oyku rispetto alla sua carriera nel mondo della moda?

Il passato a volte ritorna e anche Oyku se ne accorgerà nella puntata di Cherry Season che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La giovane protagonista femminile tornerà nel liceo nel quale ha studiato, per organizzare un servizio fotografico in compagnia di Derin. Anche in questo caso sarà Ayaz ad accompagnarla e in tale occasione Oyku racconterà al fidanzato il suo difficile passato: gli svelerà di non avere potuto partecipare alla festa del diploma a causa di alcuni problemi familiari e, in tale occasione, non nasconderà le lacrime per avere perso un avvenimento così importante. Di fronte a queste tristi parole, Ayaz capirà di dove realizzare il sogno della sua fidanzata facendole rivivere la festa alla quale aveva dovuto rinunciare. E mentre Oyku si darà da fare per il servizio fotografico, modificando anche alcuni modelli di Monique, il bel Dincer organizzerà per lei una stupenda sorpresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori