Cristina Buccino / La showgirl racconta come ha conquistato Cristiano Ronaldo: un incontro fortunato! (Oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Cristina Buccino: La showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 racconta come ha conquistato Cristiano Ronaldo a Ibiza (oggi, 26 luglio 2016).

cristianoronaldo_rigore_portogallo
Probabili formazioni Portogallo Ucraina, qualificazioni Europei 2020 (Foto Lapresse)

Non si placano i pettegolezzi che in queste ultime ore circondano Cristina Buccino, la bellissima ex concorrente dell’Isola dei Famosi, nota al grande pubblico per aver avuto una storia con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio. La Buccino, di recente, ha attirato l’attenzione di Cristiano Ronaldo, che l’avrebbe notata in un locale di Ibiza, dove entrambi stavano trascorrendo una vacanza. Il campione è considerato un vero sex symbol e negli ultimi giorni, come riportato da La Repubblica, la città di Funchal ha allestito un museo tutto dedicato alla sua brillante carriera calcistica. Pare che all’interno del museo, che si trova a Praca do Mar, è possibile ammirare una statua di Ronaldo con la maglia numero 7 del Portogallo e una copia del pallone d’oro. Non c’è che dire: Cristina Buccino ha nelle mani un ragazzo pieno di qualità.

Esattamente come i followers, anche Cristiano Ronaldo è stato ipnotizzato dalle curve mozzafiato di Cristina Buccino. Attivissima sui social network, la showgirl infiamma la già bollente estate degli italiani pubblicando quotidianamente scatti delle sue vacanze ad Ibiza. Indossando bikini che non lasciano nulla all’immaginazione, Cristina Buccino si sta trasformando nella nuova regina di Instagram. Tutte le sue foto collezionano migliaia di like e commenti e nel vedere la perfezione del lato A e B, i fans non hanno dubbi sui motivi per i quali Cristiano Ronaldo abbia perso la testa per lei. “Che spettacolo”, “Bellissima”, “Sei una sventola esagerata”, “Mamma mia che curve”, “la perfezione in persona”, scrivono i fans nel vedere le foto della showgirl. Cliccate qui per vedere tutto.

Non è la prima volta che il nome di una showgirl italiana viene accostata a Cristiano Ronaldo. Dopo Raffaella Fico ed Elisa De Panicis, tocca a Cristina Buccino fare coppia con il campione portoghese. Bellissima e in splendida forma, la showgirl ha conosciuto il fuoriclasse ad Ibiza, l’isola spagnola dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze. La bellezza della Buccino non è passata inosservata e con Ronaldo è nato subito un feeling. Al momento non si può parlare ancora di una vera e propria storia d’amore ma, nell’ascoltare le parole che Cristina ha rilasciato al settimanale Chi, ci sono tutte le premesse per una relazione. Dopo Irina Shayk con la quale si è parlato spesso di nozze, Cristiano Ronaldo non ha più avuto una fidanzata ufficiale. I flirt del campione portoghese sono stati tanti ma nessuno si è trasformato in una vera relazione. Con Cristina Buccino sarà diverso?

Cristina Buccino, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2015, è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo? La showgirl italiana e il campione d’europa della nazionale portoghese si sono incontrati a Ibiza ed è subito partito il gossip, che ha messo a tacere le voci che la volevano legata a Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Al settimanale “Chi” Cristina Buccina ha raccontato il suo incontro con CR7: “Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo”, ha raccontato la showgirl. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche alcune foto della cena. La Buccino ha speso belle parole per il campione del Real Madrid: “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”. Alla domanda se tra loro sia nato qualcosa di più che una semplice conoscenza la Buccino risponde con prudenza: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”. Per quanto riguarda Stefano De Martino la ex naufraga smentisce le voci su una relazione sentimentale, ma conferma il loro incontro a Ibiza: “Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori