Oroscopo/ Oggi 27 luglio 2016, Paolo Fox le previsioni: prudenza per l’Acquario, Capricorno in cerca di equilibrio (ultima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox per oggi 27 luglio 2016, ultima settimana del mese: tutti i segni, Ariete, Cancro, Leone, Scorpione, Toro, Capricorno, Sagittario e gli altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Prudenza per l’Acquario: c’è bisogno di scacciare via le nuvole per tutti i nati del segno, specialmente nelle giornate di oggi e di domani, dopo le delusioni della settimana scorsa. Paolo Fox, nelle sue previsioni per Latte e Miele, conferma che da settembre in poi andrà molto meglio e che la situazione è valutabile e da contestualizzare in merito all’età. “Chi ha un’attività in blocco, potrà sbloccarla: Giove annuncia grandi novità da settembre”, sono state le parole dell’astrologo.

Il Capricorno tende ad isolarsi e a stare per i fatti suoi quando ha bisogno di serenità: lo fa presente Paolo Fox sull’oroscopo stilato per il segno su Latte e Miele. Ed è proprio un momento in cui i nati del segno hanno più che mai bisogno di ritrovare il proprio equilibrio: ma in questo momento, consiglia l’astrologo, non ci si può isolare, anzi. C’è anzi la necessità di mettere in piedi un progetto, di creare qualcosa di bello sul campo di lavoro: Paolo Fox sottolinea ancora che agosto sarà un mese di (buona) ripartenza ed eventualmente di recupero anche sotto l’aspetto dell’amore.

Sole, Mercurio e Venere sono favorevoli, e non solo: anche altri astri accompagnano il Sagittario in questo momento estivo, come sottolinea Paolo Fox nelle sue previsioni stilate per Latte e Miele. Una “carica da primato” la definisce l’astrologo: è tempo quindi di modifiche, e bisogna tenere in mente che il mese di agosto porterà a chiudere eventuali rapporto d’amore ormai esauriti. Come una sorta di piccola verifica per le relazioni. Sul lavoro, invece, è tempo di rinnovamento: non bisogna dunque fermarsi per tutti i Sagittario.

Tempo di riscatto per lo Scorpione: arrivano rassicurazioni per i nati del segno da parte di Paolo Fox, con le sue previsioni su Latte e Miele. Non pochi avranno notato un calo notevole, che non ha fortunatamente interessato un periodo lungo ma solo questi ultimi giorni, sebbene sia stato comunque in grado di spaventare. Ora, però, è arrivato il momento di superare le paure e di rimettersi in piedi. “Sono nuvole passeggere” conferma l’astrologo “a meno che tu non intenda esagerare per forza di cose e potenziare questa tensione”. L’importante, ora, è cercare di indirizzarsi verso una via più serena e ritrovare il giusto equilibrio.

Sempre meglio i nati della Bilancia, nell’avviarsi di questa seconda parte dell’anno: è vero, è aumentata la stanchezza, ma questo non è necessariamente in negativo. I Bilancia, come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo di Latte e Miele, detestano i cambiamenti rapidi perché amano alla follia l’equilibro e anche il rimanere sulla retta via: questo desiderio però è profondamente e in contrasto con la natura propria di un segno d’aria, che spesso richiede e necessita innovazioni, dimenticano i vecchi schemi. Settembre permetterà di rimettersi in gioco, e la fase di stallo conosciuta ad inizio luglio, per quanto riguarda l’aspetto amoroso della vita, andrà via via ad esaurirsi.

Paolo Fox, nelle previsioni dell’oroscopo stilate per Latte e Miele, si è soffermato anche sul segno della Vergine: il momento è positivo per i nati tra agosto e settembre, ma bisogna pazientare e magari fare buon viso a cattivo gioco, specialmente se si incontra qualche ostacolo in ambito lavorativo. Non solo in senso metaforico, ma anche nel caso fisico, nel caso in cui si stia affrontano per esempio una ristrutturazione. Sono importanti, sotto questo punto di vista, le alleanze fino a questo momenti costruite. L’astrologo si è soffermato anche sull’amore: “dopo una delusione d’amore, il segno della Vergine recupera lentamente”, per questo è importanti essere meno riservati e rimettersi in pista. 

In arrivo il compleanno per tutti coloro che sono del segno del Leone: ma i festeggiamenti non si limiteranno solo a quello, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni stilate per Latte e Miele. Bisogna festeggiare anche un altro traguardo per i Leone: “un nuovo modo di affrontare la vita”, che comprende un pizzico in più di strategia ma non lascia certo da parte il coraggio, segno caratteristico e inconfondibile del segno di Fuoco. L’ultima parte di luglio dovrebbe aver già portato l’amore: le previsioni sono positive anche per quanto riguarda possibili incontri.

Ci sono progetti da mettere in chiaro per l’Ariete, dopo l’inizio un po’ pesante del 2016: è questo quello che sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo realizzato per Latte e Miele. In particolare, i nati del segno hanno bisogno di concentrarsi su un cambiamento per poter poi procedere con la costruzione del futuro: le sfide non li hanno mai spaventati, si parte solitamente a testa bassa e si procede passo per passo. Il suo consiglio è quello di iniziare dunque a pensare un po di meno agli altri e di concentrarsi sulla propria persona. “L’Ariete ritiene di poter fare a meno degli altri, di poter decidere anche senza l’approvazione” ha spiegato ancora Paolo Fox: ma attenzione alle contraddizioni per chi predilige il ruolo di leader. In conclusione l’astrologo conferma: venerdì e sabato giornate speciali.

Si prospetta un agosto davvero speciale per il Toro: ne gioveranno i sentimenti, con una voglia maggiore di rimettersi in gioco e di passare il tempo con le persone a cui si vuole più bene. Lo sottolinea l’astrologo Paolo Fox nel suo oroscopo per Latte e Miele: “alcuni hanno avuto degli incarichi importanti” conferma inoltre, e proprio per questo ci sarà da rimboccarsi le maniche per organizzare al meglio il lavoro in vista della ripartenza di settembre.

Rallentamenti per i Gemelli: sono queste le previsioni di Paolo Fox su Latte e Miele per i nati del segno. Tutti coloro che avevano in mente un grande progetto o si erano prefissati un obiettivo sono stati bloccati: gli avversari, dunque, si sono fatti sentire. In questa prima parte di anno, spiega ancora l’astrologo, l’interesse è stato decisamente puntato sulla vita amorosa: ora, invece, le energie vanno investite sull’aspetto lavorativo. Specialmente per chi porta avanti un’attività in proprio, sono in arrivo momento più interessanti. “Questo agosto spazza via le storie inutili” ha sottolineato ancora Fox: ora “i Gemelli cercano la verità in amore e sono un po’ più forti sul lavoro”.

Vietato esagerare per il Cancro, è questo il consiglio che Paolo Fox dà a tutti i nati del segno nell’oroscopo realizzato per Latte e Miele. “Esagerare nel parlare, esagerare di criticare, nel dire cose che potrebbero essere usate un domani contro”: tutto questo va assolutamente evitato, secondo l’astrologo. Ma non si tratta di un consiglio solo a livello di temperamento: è bene tenersi tranquilli anche per quanto riguarda l’aspetto fisico ed evitare gli eccessi. La diplomazia aiuterà invece sia per quanto riguarda i rapporti di lavoro che sull’amore. Non manca un po’ di stanchezza: ci si è dati tanto da fare, e ora bisogna cercare di recuperare e assorbire un po’ lo stress.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori