ITALIA’S GOT TALENT/ Best of, seconda puntata 29 luglio 2016, diretta streaming: continuano i casting per la prossima stagione

- La Redazione

Italia’s Got Talent Best of, seconda puntata di venerdì 29 luglio 2016 in onda su TV8: continuano i casting per la prossima stagione del talent show condotto da Lodovica Comello.

tv8_R439_new
film prima serata

Anche stasera la prima serata di Tv8 è dedicata al meglio di “Italia’s Got talent”, lo sto dedicati agli aspiranti artisti nelle più diverse discipline. Rivedremo le esibizioni più emozionati che hanno suscitato l’approvazione dei giudici Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Italia’s Got Talent 2016” sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il talent show anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv cliccando qui.

Stasera, venerdì 29 luglio, alle 21.15 su TV8 va in onda la seconda puntata “best of” dedicata alle performance più emozionanti e divertenti delle ultime due edizioni di Italia’s Got Talent (ovvero quelle targate Sky). Mentre in tv è possibile rivedere il meglio delle stagioni vinte da Simone Al Ani e Moses, continuano le selezioni per la prossima stagione di IGT, che vedrà nuovamente in giuria Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e al timone dello show Lodovica Comello. I prossimi casting si terranno a Rimini sabato 3 e domenica 4 settembre a partire dalle ore 8.00,  presso il Palacongressi. Per iscriversi basta accedere al sito di Igt o chiamando il numero 02.45508888.

Ma su TV8 è in arrivo un’altra novità: Kid’s Got Talent, appuntamento in quattro serate, condotto da Claudio Bisio. Lo show è dedicato esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. Non è una gara, ma la possibilità per i piccoli di mettere in scena il proprio talento. Per informazioni e per iscrivere i piccoli talenti basta chiamare lo 02.92.800.820 o scrivere a kidsgottalent@fremantlemedia.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori