Cherry Season / Anticipazioni puntate di luglio: Ayaz e Oyku sarà amore? (oggi, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Cherry Season anticipazioni puntate future: Oyku e Ayaz sempre più lontani, Mete investigatore per Seyma, lieto fine per Emre e Burci (oggi, 3 luglio 2016).

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Stando alle anticipazioni della prossima puntata diCherry Season – Le stagioni del cuore, nell’episodio in onda lunedì 4 luglio Ayaz dovrebbe confidare a Mete di essersi innamorato Oyku. I fans della soap opera turca non vedono l’ora che sbocci la storia d’amore tra i due e sicuramente sono entusiasti al pensiero che Ayaz ammetta finalmente di aver perso la testa per la protagonista. Nel frattempo il pubblico femminile sembra aver già perso la sua per Ayaz e quindi per Serkan Cayoglu, l’attore che ne veste i panni. Ad accendere l’immaginario di tutte le sue fans ci pensa un video che sta accumulando like sui social e che mostra Ayaz appena uscito dalla doccia mentre attraversa gli spogliatoi vestito solo dell’asciugamano: clicca qui per vedere il video.

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alla soap opera Cherry Season: cosa accadrà durante il corso dei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45? Emre dopo aver perso il suo lavoro, per pagare alcuni debiti è costretto a vendere l’automobile. Nonostante questo però, il suo momento difficile genererà un avvicinamento con Burcu. Oyku e Ayaz continuano a lavorare per Evren che cerca di mettere in evidenza il loro chiaro sentimento d’amore. Nel frattempo i due giovani lo convincono quasi in maniera inconsapevole di far fare la sfilata a Onem. Bulent continua a pensare al passato mentre Mete dopo aver fatto la conoscenza di un presunto amico di Seyma, cerca di conoscere tutto il passato della ragazza e così scopre che la giovane ha avuto numerosi amanti. Successivamente, per dispetto, dopo averla accompagnata in quella che dovrebbe essere la loro futura casa, gli fa alcuni nomi fino a farla piangere e cercare conforto da Oyku.

Bentrovati con le anticipazioni di Cherry Season, la nuova soap opera che ha preso il posto durante l’estate di Uomini e Donne in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45. Scopriamo cosa vedremo durante il corso delle prossime puntate tramite anticipazioni e trame. Oyku incomincia a riflettere che Ayaz possa far parte della sua vita in un altro modo. Nel frattempo Ilker si sente pronto a diventare papà. Ayaz confida a Mete di provare qualcosa di forte per Ouku ma, nonostante questa concreta presa di coscienza la giovane non riesce a confessare il tutto al ragazzo e tra loro si crea una forte situazione di imbarazzo reciproco. Nonostante questo però, i due si troveranno costretti a collaborare insieme per una iniziativa di moda molto importante creata da Evrem, personaggio di spicco e successo nell’ambiente.

Nelle nuove puntate di Cherry Season vedremo Ayaz e Oyku lontani. Dopo essersi avvicinati molto, l’architetto e la giovane stilista si allontaneranno nuovamente. Colpa dei continui tentennamenti di Oyku che, pur essendo innamorata di Ayaz, continua ad aver paura dei propri sentimenti. Tra Ayaz e Oyku nasceranno delle situazioni imbarazzanti che porteranno i due a punzecchiarsi continuamente. La stilista e l’architetto, però, saranno costretti a trascorrere tanto tempo insieme a causa di un progetto benefico e non potranno nascondere i reciproci sentimenti. Emre, invece, capirà di essersi innamorato di Burcu e per confessare alla ragazza i suoi sentimenti chiederà ad Ayaz di aiutarlo ad organizzare una festa a cui parteciperà anche Oyku. I due si ritroveranno così molto vicini… Seyma, invece, continuerà a destare sospetti in Mete che, prima di convolare a nozze, indagherà sul passato della futura moglie scoprendo che, prima di Riza, ci sono stati numerosi amanti.

Continua il grande successo di Cherry Season, la nuova soap opera di canale 5 che, con la sua atmosfera romantica e spensierata, ha conquistato il pubblico italiano. A fare breccia nel cuore dei telespettatori sono stati i due protagonisti, Oyku e Ayaz. Dopo essersi incontrati per caso, l’aspirante stilista e l’aitante architetto non solo sono diventati amici ma si stanno anche innamorando. Dopo aver sperato per una vita intera di poter avere una storia con Mete, il fratello della sua migliore amica Burcu, Oyku ha capito che l’amore vero arriva quando meno te lo aspetti e nel suo caso ha le sembianze di Ayaz. L’architetto, da parte sua, sta tentando in tutti i modi di conquistare Oyku che, però, lo ha rifiutato nel corso di un appuntamento romantico. Oyku e Ayaz, così sono sempre più lontani. Situazione inversa, invece, per Emre e Burcu che sono sempre più vicini mentre Seyma continua a cullare il sogno di poter sposare Mete che, tuttavia, non riesce a fidarsi della sua futura moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori