Oroscopo / Oggi 3 luglio 2016, tutti i segni. Le previsioni di Paolo Fox per la prima settimana del mese: incontri per l’Acquario

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni di Paolo Fox di oggi, domenica 3 2016, per Ariete, Toro, Cancro, Gemelli, Leone, Sagittario, Vergine, Scorpione, Bilancia, Pesci, Capricorno e Acquario

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario avrà in questo mese delle carte in più da giocare. Ottimo periodo per fare degli incontri importanti, coltivare il lato creativo ed aumentare i contatti. L’amore ritorna in scena, anche per chi alla fine stringerà relazioni solo di breve durata. Il mese di luglio porterà in alto tutte le iniziative ed i progetti che si hanno in mente. Meglio non perdere tempo e non lasciarsi sfuggire l’occasione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà “molto importante frequentare gente e più ambienti, perché, come si dice, da cosa nasce cosa”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno si senta bloccato da qualche tempo, forse per la presenza di qualcuno che mette i bastoni fra le ruote. La verità è che in questo periodo i nati del segno potrebbero ritrovarsi ad avere a che fare con chi li ignora o comunque non dà retta a quanto dicono. Il lavoro sembra aver subito un grande stop, ma è pronto a ritornare in scena già dall’autunno con una situazione più promettente. E’ facile che in questo periodo si sollevino nervosismi e arrabbiature, soprattutto verso chi aveva promesso qualcosa ed alla fine non ha mantenuto la parola data. Meglio evitare però di sfociare in aggressività verbali o scoppi d’ira. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “ora bisognerebbe evitare soprattutto conflitti in amore”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario ha avuto una rivoluzione interiore negli ultimi anni che però adesso sfociano in un atteggiamento polemico. Soprattutto se si parla di progetti, anche finanziari. All’inizio di giugno qualcuno potrebbe aver allontanato chi non considerava valido, mentre ora bisogna attirare e tenersi vicino chi può aiutare a dare una svolta alla vita. Sono in molti i nati del segno ad aver appena ricevuto conferme o avviato progetti, ma per altri arriveranno entro breve. Sono favoriti soprattutto i più giovani, ma solo perché si lanciano senza riserve o aspettative verso il futuro. Almeno, come detto ieri da Paolo Fox su Latte e Miele, “rispetto a chi si aspetta qualcosa in più oppure è legato ad un certo percorso di lavoro da cui non si può staccare”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia dovrà affrontare delle stelle particolari in questa settimana. Meglio non affaticarsi in modo eccessivo, soprattutto perché i primi giorni di questa settimana alcuni nati del segno potrebbero dare in escandescenza e gettare all’aria parecchie situazioni. Magari per poi cambiare del tutto idea nella seconda parte della settimana. Il rischio è infatti di rimpiangere ciò che si è fatto, quindi meglio lanciarsi nei progetti che si hanno in mente. Almeno per chi in questo periodo non sta combattendo contro la mancanza di desiderio di fare qualcosa, supportato da una scarsa resa fisica. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “quasi tutti i Bilancia adesso devono recuperare quota”.

La Vergine sta perdendo la pazienza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che come sempre i nati del segno non stiano mostrando apertamente questo stato d’animo ed ecco perché rischia di somatizzare tutto. È facile che in questo momento alcuni dei nati del segno debbano gestire coliti e mal di testa. Oppure soffrire di un malessere di stagione. Adesso i nati Vergine devono affrontare tanti impegni, ma non concreti. Si tratta infatti più che altro di avere la speranza di essere notati, oppure di avere a che fare con un progetto che partirà di sicuro, ma da settembre in poi. Da qualche tempo, soprattutto i nati del segno più grandi, si è tornati a vincere, sia mettendo in moto vecchie situazioni che andando verso la sperimentazione. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che sarà un “buon cielo per l’amore, giorni importanti per i sentimenti. Con una persona Cancro o Toro potresti fare grandi cose”. 

Il Toro è alla ricerca di emozioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che qualcuno potrebbe iniziare adesso a fare un tour de force per poi ritagliarsi qualche giorno di vacanza dalla seconda parte di luglio. Agosto sarà invece il mese più significativo per i sentimenti e per gli incontri, mentre tutte le questioni lavorative e pratiche trovano terreno fertile. Anche gli studenti si ritrovano a gestire stelle favorevoli adesso, piuttosto che da metà luglio in poi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito infatti che “conviene battere il ferro adesso finché è caldo”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete affronterà adesso una settimana di stanchezza e confusione, soprattutto perché di recente tutti i riferimenti e le certezze sono cadute. Attenzione solamente alle relazioni perché in un clima così teso è facile incrinare qualche vetro, specialmente martedì o giovedì. Qualcuno potrebbe anche arrivare ad infuriarsi, ma per affrontare alcune situazioni meglio attendere il 10 o 12 di luglio, periodo in cui le cose andranno molto meglio. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “in questo momento sei molto agitato”. 

Lo Scorpione torna ad essere protagonista. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo cielo di grande forza, troverà facilmente il sostegno di Mercurio e Venere in aspetto favorevole. Si aggiunge inoltre da oggi anche la Luna in ottimo aspetto. Meglio darsi da fare, guardarsi attorno, soprattutto se si aspettano risposte: una buona notizia potrebbe trovarsi proprio dietro l’angolo. Se le proposte sono validi, bisogna agire, soprattutto in amore dove da oggi si potrà usufruire di stelle vincenti. Chi in passato è riuscito a farsi valere, potrebbe ricevere presto delle conferme. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha ivnece previsto che “entro mercoledì sarai chiamato a parlare e a far vedere quanto vali”.

I Gemelli avranno un mese importante. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la parte migliore di questo mese sarà addirittura la seconda. L’amore torna ad occupare le prime posizioni per i nati del segno, mentre tutto il resto viene messo in secondo piano. Ci sono molti ritardi e problemi, soprattutto se si ha avuto a che fare con qualcuno che ha fatto una proposta che convince poco. Chi negli ultimi giorni e mesi ha speso più del previsto, adesso deve chiedersi se può continuare ad andare avanti con alcuni progetti, specie dal mese di agosto. I più giovani sono rapiti da un sentimento. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “l’insicurezza latente che riguarda studio, lavoro e soldi deve essere contenuta”.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro potrà contare su delle giornate da vivere da grande protagonista. Bisogna darsi da fare quindi. In amore qualcuno potrebbe arrivare a perdere la testa, soprattutto i 18enni, ma anche molti più adulti. Attenzione solamente a chi si è appena conosciuto e che magari ha già qualche legame. E’ possibile che entro pochi giorni qualcuno trovi lo spazio adeguato per esprimere le proprie idee, specie chi ha ricevuto una nuova mansione da poco o ha avviato un’attività. Momenti fertili anche per chi prevede di allargare la famiglia. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato i nati del segno a darsi una mossa, a non perdere tempo.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone affronterà un mese molto importante, soprattutto per quanto riguarda la crescita personale. Sarà vincente chi si sta preparando per un evento, gli studenti che stanno affrontando un esame o chi in genere prevede di dover partecipare ad una gara. La seconda parte di luglio poi sarà ancora più significativa. Qualcuno dei nati del segno può proprio di dire di essere ritornato a vivere, soprattutto se consideriamo gli ultimi due anno o anche solo i primi mesi di questo 2016. Le vittorie sconfinano anche nel campo sentimentale: chi ha vissuto di recente una separazione si ritrova ad essere più sereno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha ricordato che quando le stelle sono buone non bisogna aspettare che tutto piova addosso. Ecco perché ha invitato i nati del Leone a darsi da fare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori