CENTOVETRINE/ Video replica 4 luglio: Giorgio e Alba innamorati? Anticipazioni puntata 5 luglio

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 4 luglio: Adam scopre che Alba lo ha lasciato davanti all’altare perché si è innamorata di Giorgio. Vincent e Laura sono sempre più affiatati.

centovetrine_new
Centovetrine

Il colpo di scena che tutti si aspettavano è avvenuto. A Centovetrine tutti sono pronti a festeggiare le nozze di Adam e Alba ma a quanto pare dovranno tornare a casa a pancia vuota. Il banchetto non si terrà e tutto perchè la sposa, unica protagonista della puntata, ha deciso bene di piantare il suo futuro marito all’altare. I suoi sentimenti sono confusi e già nelle scorse ore l’abbiamo vista titubante ma alla fine ha deciso di presentarsi in Chiesa per andare avanti con il suo progetto di vita insieme ad Adam. Sul più bello, come spesso accade nelle soap, il suo si è diventato un no e non ha potuto far altro che scusarsi con tutti per scappare via a gambe levate. E’ Giorgio l’uomo che le ha fatto perdere la testa in questo modo? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 4 luglio della soap.

La soap torinese torna lunedì pomeriggio per iniziare insieme ai suoi fan una nuova settimana insieme. Il punto centrale sarà ancora il no di Alba ad Adam visto che Giorgio ha capito quello che è successo e così decide di indagare. Vincent e Laura si danno una possibilità a vicenda e così iniziano a lavorare insieme per la gioia di Ettore sicuro che adesso la donna sarà al sicuro, almeno in strada. Adam non riesce ad andare avanti senza la sua promessa sposa, avranno modo di chiarirsi? Carol si trova tra l’incudine e martello con Stefano e Sebastian ma alla fine corre dal tycoon per raccontargli i piani dei fratelli Della Rocca.

Continuano ad essere caratterizzate da colpi di scena a non finire le puntate di Centovetrine, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 8:45 su Canale 5. Nell’appuntamento odierno, Laura deciderà di dare un lavoro a Vincent nonostante il loro inizio non sia stato dei migliori. E, contro ogni previsione, la coppia diventerà molto affiata non riuscendo a nascondere il loro rispetto reciproco. Carol rivelerà a Sebastian quelle che sono le vere intenzioni di Stefano sulla holding e Castelli deciderà di affrontare il rivale a viso aperto. Alla fine sarà però Carol ad essere coinvolta in questa diatriba e sarà costretta a scegliere i nomi dei negozi che dovranno essere protagonisti di un cambiamento. Adam sarà ancora profondamente triste dopo l’abbandono di Alba davanti all’altare. Non riuscirà a darsi una spiegazione che solo Alba potrà dargli, ed infatti quando finalmente i due ex fidanzati si troveranno faccia a faccia lo scontro sarà inevitabile: Alba spiegherà di non averlo sposato perché innamorata di Giorgio, lasciando Adam allibito di fronte a questa spiegazione. Marco riuscirà a salvare Alessandra da una situazione che si farà complicata. Ma nonostante tutto rifiuterà di rivelargli la sua identità, lasciando aperta la strada per quelli che potrebbero essere inevitabili problemi.

Chiude la settimana con il botto e lo fa proprio con il mancato matrimonio di Alba e Adam. Il momento cruciale è arrivato proprio nella puntata di venerdì e dopo una notte d’amore in barba alle migliori delle tradizioni. Alba e Adam sono all’alba della loro vita insieme ma i dubbi della sposa sono davvero tanti ma alla fine si presenta all’altare per portare a termine il suo impegno. La tensione sale, il momento del sì si avvicina e Giorgio appare sulla porta della piccola Chiesa dove parenti e amici si sono raccolti per l’occasione. E quindi? La sposa scappa via dopo essersi scusata: “la colpa non è tua, è mia, tu sei un uomo fantastico”. Detto questo Alba scappa via a gambe levate e sparisce nel nulla visto che tutti la cercano e nessuno la trova. Lo stesso Adam non riesce a spiegarsi quello che è successo ma in Brando trova un amico con il quale sfogarsi, un amico che lo capisce e che lo aiuta a mettere da parte la sua fede. Sebastian è disperato perchè non riesce a trovare la figlia nemmeno alla villa ma Ettore lo spinge a pensare positivo: ovunque sarà e comunque andrà, Alba sarà felice con un uomo che ama davvero. I due brindano al futuro della giovane mentre lei appare nella famosa barca di famiglia, sola e in lacrime. Avrà fatto la scelta giusta? Carol e Stefano non perdono un attimo per litigare e anche quando lui le chiede di acquistare la casa dove hanno vissuto riceve un no come risposta. La lite si ripercuote anche sugli altri visto che Stefano accusa una sua dipendente di non stare agli ordini. Ancora una volta è Carol a dover intervenire invitandolo ad essere educato con gli altri, ma lui la accusa di stare dalla parte di Sebastian e tradire la loro alleanza. Ettore porta Vincent da Laura per farlo assumere come suo autista e assistente ma i due, visto i loro trascorsi, finiscono per litigare ferocemente. Il tycoon rimane a bocca aperta e invita i due alla calma, ma le scintille aumentano e non possono far altro che litigare e separarsi: nessuno dei due intende aiutare l’altro. Stefano e Alessandra continuano a vedersi e dopo un bacio appassionato passano la serata a bere birra almeno fino all’arrivo della polizia. Che fine faranno i due adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori