OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 4 luglio 2016, le previsioni per la seconda settimana del mese: Capricorno agitato. Sagittario, Bilancia e gli altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, le previsioni di Paolo Fox di oggi, lunedì 4 luglio 2016, per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Capricorno sarà molto agitato in questi giorni. La settimana appena conclusa potrebbe aver portato molta insoddisfazione a chi ha cercato di chiudere in bellezza dei progetti e si è ritrovato invece a non avere ciò che desiderava. Proprio perché i nati del segno saranno proiettati mentalmente e fisicamente su lavoro e questioni pratiche, l’amore verrà messo in secondo piano. In un clima di tensione simile, è facile che qualche Capricorno dia in escandescenza verso chi crede che abbia messo dei limiti ad alcune iniziative o per qualche risposta non arrivata. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invitato alla “prudenza per qualche giorno”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario vivrà ancora l’annosa battaglia di diffidenza nei confronti dell’amore. I nati del segno tendono a credere che sia meglio vivere lontano dai sentimenti, soprattutto perché temono che una relazione fissa possa portare a problemi emotivi. Chi ha invece il partner giusto al proprio fianco, ha potuto fare qualche passo in più per dare uno stop ad ansia e paura delle emozioni. Il Sagittario crede sempre di poter essere indipendente ed una relazione arriva ad essere piacevole solo se in grado di costruire qualcosa. Momento migliore anche per il settore professionale. Da settembre prenderà il volo una bella idea che riscuoterà l’interesse di molti. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “alcuni dettagli rispetto a quello che vorrai fare da settembre sono da definire”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia dovrà attraversare delle giornate in cui si trascinverà un po’ di pesantezza. Magari proprio perché c’è un accordo di lavoro in ballo e bisogna definirlo entro breve. In questo caso è meglio attendere almeno la prossima settimana, se non saltare direttamente alla seconda parte di luglio. In quel caso ci si potrà avvantaggiare del cielo più forte, mentre adesso la voglia di fare, di produrre e anche di mettersi in gioco è poca. Anche se ci si dovesse impegnare in qualcosa di grandioso, le stelle di adesso porterebbero solo a distrarre i nati del segno. Come si suol dire, chi ha tempo prenda tempo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “questo vale anche per l’amore: non rischiare”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Leone affronterà un luglio significativo, soprattutto in tema di orgoglio e passioni. Sono due pilastri del segno dopotutto, in grado di portare verso la vittoria in una sfida chi ha maggiori capacità. In un momento simile, il Leone potrebbe anche decidere di sputare finalmente qualche rospo in gola che manda giù da tempo. I mesi scorsi sono stati particolarmente pesanti per chi ha vissuto delle sconfitte sentimentali. E’ tutto ormai passato però ed adesso si inizia il mese estivo con più energia di prima. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti previsto che è “tempo di riconciliazioni ma anche di grandi passioni”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro subirà la classica oscillazione di emozioni che più gli si addice. I nati del segno sono in grado di attraversare diversi stati d’animo nell’arco delle stesse 24 ore: potrebbero quindi vivere uno stravolgimento continuo di vitalità ed umore. Adesso però possono contare su una stabilità in più ed anche in occasioni vincenti da saper cogliere. Le emozioni in questo caso possono essere gestite meglio che nel passato. Entro quest’estate ci saranno alcune idee grandiose da mettere a segno. Fra oggi e mercoledì l’astrologo consiglia di parlare, soprattutto perché chi è dipendente di un’azienda potrà avere in questo modo una migliore visibilità. Nomine e chiamate in arrivo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che ci saranno “tanti pianeti nel segno lunedì e martedì, tutti in buon aspetto a Marte e Nettuno. Più di così!”

I Gemelli vivono ancora un’altalena di emozioni. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che da una parte ci sono dei rallentamenti per le finanze e il lavoro, mentre dall’altra l’amore vola alto. È possibile che alcuni progetti già avviati abbiano subito uno stop, oppure che i nati del segno possano aver rinunciato a un lavoro in particolare, soprattutto in caso di compenso non adeguato. Per i sentimenti, chi ha al proprio fianco la stessa persona si ritrova a essere soddisfatto e felice, mentre chi è single potrà contare su speciali incontri. Il mese di luglio sarà ancora più significativo per passioni e sentimenti, ecco perché i Gemelli più estroversi devono mettersi in moto. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto infatti che “è il mese migliore. Anche per gli incontri part-time”. 

Il Toro vuole delle conferme. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto riguarda soprattutto il desiderio di cambiare, di trasformazione. L’animo conservatore del segno lo porta spesso in questi giorni rivoluzionari a sentirsi trascinato da una voglia di cambiamento e le vecchie tendenze, in un tira e molla senza fine. Soprattutto nel caso in cui i nati del segno debbano ritrovarsi a gestire dei progetti originali. Meglio darsi da fare comunque adesso, visto che la seconda metà di luglio non sarà così significativa come la prima. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se ci sono idee chiare e progetti importanti che riguardano l’amore, vanno subito messi in chiaro”.

Lo Scorpione ha ottime stelle. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno ritornano a posizionare al di sotto dei riflettori. Tutta questa settimana potrebbe portare un vento di conferme sia nella vita pratica che in amore. L’unica cosa a cui prestare attenzione è la tendenza del segno ad isolarsi, soprattutto quando deve promuovere una propria idea o deve chiarire le cose con qualcuno. Frenarsi e tacere sarebbe la cosa più sbagliata da fare ora, dato che i prossimi 5 giorni saranno pieni di intuizioni molto speciali. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “i primi 15 giorni di luglio saranno portatori di buone novità”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete vivranno fra oggi e domani due giornate di nervosismo ostinato. I nati del segno si mettono sempre in discussione, ma adesso sembra proprio che potrebbero diventare aggressivi verso chi mette dei grandi freni alla loro vita. Meglio essere cauti, perché quando lo stato d’animo è questo si potrebbe arrivare a dire qualcosa di troppo. L’idea più valida è lasciar trascorrere 3 o 4 giorni prima di parlare, in modo tale da non ritrovarsi pentiti di qualche eccesso di rabbia. Chi ha vissuto di recente una chiusura deve avere il coraggio di pensare alla ripartenza. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “se una storia non va, in questi giorni sarà un po’ più a repentaglio”. 

I Pesci hanno una grande forza. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto durerà per tutti i prossimi sette giorni. Soprattutto chi è libero professionista oppure ha un’attività autonoma, potrebbe vedere questa forza planetaria tradursi con un incontro importante con soci e collaboratori o in direzione di un accordo. Sarà una settimana di scelte significative, anche per i sentimenti. Queste stelle così positive rimarranno nel cielo fino a domani, quindi i nati del segno che hanno bisogno di dire la propria a qualcuno, è adesso che devono agire. Bisogna farsi valere. Incontri in arrivo per i cuori solitari, oppure occasioni da gestire al meglio in materia pratica e legale. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto “emozioni forti, amori importanti. Chi è single si guardi attorno. Buone occasioni, buone intuizioni”. 

La Vergine vive grandi dubbi. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che potrebbe riguardare per esempio un progetto avviato all’inizio di questa settimana e che comporterà qualche difficoltà nella gestione. Se qualcuno dei nati del segno ha subito delle polemiche nei mesi scorsi, è facile che ora si ritrovi di fronte ancora ad alcune tensioni. Inoltre il lavoro non dà alcuna garanzia, proprio ora che la Vergine è già pronta per prendere in mano il proprio futuro. Purtroppo le certezze che arrivano ora non permettere di avere un margine così esteso. Ecco perché i nati del segno potrebbero avvertire un moto di demotivazione e desiderare di avere delle garanzie maggiori. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualcuno potrebbe farti arrabbiare con il suo atteggiamento disfattista a priori”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori