Cherry Season anticipazioni / Le bugie di Emre, la lista di Ayaz e il modello di Oyku! (puntate 11 e 8 luglio)

- La Redazione

Cherry Season, anticipazioni puntata 8 luglio: Ayaz e Oyku tutto è da rifare. La coppia scoppia proprio quando lei era pronta a lasciarsi andare, e adesso? Meglio il lavoro che altro.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Torna anche oggi per l’ultima puntata della settimana dopo la rottura di Ayaz e Oyku. I due sono di nuovo distanti come forse non li abbiamo visti mai e adesso tutti e due pensano solo al lavoro. Anche per Mete e Seyma è la stessa cosa visto che i due si sono lasciati per via del passato della bella rossa, l’architetto riuscirà a passare oltre e a coronare il suo sogno d’amore con Seyma? Rottura improvvisa tra Ayaz e Oyku. Clamoroso colpo di scena per la ragazza. Ad Ayaz non è evidentemente piaciuto l’ennesimo dietrofront della giovane studentessa, la quale ha nuovamente fatto un passo indietro quando tutto sembrava essere ormai pronto per il grande passo. Un grave errrore quello commesso da Oyku, che adesso dovrà recuperare l’intero rapporto con Ayaz, dopo tutti gli sforzi fatti per averlo vicino. Stessa sorte anche per Seyma, che è stata lasciata momentaneamente da Mete. Curiosamente, tutte e due le ragazze protagoniste della soap opera turca sono ora single. E proprio in questo status di single hanno ora conquistato nuova luce dal punto di vista lavorativo, con entrambe che sono riuscite ad avere le loro soddisfazioni. Per Oyku però – è evidente – il lavoro non è importante quanto l’amore. 

Continuano le emozioni di Cherry Season, la soap opera turca che ha già conquistato il pubblico italiano, sempre a caccia di nuove anticipazioni. Quelle che arrivano dalla Turchia sono davvero interessanti per gli amanti delle coppie Ayaz-Oyku e Emre-Burcu. Entrambe le coppie, nonostante le prime difficoltà e le insidie che la vita presenterà, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Sia Ayaz e Oyku così come Emre e Burcu convoleranno a nozze realizzando il sogno d’amore delle due ragazze. Burcu e Oyku, infatti, sin da bambine, avevano sempre sognato d’incontrare il principe azzurro che, da adulte, ha assunto le sembianze di Emre e Ayaz. Sarà un momento romantico per entrambe le coppie che, tuttavia, dovranno gestire la gelosia di Seyma, continuamente invidiosa della fortuna sentimentale e professionale di Oyku e Burcu.

Le anticipazioni sull’episodio numero 30 di Cherry Season ci dicono che tra non molto qui da noi in Italia assisteremo ad un drammatico incidente stradale che coinvolgerà Oyku ed Ayaz. Mentre il giovane rimarrà ferito soltanto lievemente, le condizioni della vivace studentessa apparirannno fin da subito gravi. Trasportata d’urgenza in ospedale, la ragazza farà fatica a riprendere conoscenza. Quando riaprirà gli occhi ecco il dramma. Non ricorderà più nulla del suo passato. Un incredibile colpo di scena che è destinato a stravolgere l’intera trama della soap opera turca, che tanto successo sta ottenendo qui da noi in Italia. Che cosa farà adesso Ayaz? Le anticipazioni ci informano sul fatto che l’uomo non lascerà nemmeno per un secondo la ragazza da sola, anche se con il trascorrere dei giorni inizierà a perdere le speranze sulla possibilità che la fidanzata riacquisti la memoria. A questo punto la relazione tra Ayaz e Oyku entrerà ancora una volta in crisi. Riuscirà Oyku a ricordarsi dei bellissimi momenti trascorsi insieme ad Ayaz nei giorni precedenti all’incidente? Intanto è stato confermato il cambio di orario previsto per settembre. La telenovela andrà in onda a settembre tutti i sabato, dalle 14.10 fino alle 15.40, per un totale di 90 minuti, contro i 40 della programmazione odierna settimanale su Canale 5.

Nell’episodio trasmesso ieri abbiamo visto i tentativi neanche tanto goffi da parte di Evren di far capire ad Ayaz e Oyku quali siano i loro reali sentimenti. Non c’è più alcun dubbio ormai che i due siano fatti per stare insieme. La coppia è ormai realmente ad un passo. Dopo le varie prove d’amore superate da lui e le diverse riserve di lei, sembra ormai tutto pronto per il grande passo di entrambi. Evren, nella puntata di ieri, ha cercato con astuzia di accelerare, o meglio, rendere possibile, tale processo. Un processo che per la verità riesce andare spedito in maniera naturale, tanto è l’amore che lega entrambi. Anche i loro cuori, quelli di Ayaz e Oyku, sembrano essersene accorti. Meglio tardi che mai potrebbe dire qualcuno, che attende questo momento ormai da settimane. Sempre nell’episodio ieri abbiamo assistito ad un passo importante da parte di Mete, stanco ormai delle bugie di Seyma e determinato nel fare il più possibile chiarezza sulla relazione con la finta amica di Oyku. Mete ha infatti deciso di intraprendere una ricerca sul passato di Seyma. Cosa scoprirà il collega di Ayaz circa il conto della ragazza? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori