FABRIZIO CORONA / News: il Grande Fratello Vip è dietro l’angolo? (oggi, 8 luglio 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona news: l’ex re dei paparazzi tra l’ex moglie Nina Moric e la sua ex suocera, le dichiarazioni shock della modella croata (oggi, 8 luglio 2016).

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

La notizia si legge sul portale di “Novella 2000”, uno dei siti di gossip più accreditati della rete per informazioni di cronaca rosa ed affini: Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip? Del resto, occorrerebbe proprio un programma di questo tipo per rigettarlo al 100% tra i salotti televisivi di tutta Italia. Perché per l’ex re dei paparazzi la rinascita è arrivata lentamente ma sta già producendo i suoi abbondanti e succosi frutti pronti per essere raccolti. Un motivo per guardare l’edizione Vip del GF? La presenza dell’imprenditore catanese. Con lui dentro, si affronterebbero davvero le più svariate dinamiche. Al momento però, non vi è nessuna conferma ufficiale ma, se la sua presenza fosse garantita, la stessa non tarderà sicuramente ad arrivare. Del resto, siamo certi che un personaggio come Corona, offrirebbe al reality show la giusta attenzione mediatica: voi cosa ne dite?

Torna a parlare della vita in carcere. In una intervista a Diva e donna ha raccontato come ha vissuto l’assenza del sesso nei due anni e mezzo trascorsi dietro le sbarre: “Una certa Chiara mi ha scritto per tre anni di fila, ma non le ho mai risposto. Il sesso mi è mancato moltissimo”, quando è uscito dal carcere ha recuperato il tempo perduto “con più donne diverse”. Poi ha parlato del suo nuovo marchio Si Puede: “Da dentro il carcere, il mio punto zero, ho costruito il mio marchio, Si Puede, il mio mondo parallelo. Diciotto licenze, una catena di negozi, adesso una discoteca. Se vuoi, tutto puoi”. Infine ha affermato che la galera non l’ha distrutto: “Mi ha dato quella credibilità che non avrei mai avuto se non l’avessi fatta. Oggi sono considerato anche da un mondo che prima mi odiava. Esco fuori dopo quasi tre anni e, anziché essere un co**ione sconfitto, sono più forte di prima, più potente di prima e guadagno più di prima”. Certe cose non cambiano mai. 

Mentre Fabrizio Corona si trova ad Avola, Silvia e Giulia Provvedi – Le Donatella – si scatenano a ritmo di Rumba. Poche ore fa sul profilo Instagram delle due gemelle è apparso un video in cui ballano sulle note del nuovo singolo di Max Brigante: “scatenate con il nuovo brano di @max_brigante RUMBA Balliamo anche se non sappiamo ballare #donazeilballo #rumba #Branobomba”, è il messaggio che accompagna il video (clicca qui per vederlo). A inizio luglio Max Brigante ha lanciato la sua nuova creazione in studio “Rumba”, con la collaborazione della ballerina Didy, al debutto come cantante. 

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric non è ancora tornata la pace. I due ex coniugi continuano a non vedersi e a non sentirsi e l’amore che li ha uniti e che ha portato alla nascita di Carlos è ormai un lontano ricordo. Fabrizio Corona per Nina Moric, tuttavia, non è solo il padre di suo figlio ma è anche l’uomo che l’ha allontanata dalla madre. La modella croata, infatti, su Facebook, si è lasciata andare ad un duro sfogo in cui ha rivelato come la madre abbia mantenuto ottimi rapporti con Corona allontanandosi da lei. “Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.. “ – scrive la Moric che poi rivela di essere profondamente triste per tutta la situazione – “Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza, e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.. Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto cazzo, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso. Stavolta vi manderò una cartolina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori