FABRIZIO CORONA / News: l’imprenditore pazzo di gelosia per colpa di Fedez (oggi, 10 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l'ex re dei paparazzi tra l'attuale fidanzata Silvia Provvede e l'ex moglie Nina Moric. Chi è la più bella? I fans non hanno dubbi (oggi, 10 agosto 2016).

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Fabrizio Corona pazzo di gelosia? A quanto pare sì. L’ex re dei paparazzi infatti, sarebbe davvero in preda ad una crisi di gelosia nei confronti della fidanzata Silvia Provvedi del duo de Le Donatella. Secondo un articolo di Carlo Mondonico comparso sul portale web di Novella 2000 pare che Corona sia geloso del rapper Fedez. Durante la serata di domenica 7 agosto 2016, a Bari c’è stato un incontro tra il duo e Fedez a Bari durante il concerto “Battiti Live” dove l’artista ha cantato anche con il socio e amico J-Ax e Rovazzi, fresco di successo con “Andiamo a comandare”. Dietro le quinte durante quella occasione c’era anche Silvia Provvedi insieme alla sorella gemella Giulia. Sempre secondo Mondonico, le due sorelle non si sono esibite ma sono solo rimaste nel backstage divertendosi con i cantanti che hanno preso parte all’evento. Questo pare avere mandato in crisi Fabrizio Corona costretto a Milano. Tra Fedez e Silvia c’è una vecchia amicizia e il gossip mormora che sia stata una scappatella tra i due a mettere la parola fine alla relazione tra il cantante e l’ex fidanzata Giulia Valentina.

Proprio ieri, Fabrizio Corona è stato protagonista di uno scatto condiviso su Instagram da Le Donatella, che lo mostra mentre tiene in braccio la bella Silvia Provvedi, una delle gemelle vincitrici dell’Isola dei Famosi con cui ha una relazione. In questo ultimo periodo Nina Moric, l’ex moglie di Corona, ha sottolineato che è bene tenere loro figlio, Carlos, il più lontano possibile dai social network: dopo un attimo che è sembrato di tensione, i due sembrano essersi riconciliati, dal momento che ieri la Moric ha condiviso uno scatto della festa di compleanno del giovane dove spicca proprio la presenza dell’ex re dei paparazzi e della sua bella attuale fidanzata, che è stata invitata per unirsi ai festeggiamenti. Se Corona sembra dunque aver ritrovato l’amore dopo il periodo passato in carcere, Nina Moric non ha nessun dubbio: dopo aver postato un primo piano di lei e di Carlos (con la faccia del giovane girata di spalle all’obiettivo), ha aggiunto: “YOU are the one Love you Carlos Maria hbday”. Un’immagine che ha conquistato quasi 2mila like nel giro di un giorno: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Fabrizio Corona tra Silvia Provvedi e Nina Moric. L’ex re dei paparazzi ha partecipato alla festa per il compleanno del figlio Carlos con l’attuale fidanzata, Silvia Provvedi. Al party c’era naturalmente Nina Moric che è arrivata con il fidanzato Luigi Mario Favoloso. Le protagoniste della serata, però, sono state la vecchia e la nuova donna di Corona che, abituato a frequentare le donne più belle, stavolta ha deciso di puntare su una bellezza fresca come quella di Silvia, di 19 anni più giovane. La foto in cui Nina Moric e Silvia Provvedi sorridono davanti all’obiettivo nella foto ricordo del compleanno di Carlos ha rapidamente fatto il giro del web e i fans non hanno potuto fare a meno di notare la differenza tra le due. Pur essendo entrambe bellissime, per i fans, la più bella resta Nina Moric che può contare su una classe ed eleganza innata. “Non c’è storia, Nina era, è e sarà sempre la più bella”, “Nina farebbe sfigurare chiunque con le gambe chilometriche che si ritrova”, scrivono i fans sui social. Quello tra la Provvedi e la Moric non è stato il primo incontro. Come scrive il sito di Novella 2000, le due si conoscono da tempo frequentando lo stesso parrucchiere. Inoltre, alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi, fu proprio Nina a dare dei consigli alla Provvedi che poi vinse il reality in coppia con la gemella Giulia.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie