FABRIZIO CORONA/ News: le Donatella ospiti domenica a Battiti Live, Video (oggi, 11 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news all'11 agosto 2016: l'ex Re dei paparazzi e Nina Moric hanno sotterrato l'ascia di guerra?La modella croata si sposerà a novembre, inviterà anche lui al suo matrimonio?

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Attorno al presente, e il futuro, di Fabrizio Corona c’è Silvia Provvedi sua fidanzata innamoratissima che sta sicuramente dimostrando il suo affetto nei confronti dell’ex re dei paparazzi davvero in tutti i modi possibili. L’ha infatti spesso difeso dagli attacchi sui social, dimostrando di avere un bellissimo rapporto con lui. Ora per lei però è un momento davvero importante dal punto di vista professionale con la sorella con la quale forma il duettode Le Donatella. Sulla loro pagina Instagram hanno pubblicato una foto insieme che ci ricorda l’appuntamento di domenica quando saranno a Matera per Battiti Live, nei commenti scrivono: “#NextStop Matera, in piazza Matteotti la super tappa di Battiti Live. #VietatoMancare“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Fabrizio Corona probabilmente non potrà esserci a causa dei motivi giudiziari che gli impediscono lunghi spostamenti.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono diventati praticamente inseparabili. L’ex re dei paparazzi e la sua giovane fidanzata sono sempre più innamorati e uniti e fanno insieme tutto. Dopo aver partecipato al compleanno di Carlos dove Silvia ha potuto incontrare anche l’ex moglie del fidanzato, Nina Moric. La coppia sta trascorrendo insieme le vacanze e, pur non potendosi allontanare dalla Lombardia, si stanno concedendo dei dolci momenti di svago in cui non mancano coccole e tenerezze. Gesti affettuosi che Corona e la gemella bruna delle Donatella si sono concessi anche dal parrucchiere dove si sono recati insieme per un nuovo look. Silvia, infatti, ha pubblicato su Instagram la foto in cui, sulle gambe del fidanzato, immortala il dolce momento. Uno scatto che piace ai fans e che dimostra l’unione tra i due. Cliccate qui per vedere il post.

L’imprenditore catanese Fabrizio Corona è costantemente al centro del gossip. La sua storia con Silvia Provvedi, sorella gemella del duo de Le Donatella procede a gonfie vele e, ultimamente, nonostante i continui “attacchi” social, per amore di Carlos pare avere sotterrato l’ascia di guerra con l’ex moglie Nina Moric. Hanno fatto il giro del web infatti, le fotografie raffiguranti Fabrizio Corona insieme all’attuale fidanzata, Carlos, Nina Moric e il fidanzato, Luigi Mario Favoloso. La modella croata pare avere ritrovato la serenità tra le braccia del giovane compagno e così, dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Corona e tutti gli anni di pressione mediatica, Nina finalmente ha ritrovato il sorriso e la serenità. I due sono talmente affiatati che la Moric ha deciso di pronunciare il fatidico “sì” per la seconda volta a novembre a Castellammare di Stabia. La notizia è stata data dal settimanale “Oggi”, che scrive: “Nina Moric e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso si diranno sì il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare”. La bellissima Moric inviterà alle nozze Fabrizio Corona e fidanzata? Poco prima del compleanno di Carlos, Nina Moric sperava di poter vedere Silvia Provvedi per fare una fotografia con lei apprezzando la sua musica. Non sappiamo però se la modella croata stava solo facendo dello divertente humor o se appariva davvero seria. Scopriremo solo a novembre se Fabrizio Corona sarà invitato o meno a quelle che sicuramente saranno le nozze dell’anno. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie