Il film Avrò la mia vendetta viene proposto nel primo pomeriggio di Tv8. Una pellicola che rientra nel ciclo Ombre d’estate con la regia di René Bonnière. La sceneggiatura del film è tratta da uno dei libri della nota scrittrice statunitense Mary Higgins Clarke, la cui straordinaria capacità letteraria è stata più volte ‘sfruttata’ dal grande schermo. Le scene sono stato girate in Canada, e più precisamente a Toronto, nell’Ontario. La pellicola è stata prodotta da Filmtime Productions in collaborazione con la Grosso-Jacobson Productions e la Lucky Day Productions. Per quanto concerne Nicollette Sheridan, la principale protagonista, è un volto noto al pubblico italiano soprattutto per aver preso parte alla serie tv Desperate Housewives e per essere stata interprete di uno noto spot pubblicitario della Martini.
Alle ore 14,15 di questo mercoledì 17 agosto viene trasmesso su Tv8 il film di genere giallo Avrò la mia vendetta. Un film realizzato nel 2002 in Canada, diretto da Renè Bonniere e con Nicollette Sheridan, Page Fletcher, Anthony Lemke, Daniela Amavia e Diego Matamaros. La durata della pellicola è di circa 1 ora e 30 minuti ed il suo titolo originale è Haven’t We Met Before?
Emily è una giovane studentessa di giurisprudenza che conduce una vita apparentemente normale. Per mantenersi agli studi non esita a lanciarsi in diversi lavori come la cameriera part time. Sacrifici che non presentano grandi problemi, o quanto meno questo almeno finché nella sua esistenza non fa irruzione un pericoloso criminale. Stephen è il nome dell’uomo che sembra essere intenzionato ad uccidere Emily, apparentemente senza motivo. Stephen infatti è uno psicopatico recentemente evaso dall’ospedale nel quale era stato rinchiuso. Egli è convinto di essere la reincarnazione di un uomo che è stato impiccato oltre 100 anni prima, accusato ingiustamente di un crimine non commesso da una donna. Stephen crede che Emily sia la reincarnazione di quella donna, ed è per questo che prova pulsioni omicide nei suoi confronti. Sarà davvero questa la verità? A cercare di scoprirlo è il detective Jack Cobel, che nel frattempo cerca di salvare la vita di Emily. E non lo fa solo perché è il suo lavoro, ma anche perchè si è innamorato di lei.