TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: migliorano le condizioni di salute di Paul (Oggi, 17 agosto)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 17 agosto: Sebastian subisce il ricatto di Luisa riguardo il furto da lui eseguito per salvare la vita a Paul. Lascerà Luisa come gli è stato richiesto?

tempesta_di_amore_facebook_28062016
tempesta d'amore

Tempesta d’amore andrà in onda anche questa sera su Rete 4 anche se si tratterà di un altro episodio breve, che concederà poco spazio agli sviluppi delle trame. Ci sarà comunque modo di assistere alle cure di Paul, che sono state rese possibili grazie al furto di 100.000 euro eseguito nella cassaforte di Friedrich. Michael informerà Sebastian e Isabelle di come queste terapie abbiano fin da subito avuto gli esiti sperati e il piccolo, dovesse procedere in questo modo, abbia ampie possibilità di guarigione. Questa buona notizia lascerà il campo libero per il terribile ricatto di Beatrice (vedi sotto) che potrebbe ottenere ciò che desidera dal suo storico rivale Sebastian. David potrà presto sorridere grazie alla sua cara mammina? Ma lui si accontenterà di essere la seconda scelta della sua ex moglie?

Gli sviluppi relativi al furto commesso ai danni di Friedrich non sembrano portare a nulla di buono alla coppia regina di Tempesta d’amore. Sebastian ha confessato a Luisa di avere compiuto un gesto tanto orrendo per il bene di Paul e la ragazza, dopo un’esitazione iniziale, ha sostenuto il suo amato. Ora il bambino potrà infatti cominciare le cure, anche se ciò porterà gravi conseguenze nella situazione economica del padre. Ma cosa dovremo aspettarci d’ora in avanti? Il coinvolgimento di Sebastian in questa rapina, per altro filmata da Beatrice, potrebbe molto presto essere un’arma molto potente per la signora Hofer. Grazie al suo ricatto farà in modo che la relazione di Sebastian e Luisa entri in crisi? Siamo certi che purtroppo di qui alle prossime puntate le sorprese non mancheranno. Il lieto fine dunque è ancora molto lontano…

Gli intrighi di Beatrice non hanno mai fine e il primo a rendersene conto sarà ancora una volta Sebastian nell’episodio di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi alle ore 19:55 su Canale 5. Il furto avvenuto nella cassaforte di Friedrich avrà infatti le conseguenze che la perfida signora Hofer aveva sperato: dopo essere riuscita a filmare la rapina effettuata da Wegener, Beatrice oggi farà la sua prima mossa e informerà il suo storico rivale di come ora lui si trovi in grossi guai. Avrà le idee chiare sul da farsi: dovrà lasciare Luisa, se non vorrà essere denunciato, trovandosi costretto a restituire i soldi sottratti per pagare le terapie di Paul. Se dovrà quindi salvare la vita al bambino, Sebastian dovrà fare la sua scelta: o proseguire la sua relazione con Luisa o lasciarla per sempre per il bene del figlio. Quale sarà la sua decisione? Nel frattempo Friedrich sarà molto nervoso per quanto accaduto e non rinuncerà a compiere nuove indagini che lo porteranno a sospettare della sua amante e di Luisa. E non sarà questo l’unico suo problema, considerando che Stahl non ce la farà proprio a vedere l’amicizia di Nils e Charlotte crescere giorno dopo giorno. Per quanto riguarda Andrè, lo chef sarà oltremodo convinto che Nina possa essere la donna giusta per lui, convincendo Charlotte a darle una possibilità di lavoro all’hotel.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori