GRANDE FRATELLO VIP / Anticipazioni e news: anche per Bosco Cobos si aprono le porte del reality (oggi, 18 agosto 2016)

- La Redazione

Grande Fratello Vip, anticipazioni e news al 18 agosto 2016: ecco i primi profili dei concorrenti più bollenti di questa edizione; da Andrea Damante a Mariana Rodriguez.

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

A poche settimane dalla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, sono stati resi noti i primi concorrenti ufficiali che parteciperanno al reality più spiato della stagione. Fra questi ritroviamo un personaggio molto amato che si è reso protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, stiamo parlando di Bosco Cobos. Bosco, in realtà, non ha vissuto l’avventura del reality di Canale 5 come naufrago, ma ha comunque catturato l’attenzione di tutti attraverso una serie di dichiarazioni e scenette molto singolari tutte dedicate al suo grande amico, ex naufrago, Jonas Berami. La sua esperienza nello studio dell’Isola dei famosi, infatti, è rimasta bene impressa a molti, e anche Bosco fa fatica a dimenticare quei momenti: ancora oggi, infatti, utilizza l’hashtag di Alessia Marcuzzi per i suoi scatti postati in rete. Ecco l’ultimo in ordine di tempo. Il cast, quindi, sembra essere così al completo, salvo notizie dell’ultimo minuto o capricci dei vip.

Elenoire Casalegno è nella lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip che è stata anticipata dal settimanale Chi. La partecipazione della showgirl al reality condotto da Ilary Blasi può essere quindi data per certa insieme a quelle di Valeria Marini, Pamela Prati, costantino Vitagliano, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti. La bella presentatrice di Mistero Adventure si prepara ad entrare nella casa dei vip ascoltando i Nirvana o almeno è questo che suggerisce il look sfoggiato da Elenoire nell’ultimo selfie pubblicato su Instagram: “Smells Like Teen Spirit. #Elenoire #me #Casalegno”. Lo scatto, che ci mostra la Casalegno con indosso una maglia del gruppo guidato dal compianto Kurt Cobain, ha fatto impazzire i fans raccogliendo oltre 4400 like in un giorno: clicca qui per vederlo.

Tra i volti noti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip cìè anche Costantino Vitagliano, il primo vero tronista della storia che oggi è il tenero papà della piccola Ayla, di soli 11 mesi. Proprio il nome della bimba è tatuato sul petto di Vitagliano, che lo mostra con orgoglio nella foto con cui stamene ha dato il buongiorno ai numerosi fans che lo seguono su Facebook: “Buongiorno a tutti Caffè?? #goodmorning #wakeup #coffee #costantino #siviveunavoltasola”. Lo scatto (clicca qui per vederlo) che ci mostra Costantino a petto nudo mentre sorseggia il caffè non è però l’unico modo scelto stamane da Vitagliano per condividere i suoi momenti di vita privata con i suoi ammiratori. Poco dopo l’ex tronista e il suo amico Ciccio hanno infatti dato inizio a una diretta prima di uscire per andare a pranzo, durante la quale Costantino ha risposto a diverse domande poste in tempo reale degli utenti del social (clicca qui per vedere il video della diretta).

Pamela Prati, 58 anni e non sentirli. Dopo aver rinunciato all’Isola dei Famosi, la famosa showgirl del Bagaglino, tornerà in pista con il Grande Fratello Vip, la prima edizione del reality show che prenderà il via dal prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Grande parte del cast è stato già ufficializzato, ecco i primi nomi a seguire: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. “Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po’ mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata”, queste le parole di Pamela Prati sulle pagine del settimanale “Oggi” “Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose – continua la Prati – Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere”.

Grande attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show prenderà il via il prossimo 19 settembre 2016, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alla conduzione troveremo Ilary Blasi con il valido supporto di Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello “nip” e de L’Isola dei Famosi, oltre che direttore di “Chi”. Il cast dei concorrenti si sta delineando sempre di più e sembrano mancare solo pochissimi nomi all’appello. Quello che però preoccupa i fan dei reality show è la giornata di messa in onda. La prima puntata del GF Vip infatti, andrà in onda di lunedì e, nella stessa giornata sulla seconda rete di Casa Rai andrà in onda la quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. La prima puntata esordirà al lunedì per subire uno slittamento durante il corso della seconda? Staremo a vedere!

C’è grandissima attesa per la prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Casa Mediaset aprirà i battenti il prossimo 19 settembre 2016 e alla conduzione ci sarà Ilary Blasi che dopo Le Iene finalmente si lancia in un nuovo progetto televisivo. Andrea Damante è uno dei protagonisti più attesi di questa prima edizione e così, dopo le anticipazioni del Vicolo Delle News, la notizia è stata confermata anche da Tv Sorrisi e Canzoni e Chi e, proprio negli ultimi giorni sono stati resi noti quasi tutti i nomi del cast. Il fotografo Fabio Zazzaretta negli ultimi tempi ha postato due immagini, la prima raffigurante il Dama con la sua Giulietta e la seconda solo l’ex corteggiatrice. In entrambe le foto viene taggato l’account ufficiale del Grande Fratello: messaggi subliminali? E se Giulia De Lellis entrasse nella Casa insieme al suo “Romeo”?

Il settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero, ha anticipato quasi tutti i nomi della prima edizione del Grande Fratello Vip. Eccoli a seguire, uno dietro l’altro! Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano, Antonella Mosetti con la figlia Asia, Andrea Damante, Alessia Macari, Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Il cast è quasi tutto definitivo e, come ben sapete, la rivista che ne ha dato svelato la succosa anticipazione è diretta da Alfonso Signorini, colui che farà da spalla ad Ilary Blasi, conduttrice di questa prima edizione del reality show che andrà in onda dal prossimo 19 settembre 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. C’è grande attesa per questa prima edizione e il cast sembra già promettere molto bene: non trovate? Tra i tanti nomi per esempio, emerge quello di Alessia Macari, diventata famosa per essere la “ciociara” di Avanti un altro! In attesa di debuttare al GF Vip posta scatti Instagram davvero bollenti. Che dire di Andrea Damante? L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto impazzire il pubblico femminile di tutte le età diventando il tronista più amato della scorsa edizione. Damante ha lasciato l’università per dedicarsi alla musica ed attualmente è fidanzato con Giulia De Lellis, sua scelta all’interno del programma. Dopo tanti anni lontana dagli schermi televisivi, tornerà in pista anche Laura Freddi, ex lolita di “Non è la Rai” con un passato da velina insieme a Miriana Trevisan. Grande attesa anche per il 28enne Gabriele Rossi, attore di fiction che nasce come ballerino ma che trova la sua strada interpretando Giorgio Gualtieri nella Fiction “A un passo dal sogno”. Segni particolari? Bellissima! Questa la breve descrizione per Mariana Rodriguez, conosciuta al grande pubblico come “l’anti-Belen” per eccellenza. Dopo averlo conosciuto come il migliore amico di Jonas Berami, Bosco Cobos diventa “famoso” e i suoi look stravaganti durante il corso de L’Isola dei Famosi l’hanno fatto diventare un vero mito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori