Temptation Island 2016 / Ed. 3, news: Ludovica e Fabio torneranno insieme!, parola di Luca Onestini (oggi, 18 agosto)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 news al 18 agosto: Georgette Polizzi a Gallipoli con la modella curvy Elisa D’Ospina, Roberto Ranieri smentisce alcuni gossip.

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Da qualche settimana si è conclusa la terza edizione di Temptation Island. Tra i protagonisti del docu-reality c’era anche Luca Onestini, nel ruolo di “tentatore”. In un’intervista a IsaeChia.it Mr Italia 2013 ha raccontato il suo percorso nel programma di Canale 5, parlando anche delle coppie che si sono messe alla prova. Luca ha ammesso che nessuna delle ragazza ha suscitato in lui un interesse che potesse andare oltre l’amicizia, anche se all’inizio Ludovica Valli ha attirato la sua attenzione: Inizialmente mi sono avvicinato a Ludovica, perché da un punto di vista estetico mi aveva colpito molto, è una bellissima ragazza! Però la bellezza non è tutto, si sa, e sia caratterialmente che per i modi di fare proprio non ci siamo trovati!”.Il bel Luca ha poi espresso la sua opinione sulla fine della relazione tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che sono usciti insieme dal programma ma che pochi giorni fa hanno annunciato tramite social la fine della loro storia:  “Ludovica, per me, è indubbiamente presa da Fabio, ma ha anche un carattere molto difficile! È estremamente gelosa e perde veramente le staffe anche per cose da niente… Ho letto le ultime notizie sulla loro rottura e diciamo che la cosa non mi stupisce più di tanto, anche se penso che comunque torneranno insieme”. I due torneranno insieme? Staremo a vedere!

Georgette Polizzi è una delle fidanzate più amate dell’ultima edizione di Temptation Island 2016. La giovane e talentuosa stilista insieme a Davide Tresse forma la coppia più amata del programma anche perché, tra alti e bassi sembrano gli unici ad essere rimasti ancora felicemente insieme senza alcun incidente di percorso. Proprio di recente, Georgette è andata in vacanza a Gallipoli con il fidanzato e, durante quella occasione ha incontrato una delle sue più care amiche: la modella curvy Elisa D’Ospina. Le due hanno postato un selfie nei rispettivi account social e così, mentre Georgette commentava la fotografia scrivendo: “Compagne di scuola… Compagne di giochi…. Compagne di vita…. Ma ci troviamo una volta ogni 5 anni! Gallipoli galeotta…Love ya”, la sinuosa Elisa ha scritto: “Dopo 20 anni ancora assieme Georgy&Dospy”. Cliccate qui per visionare lo scatto di Georgette e qui per vedere quello di Elisa D’Ospina.

Roberto Ranieri, dopo la terza edizione di Temptation Island 2016 continua a fare parlare della sua persona. Dopo aver lasciato la fidanzata Valeria Vassallo, una volta uscito fuori dal docu-reality il giovane è stato avvistato in “teneri atteggiamenti” da una talpa del VicoloDelleNews: il palermitano si è fidanzato? Roberto ha prontamente smentito proprio dopo aver avvistato la notizia sul profilo ufficiale Instagram del sito e così, ha affermato di non avere nessuna storia all’orizzonte. Successivamente però, le voci sul conto di Roberto sono proseguite con una fotografia di un cinema vuoto che lo ritraeva insieme ad una ragazza (la stessa di cui si parlava in precedenza?). Anche durante questa occasione il palermitano ha smentito i “rumors” sul suo conto dichiarando che nel giorno descritto lui si trovava a Catania. Inoltre, per non destare altri dubbi, ha affermato di uscire spesso con la sua migliore amica e le sue cugine e che queste vicinanze, per certi casi possono generare dei gossip. Al momento quindi, dopo aver lasciato Valeria ed avere ricevuto un sonoro due di picche da parte di Melissa, Roberto è ancora ufficialmente single: trono in vista? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori