ITALIA’S GOT TALENT BEST OF/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 19 agosto 2016: Lodovica Comello pronta per un nuovo show

Italia’s Got Talent Best Of, anticipazioni puntata di venerdì 19 agosto 2016 in onda su Tv8: Lodovica Comello pronta per il nuovo show Singing in the car.

19.08.2016 - La Redazione
lodovica-comello_R439
Lodovica Comello

Le straordinarie esibizioni dei concorrenti della prima e della seconda edizione di Italia’s Got Talent tornano protagoniste questa sera su TV8, dove prosegue l’appuntamento con “Il megio” delle ultime due stagioni del talent. I telespettatori che amano il programma con Nina Zilli, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio avranno quindi un’occasione in più per rivedere le performance che si sono guadagnate l’approvazione e gli applausi dei quattro giudici. Qualcuno ha addirittura potuto contare sul Golden Buzz, guadagnandosi l’accesso diretto alla finale. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Italia’s got talent – Best of” sintonizzandovi su Tv8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sui vostri devices preferiti collegandovi al sito dell’emittente tv che potete raggiungere facilmente cliccando qui.

Torna questa sera, venerdì 19 agosto 2016, su TV8 un nuovo appuntamento con “Italia’s Got Talent – Best Of”. Lo speciale proporrà il meglio delle ultime due edizioni del famoso talent show con protagonisti Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. L’ultima edizione, la settimana, del programma è stata condotta con successo da Lodovica Comello ed è stata vinta dal suonatore di armonica Moses. In attesa dell’ottava stagione di Italia’s Got Talent, i fan di Ludovica Comello potranno vederla in un nuovo programma in onda su TV8. A partire da lunedì 5 settembre alle 20.30 l’attrice sarà protagonista di “Singing in the car”, il primo music game show ambientato in una macchina. In ogni puntata di “Singing in the car” la Comello farà salire in macchina persone che hanno la passione per la musica, che per arrivare al premio finale dovranno superare alcune “prove” e dimostrare di essere esperti nel karaoke. Nel corso delle 20 puntate non mancheranno ospiti musicali e non solo: tra i nomi già confermati Frank Matano, Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.

I commenti dei lettori