Ciao Darwin 6 – La regressione / Diretta streaming puntata 20 agosto 2016: Ieri vs Domani

- La Redazione

Ciao Darwin 6 – La regressione: questa sera vedremo la sfida tra la squadra “Ieri” guidata da Lory Del Santo” e “Domani” capitanata da Melita Toniolo.

Foto-Mediaset_new
film

I telespettatori di Canale 5 potranno trascorrere un altro sabato sera all’insegna dell’allegria grazie a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che stasera ritroveremo sulla rete ammiraglia Mediaset con “Ciao Darwin 6 – La Regressione”. In questo nuovo appuntamento rivedremo un’altra puntata di quelle della sesta edizione. Tante le categorie che si sono sfidate nel corso degli anni: nel 2010 per esempio il tema degli “Ieri” guidato da Lory Del Santo aveva affrontato la squadra degli “Oggi” di Melita Toniolo, ex gieffina. Al fianco dei due conduttori, nei panni di Madre Natura ammireremo stasera la meravigliosa modella cubana 31enne Keila Guilarte Gonzales. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Ciao Darwin 6 – La Regressione” sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

Continuano su Canale 5 il divertimento e le risate con Ciao Darwin: stasera, sabato 20 agosto 2016, andrà in onda – in replica – un’altra puntata della sesta edizione, dal titolo “La regressione”. Il programma guidato da Paolo Bonolis torna dopo il doppio appuntamento di settimana scorsa: Ciao Darwin 6 è infatti andato in onda sia sabato 13 che lunedì 15 agosto. Questa sera vedremo la sfida tra la squadra “Ieri” guidata da Lory Del Santo” e “Domani” capitanata da Melita Toniolo. Come sempre a  A selezionare i concorrenti per le prove di coraggio c’è la bella Keila Guilarte Gonzalez, nei panni di “Madre Natura”. Tra le sfide più attesa la sfilata: il giorno, l’appuntamento al buio, in discoteca e in intimo, sono questi i momenti proposti dalle categorie in gara. La sfida è stata vinta dalla squadra di Lory Del Santo, che ha avuto la meglio sulla concorrente del “Grande Fratello 7”.

Ai tempi della prima messa in onda (il 7 maggio 2010), questa puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione aveva conquistato 6.566.000 spettatori con uno share del 29,05%. Come andrà l’audience stasera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori