CUCINE DA INCUBO 2/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 21 agosto 2016: Il Corallo e Du Patrinu

- La Redazione

Cucine da Incubo 2, anticipazioni puntata 21 agosto 2016: Antonino Cannavacciuolo sarà alle prese con Il Corallo, un locale a Livorno, e anche Du Patrinu, un ristorante di Messina

tv8_R439_new
film prima serata

La prima serata di TV8 ci offre oggi, domenica 21 agosto 2016, un altro appuntamento con Cucine da incubo 2, la seconda stagione dell’ormai celebre reality che vede Antonino Cannavacciuolo salvare le sorti di ristoranti che sembrano ormai destinati a chiudere. In questo episodio seguiremo lo chef a Livorno, dove si occuperà de “Il corallo”: il proprietario vorrebbe garantire un futuro ai suoi figli attraverso il ristorante ma gli incassi scarseggiano. Cannavacciuolo partirà poi alla volta di Messina, dove farà del suo meglio per rimettere in carreggiata Adriano, proprietario di “Du Patrinu”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Cucine da incubo 2 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Nuove sfide per Antonino Cannavacciuolo, che stasera – domenica 21 agosto 2016 – sarà nuovamente sul piccolo schermo di TV8 insieme a due episodi della seconda stagione di Cucine da Incubo. Lo chef sarà alle prese con locali che ha bisogno di essere rimodernati (sotto molti punti di vista), ma anche con dipendenti demotivati e capi che non sono in grado di guidare la propria squadra: il primo ristorante che stasera ascolterà i suoi consigli è Il Corallo, situato a Livorno. È stato un padre ad aprire il locale toscano, anche per garantire un introito economico per i suoi due figli: il successo, inizialmente, non è mancato, ma ora sembra aver subito una battuta d’arresto. Anche i rapporti all’interno della famiglia sembra aver risentito di questa sofferenza: riuscirà Cannavacciuolo a risanare l’atmosfera e a dare nuove chance a Il Corallo?

Nel secondo episodio di Cucine da Incubo 2 previsto per oggi, domenica 21 agosto, su TV8, il pubblico potrà vedere Antonino Cannavacciuolo alle prese con il Du Patrinu, a Messina. In sala c’è il capo del ristorante, mentre in cucina lavorano tre donne che non hanno un ruolo definito. Il compito dello chef sarà principalmente quello di farle diventare una squadra. Ci riuscirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori