Alessandra Amoroso / News: 31 settimane in classifica con Vivere a Colori (oggi, 22 agosto 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, le news del 22 agosto 2016: la cantante salentina si gode gli ultimi scampoli delle vacanze assieme alla sua nipotina Andrea e al cane Buddy. la sua big family…

alessandra_amoroso_vivere_a_colori_tour_28062016
Alessandra Amoroso

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma nelle radio risuona ancora i tormentoni che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vacanze. Tra questi “Sofia” di Alvaro Soler che quest’anno – dopo il successo nel 2015 con “El mismo sol” è riuscito a prendersi anche la classifica degli album grazie all’italian versione del suo “Eterno Agosto”. Il disco è rimasto in testa alla classifica degli album più venduti per 5 settimane consecutive. Lo spagnolo riesce a tenersi alle spalle “Black Cat” di Zucchero, seguito da Alessandra Amoroso con “Vivere a colori”, l’album più venduto dei primi 6 mesi del 2016 e da 31 settimane, ormai, in classifica. Insomma Alessandra Amoroso può godersi gli ultimi giorni di vacanza festeggiando il successo del suo disco uscito a gennaio 2016 e che presto accenderà i palazzetti d’Italia con il suo “Vivere a colori tour”.

I fan di Alessandra Amoroso sperano di vedere finalmente il loro idolo come direttore artistico della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, visto che sembra ormai certo che Emma Marrone non ci sarà. Sembra però certo che Sandrina sarò protagonista di un nuovo progetto ideato proprio da Maria De Filippi. Dopo aver annunciato che Stefano de Martino sarà il conduttore di un suo nuovo programma, la de Filippi ha infatti rivelato che presto prenderà il via “House Party!”, uno show dedicato alla musica firmato dalla Fascino. Stando alle prime informazioni il programma renderà il via in autunno o al massimo all’inizio del prossimo anno. Durerà sei puntate e vedrà alternarsi numerosi personaggi del mondo della musica. Tra questi, spiccano i nomi di tre artiste molto legate a Maria de Filippi: Emma Marrone, Alessandra Amororo ed Elisa.Ospiti anche Biagio Antonacci, i Pooh e il trio de Il Volo!

In seguito al grande successo del suo album “Vivere  a colori”, che continua a dominare le classifiche delle vendite, Alessandra Amoroso continua a concedersi una serena pausa di relax estiva in compagnia della sua famiglia e dei suoi fan. La Amoroso, infatti, può sempre contare sulla sua Big Family, un enorme gruppo di fan pronti a seguirla e a supportarla in ogni fase del suo percorso. Ma di recente, la cantante salentina ha raggiunto la sua famiglia per passare del tempo assieme alla sua nipotina Andrea. Negli ultimi scatti postati in rete, infatti, la vediamo sempre molto serena e non mancano foto che la ritraggono assieme alla piccola in momenti teneri e spontanei. Di recente, però, abbiamo visto sulle sue foto anche un altro protagonista, che sembra ricevere una grossa fetta delle sue attenzioni. Si tratta di Buddy, un cagnolone affettuoso che continua a dominare gli ultimi scatti della cantante salentina. L’inconsapevole protagonista appare in una delle ultime foto assieme alla piccola Andrea ma anche nell’ultima foto, dove vediamo la Amoroso intenta a coccolare un altro cane. Nella big family di Alessandra Amoroso, quindi, sembra esserci spazio anche per gli amici a quattro zampe. Clicca qui per vedere la foto postata nelle ultime ore su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori