Dopo due settimane di pausa i protagonisti di Un posto al sole hanno fatto il loro ritorno su Rai Tre per la gioia dei numerosi fans che non vedevano l’ora di ritrovarli in tv. Domani ci attende un nuovo appuntamento con la popolare soap opera napoletana e grazie alle anticipazioni abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci. Nell’episodio in onda martedì 23 agosto 2016 vedremo Giovanna ritrovarsi di nuovo faccia a faccia con Davide al Vulcano. Intanto Niko deciderà di aiutare un vecchio amico che si trova in difficoltà. Nel frattempo Raffaele, intenzionato a iscrivere Patrizio alla scuola di cucina, si ritroverà a discutere animatamente con Ornella sul futuro del figlio. Chi la spunterà? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci anche domani su Rai Tre alle 20.40.
Dopo quasi 20 giorni di pausa, questa sera lunedì 22 agosto alle 20.35 su Rai 3 torna il tradizionale appuntamento con “Un posto al sole”, la storica soap partenopea che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Nell’ultima puntata andata in onda il 5 agosto, Monica voleva organizzare una festa, dopo la partenza di Serena e Filippo. Ma l’arrivo di Gualtiero e qualche bicchiere di troppo hanno messo a repentaglio la verità sul padre di Serena.. Le vicende dei protagonisti ripartiranno da qui: Monica ha sussurrato solo all’orecchio di Gualtiero l’identità del padre della figlia e e l’uomo è rimasto senza parole. Serena scoprirà finalmente la verità? In attesa della messa in onda della nuova puntata di Un posto al sole è possibile rivedere l’ultima puntata – cliccando qui – per riprendere il filo del discorso.
Grande attesa per i fan di Un posto al sole, “in astinenza” dalla loro soap per preferita da più di quindici giorni. L’ultima puntata della soap italiana è infatti andata in onda venerdì 5 agosto, appassionando 1.402.000 spettatori pari al 7.8% di share. Le nuove puntate di Un posto al sole annunciano grandi novità, sopratutto sul piano sentimentale: Giovanna e Davide avranno un intenso faccia a faccia al Vulcano, mentre Chiara prova ancora dei sentimenti per Nunzio ma Scheggia non le è indifferente. Occhi puntati anche su Vittorio, il figlio di Assunta e Guido, che è stato bocciato alla maturità: il ragazzo non vuole tornare a scuola, ma Rossella non è d’accordo con la sua decisione… Appuntamento questa sera, lunedì 22 agosto, alle 20.35 su Rai 3!
Un posto al sole torna oggi su Rai 3 a partire dalle 20.35 con i nuovi appuntamenti della stagione. Dopo due settimane di pausa dovute alle vacanze estive, le anticipazioni per la puntata di oggi, lunedì’ 22 agosto, ci dicono che la soap ripartirà con una serie di situazioni molto ingarbugliate, che man mano si chiariranno nei prossimi episodi. Al centro della puntata, come noto, ci sarà la discussione animata fra Raffaele e Ornella, ma non saranno si soli a litigare. Rossella, infatti, avrà un acceso diverbio prima con Vittorio e successivamente con Partizio. Ma non mancheranno anche i momenti pieni di tensione, nella puntata di oggi, infatti, ci sarà un incendio. Quali saranno le conseguenze per i protagonisti della celebre soap opera di Rai 3?
Dopo due lunghe settimane di interruzione, torna questa sera la soap Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,35. Abbiamo lasciato ad inizio agosto Raffaele alle prese con il desiderio di Patrizio di frequentare una costosa scuola di cucina a Parma. Nonostante il parere contrario di Ornella, Raffaele continuerà a discutere con Renato della possibilità di usufruire di un prestito per ottenere il denaro sufficiente per accedere a questo prestigioso istituto. Anche nell’appuntamento odierno, Renato dirà la sua, facendo capire all’amico dei rischi che andrà a correre aprendo un debito con la banca, ma queste parole non basteranno. Raffaele apparirà convinto del suo progetto, tanto da prepararsi ad informare Ornella delle sua idea. Come reagirà la moglie? Acconsentirà alla partenza di Patrizio per l’Emilia Romagna? Insieme a questa trama, continuerà a tenere banco anche la questione relativa all’identità del padre di Serena. Monica dirà qualche parola di troppo il merito alla paternità della figlia e tali dettagli non sfuggiranno a Gualtiero…