Grande Fratello Vip 2016 / Anticipazioni e news: Costantino Vitagliano, il suo saluto baciato dal sole (oggi, 25 agosto)

- La Redazione

Grande Fratello Vip 2016, Anticipazioni e news: anche la ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari, entrerà nella casa il prossimo 19 settembre? Foto (oggi, 25 agosto)

ilary_blasi_lapresse_R439
Ilary Blasi (Foto: LaPresse)

Da quando i nomi del cast sono diventati ufficiali, il Grande Fratello vip sembra essere già nel vivo, anche se prenderà il via soltanto il 19 settembre. Sono molte, infatti, le celebrità che si confronteranno all’interno della casa più spiata d’Italia, e fra tronisti, showgirl e attori, il divertimento sembra essere assicurato. Fra i volti di questa prima edizione del reality ritroviamo anche Costantino Vitagliano, l’amatissimo ex tronista che ha fatto sognare grazie alla sua storia d’amore con Alessandra. Costantino, il prossimo 19 settembre, varcherà la porta rossa, per la gioia delle sue ammiratrici che già lo seguono nei suoi aggiornamenti costanti sui social network. Uno degli ultimi scatti postati da Costantino risale a poche ore fa, quando, baciato dal sole, ha rivolto il suo saluto alle sue fan. “Baciato dal sole!”, scrive Costantino, poi aggiunge: “Buongiorno a tutti!”. Ma quali sorprese riserverà l’ex tronista all’interno della casa più spiata della tv? Cliccate qui per vedere la foto.

A partire dal 19 settembre, su Canale 5 partirà la prima edizione italiana di Grande Fratello Vip, il famoso format che tutti conosciamo dedicato alle celebrità. Di conseguenza, non ci saranno ragazzi sconosciuti a varcare la porta rossa, ma vip, persone più o meno note al mondo dello spettacolo pronti a trasferirsi per qualche tempo nella casa più spiata della tv. Come abbiamo potuto vedere già negli ultimi giorni, sono stati resi pubblici i nomi dei concorrenti e fra questi abbiamo ritrovato l’amato Bosco Cobos, il supporter di Jonas Berami che all’Isola Dei Famosi ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con i suoi siparietti singolari. Bosco, però, nelle ultime ore ha messo da parte l’ironia per lasciare un messaggio sulle vittime del terremoto, condividendo il numero per allertare soccorsi e protezione civile. Nell’immagine pubblicata solo poche ore prima, invece, lo ritroviamo sorridente pronto a mettersi in gioco sul patio di casa sua. Ecco la foto.

Anche il mondo dello spettacolo è rimasto colpito dal tragico terremoto che ha scosso il Centro Italia. Tanti i vip che condividono messaggi di solidarietà sui social. La giovane Asia Nuccettelli, che il prossimo 19 settembre entrerà nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, ha scritto su Instagram un messaggio per incentivare la solidarietà in questo momento difficile: “Per chiunque si trovasse a Roma, per favore contribuiamo tutti insieme. Potevano essere le nostre famiglie o i nostri fratelli quelli sotto le macerie! #unitisempre”, ha scritto pubblicando la foto delle indicazioni per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Clicca qui per vedere lo scatto

Dal 12 settembre Stefano Bettarini sarà tra le celebrities nostrane riprese 24 su 24 nella casa del Grande Fratello Vip. il nuovo reality condotto da Ilary Blasi in partenza su Canale 5. In attesa di rinchiudersi tra quattro mura l’ex marito di Simona Ventura fa il pieno di sole e di mare godendosi le vacanze fino all’ultimo. La sua pagina Instagram in questi giorni è un tripudio di foto e video che lo ritraggono in costume e con limpide acque sullo sfondo. L’ultimo scatto ci dà un’idea della “calda estate” di Bettarini, con l’ex calciatore che si fa una doccia improvvisata a bordo di un motoscafo: “Antó…fa caaaldooo!”. L’ironia e il fisico scultoreo di Bettarini hanno conquistato anche i suoi followers, facendogli ottenere oltre 450 like in un giorno: clicca qui per vedere la foto.

Manca meno di un mese alla partenza del prima edizione del Grande Fratello che vedrà come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo. Al timone del Grande Fratello Vip, ovviamente in onda su Canale 5, ci sarà Ilary Blasi. Per la moglie di Francesco Totti il 19 settembre segnerà il debutto alla conduzione di un programma in prima serata. Non sono ancora stati confermati tutti i nomi dei concorrenti, ma la lista dei “coinquilini famosi” inizia a delinearsi. Vediamo chi sono i nomi confermati: Valeria Marini e Pamela Prati, le due soubrette de “Il Bagaglino”; il pugile Clemente Russo, direttamente dalle Olimpiadi di Rio; Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, ed Elenoire Casalegno. Sembra ormai certa la partecipazione di Alessia Macari, la Ciociara del mini-mondo di “Avanti un altro”, il programma condotto da Paolo Bonolis, ma anche super tifosa del Frosinone. Clicca qui per vedere uno scatto recente della bella Alessia 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori