ROYAL PAINS 8 / Al via l’ultima stagione della serie con Mark Feuerstein. Anticipazioni dl 26 agosto 2016: fiori d’arancio per Hank?

- La Redazione

Royal Pains 8, anticipazioni di oggi, venerdì 26 agosto 2016, su Premium Stories in prima Tv. Eddie non si presenta all’ultimo momento al proprio matrimonio; Hank conosce Jen. Durerà?

royal_pains_facebook
Royal Pains 8, in prima Tv assoluta su Premium Stories

Ritorna sul piccolo schermo la serie con Mark Feuerstein nei panni di Hank, il medico protagonista di Royal Pains 8. Premium Stories trasmetterà i primi due episodi nella prima serata di oggi, venerdì 26 agosto 2016, dal titolo “Matrimonio Last-Minute” e “Hackeraggio“. Nel maggio scorso il creatore Andrew Lenchewski ha purtroppo annunciato la chiusura dello show, dopo anni di messa in onda. In quest’ultima stagione ci saranno alcune novità, non tanto a livello del cast che non potrà contare come abbiamo visto sullo sviluppo di altri personaggi. Si chiudono un po’ le somme e quindi tutte le situazioni aperte dei diversi personaggi principali. All’interno di questi nuovi otto episodi ne troveremo tuttavia uno davvero particolare, un musical in cui vedremo all’opera anche le due attrici Cloris Leachman e Christine Ebersole. Il medical drama parte dal grande matrimonio che c’è in ballo fra Eddie Lawson, l’indimenticabile Fonzie di Happy Days, ovvero Henry Winkler, e proprio la Ebersole che interpreterà la sua compagna. Il matrimonio del padre non può che influire anche sulla vita di Hank che si chiederà ancora una volta, suo leitmotiv personale, perché non è destinato a vivere una grande storia d’amore. L’occasione in questo caso gli verrà data dalla new entry Joradana Spiro, nei panni di Jen, una madre single con un figlio di 10 anni. Situazione stabile invece per Reshma Shetty e la sua Divya. In questo caso il giovane aspirante medico ha già messo basi importanti nella sua vita, sia dal punto di vista personale, con la nascita del secondo bambino, sia per il suo futuro professionale. Un po’ più presente anche l’attore Ben Shenkman, alias di Jeremiah Sacani, che non avevamo praticamente visto nella settima stagione. In questo nuovo capitolo invece il suo personaggio ci rivelerà diversi tratti del suo passato.

Paige (Brooke D’Orsay) ed Evan (Paulo Costanzo) organizzano in sole 48 ore le nozze fra Eddie e la signora Newberg, una decisione presa in fretta e furia e voluta proprio dall’uomo. Evan è molto soddisfatto di questa svolta nella vita del padre, soprattutto per l’ombra della morte della madre. Meno felice Hank, che si chiederà oltretutto quanto assomiglia ad Eddie e se il suo entusiasmo lo porterà a fuggire dalle nozze. Il pensiero del medico lo porta inevitabilmente a scontrarsi con Evan, ma anche ad iniziare a guardarsi attorno. Incontra infatti Diana Underhill (Teri Polo), un’aspirante senatrice con qualche grave problema fisico. Hank sarà costretto inoltre ad intervenire in una situazione estrema per salvarla. Anche se fra i due scoppia un certo feeling, Diana sottolinea subito che il suo obbiettivo principale è la carriera politica. Successivamente, Hank incontra Jen, una giovane mamma ed infermiera che attira subito la sua attenzione. Tuttavia, quando Eddie non si presenterà alle sue stesse nozze, Hank inizierà a pensare che non potrà mai avere una relazione stabile con qualcuno e va in crisi.

Boris (Campbell Scott) scopre che il sistema informatico dell’ospedale è stato violato e che sono state rubate tutte le informazioni relative ai pazienti, cartelle cliniche comprese. Evan ovviamente si sente in colpa per quanto è successo, anche se non è collegato con l’episodio. Boris lo incarica inoltre di mantenere positivi i rapporti con i pazienti, in modo che non corrano il rischio di cause. Anche se la sua situazione medica è stata resa nota, Diana dimostra ad Evan di non nutrire rabbia nei loro confronti perché potrà sfruttare l’episodio per parlare di sicurezza informatica nella sua campagna elettorale. Questo particolare fa insospettire Evan che inizia a fare delle ricerche per scoprire il responsabile. Scoprirà poi che è stata la stessa Diana a diffondere le proprie informazioni solo per poter sfruttare tutto a livello politico. Intanto, Hank, dopo una prima retromarcia, continua il suo rapporto con Jen e con il figlio Sam. Scopre anche che nell’ospedale si sta tenendo sotto cure una persona senza che nessuno sappia nulla. Nel frattempo, Jeremiah riceve la visita dei genitori, con cui ha ancora dei vecchi rancori. Grazie alla presenza di Divya scoprirà però che le loro intenzioni sono positive.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori