PROVACI ANCORA PROF 5/ Anticipazioni ultima puntata 28 agosto 2016: Camilla con Gaetano, parla Paolo Conticini

- La Redazione

Provaci ancora Prof 5, anticipazioni sesta e ultima puntata 28 agosto 2016: Le mani in tasca, Gaetano e Tommy si trasferiscono da Camilla a causa di un imprevisto, Renzo parte...

Provaci-ancora-prof_R439 Provaci ancora Prof!

Più tardi, sul piccolo schermo di Rai 1, andrà in onda in replica l’ultima puntata di Provaci ancora Prof 5, la fiction con Veronica Pivetti e Paolo Conticini: dopo la quinta stagione, il primo canale nazionale ha trasmesso anche gli episodi della sesta, in prima TV. Durante la realizzazione, con si legge sul sito Davide Maggio, Paolo Conticini aveva raccontato qualche dettaglio in più in merito parlando in esclusiva con Il Tirreno, lodando in particolare la collega nei panni della professoressa Camilla Baudino. “Fantastica, simpatica e bravissima. Un soldatino sul lavoro, preparata e attenta. Ci siamo trovati sempre bene: anche io sono un precisino come lei, da buon Capricorno. Tra noi c’è un rapporto speciale” aveva spiegato Paolo Conticini “nato fin dal primo incontro, dieci anni fa, quando partì la fiction. Non ci siamo mai frequentati fuori dal set perchè le nostre vite sono diverse, ma ogni volta che ci rivediamo, magicamente è come se ci fossimo lasciati il giorno prima. Quando lavoriamo c’è una complicità che solo con la fortuna riesci a trovare: se c’è qualcosa che non torna, basta un’occhiata per capirci. Ma anche con il resto del cast i rapporti sono ottimi, un fattore non secondario per il successo della serie”. 

Paolo Conticini sarà ancora una volta protagonista della prima serata di Rai 1 oggi, domenica 28 agosto 2016, nei panni del vice questore Gaetano Berardi, protagonista della fiction Provaci ancora Prof. Stasera, infatti, verrà trasmessa l’ultima puntata della quinta stagione, durante la quale la protagonista Camilla – interpretata da Veronica Pivetti – ospiterà in casa propria sia Gaetano che il figlio dell’uomo, il piccolo Tommaso, a causa di un guasto nel loro appartamento. Renzo, il marito di Camilla con il quale ha litigato nell’episodio precedente a causa di Carmen, sarà costretto a partire improvvisamente per lavoro, e i due rimarranno quindi in casa da soli. Cosa succederà? È da moltissimo che il pubblico di Provaci ancora Prof desidera vederli insieme: riusciranno ad avvicinarsi stasera, con l’ultimo episodio prima della sesta stagione? Mentre i telespettatori si preparano a gustarsi di nuovo l’interpretazione di Paolo Conticini sul piccolo schermo, l’attore proprio l’altro giorno ha condiviso con i followers un nuovo scatto delle sue vacanze, alle prese con una gustosa grigliata. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Paolo Conticini. 

Si concludono oggi, domenica 28 agosto, le repliche della quinta stagione di Provaci ancora Prof che Rai 1 ha riproposto in prima serata durante questa estate 2016: verrà infatti trasmesso il sesto e ultimo episodio, che vedrà ancora al centro là professore a Baudino, impegnata con un’indagine che riguarda da vicino una sua alunna, Sabrina. Ci sarà spazio anche per i sentimenti, dal momento che Renzo sarà costretto a partire per lavoro all’improvviso, proprio nel momento in cui Gaetano e il piccolo Tommy sono ospiti a casa di Camilla, a causa di un danno nel loro appartamento. È chiaro che il Berardi è cotto dell’insegnante da tempo, ma quali saranno i veri sentimenti di Camilla? Ai tempi della prima messa in onda, del 17 ottobre 2013, questa sesta e ultima puntata di Provaci ancora Prof 5 aveva portato uno share decisamente buono, toccando il 22.77% con oltre 5 milioni di telespettatori. Come sarà, invece, stasera l’audience? 

Si concludono oggi, domenica 28 agosto 2016, le repliche della quinta stagione di Provaci ancora Prof 5 proposte dal piccolo schermo di Rai 1 nelle ultime settimane: più tardi, infatti, verrà trasmesso il sesto e ultimo episodio della fiction con Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro. La puntata di Provaci ancora Prof 5 dal titolo “Le mani in tasca“, è andata in onda per la prima volta il 17 ottobre 2013, e come per molti finale di stagione, non è stata certo priva di colpi di scena e di svolte interessanti. Ancora una volta, la professoressa Baudino si è trovata molto vicina ad un’indagine di polizia: lo zio di una sua alunna, Sabrina, è stato infatti trovato all’interno della sua gioielleria, senza vita. Le telecamere di sicurezza hanno però ripreso Idris, il fidanzato di Sabrina, mentre dava un pungo all’uomo poco prima dell’omicidio: dal momento che il giovane ha dei precedenti, sia Sabrina che Idris – nonostante siano estranei al delitto – decidono di fuggire a Milano. Per sbaglio, Camilla se lo lascia scappare davanti a Gaetano, che ha iniziato le indagini, perdendo la fiducia dei suoi alunni. Mentre la Baudino lotta per riconquistarla e spiegare che è lì solo per aiutarli, Berardi e Tommy si trasferiscono a causa sua e di Renzo a causa di un danno nella loro abitazione. Il marito dell’insegnante è costretto a partire per lavoro all’improvviso, e così – mentre Livietta è da un’amica – Gaetano e Camilla hanno occasione di avvicinarsi, forse un po’ troppo… Cosa succederà? Appuntamento a stasera, dalle 21.25 su Rai 1 con l’ultima puntata di Provaci ancora Prof 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie