Giada Parra, chi è moglie Paolo Conticini/ Dopo il matrimonio arriva un figlio: “se arriva siamo felici!”

- Emanuele Ambrosio

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini: dopo 18 anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di sposarsi alla presenza di amici e parenti

Paolo Conticini in compagnia della moglie Giada Parra Paolo Conticini in compagnia della moglie Giada Parra (Web)

Giada Parra e il matrimonio con Paolo Conticini “Lei è la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento”

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini: dopo 18 anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di sposarsi nel 2013. Un matrimonio che Giada e Paolo hanno voluto organizzare per celebrare e confermare il loro grande amore alla presenza di pochi amici, colleghi e parenti. “Lei è la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini” – ha detto l’attore e personaggio televisivo che sin dal primo istanza ha capito che Giada sarebbe stata la donna della sua vita. Da circa 28 anni fanno coppia fissa con l’attore che, ospite del programma di Serena Bortone, ha confessato che la moglie è molto gelosa: “chi è più geloso tra di noi? Lei è bravissima a mascherarlo, è gelosa in un modo tutto particolare. Lei non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze, io invece sono geloso ma non lo do a vedere”.

Non solo, Paolo Conticini parlando di sua moglie Giada Parra ha raccontato: “la prima volta è stato bello vederla, lei stava dormendo ma era talmente bella che era impossibile non guardarla e quando aprì gli occhi era ancora più bella… Io le ho fatto un sorriso e lei si è girata dall’altra parte e ha continuato a dormire”.

Giada Parra e il primo incontro con Paolo Conticini: “ero ad una sfilata di moda e…”

Ma come si sono conosciuti Paolo Conticini e sua moglie Giada Parra? A raccontarlo è stato proprio l’attore e conduttore: “ero ad una sfilata di moda, ero in anticipo e mi ero sdraiato a dormire su un divanetto, quando mi sono alzato ho visto questa ragazza che dormiva davanti a me, a due metri, e non ho mai capito cosa abbia pensato quando mi ha visto”. Eppure tra i due non è stato amore a prima vista, ma dopo circa tre mesi lui è riuscito a rintracciarla telefonicamente invitandola ad uscire.

Come ogni relazione, anche la storia d’amore tra Paolo Conticini e sua moglie Giada Parra ha vissuto i classici momenti di alti e bassi. “Qualche anno fa, io e mia moglie abbiamo passato alcuni mesi distaccati, lei a Pisa e io a Roma. Dopo una litigata non abbiamo avuto voglia di fermarci e chiarire. Nessuno dei due voleva disinnescare la tensione, fare un passo indietro rispetto alle rispettive convinzioni, né un passo avanti verso l’altro. Così ci siamo allontanati… Poi un giorno mi ha fatto una sorpresa: me la sono ritrovata a casa, a Roma. Riavvicinarsi, abbattere la distanza che si era creata è stata la cosa più naturale” – ha confessato l’attore dalle pagine del settimanale Oggi. Per fortuna hanno recuperato tutto e hanno deciso di sposarsi e non escludono la possibilità in futuro di un figlio: “ci siamo sempre detti ‘Se arriva siamo felicissimi, in caso contrario, va bene anche così’…”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie