ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Oyku e Ayaz muoiono in un incidente? Il brutto incubo di lei! (Puntate 1 settembre e 31 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season, puntata 31 agosto: Oyku non intende più proseguire la farsa con Mete e intende procedere con l’annullamento del matrimonio. Ma i problemi non mancano!

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Cosa accadrà durante il corso della nuova puntata di Cherry Season che andrà in onda domani, giovedì 1 settembre 2016? La telenovela turca verrà mandata trasmessa come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Oyku fa un incubo davvero terrificante: Mete non le vuole concedere il divorzio dopo aver letto una lettera d’amore indirizzata al ragazzo. Ayaz ha uno scontro con Mete ed i due finiscono per scazzottarsi e, successivamente il ragazzo lascia Ayaz per paura di un ritorno di fiamma tra i due. Oyku però cerca di impedirgli di prendere questa decisione affrettata e così entra in macchina con lui ma i due hanno un incidente mortale. Proprio a questo punto del sogno la povera Oyku si sveglia in preda all’ansia e, durante il corso della sua giornata si imbatterà negli stessi personaggi e situazioni che ha vissuto nel corso della notte: cosa succederà durante il corso della giornata?

Oltre alle trame principali relative ai problemi di Oyku e Ayaz, nell’episodio odierno di Cherry Season continueranno a tenere banco le difficoltà di Cem ad affrontare i suoi compagni di scuola. Le notizie relative al triangolo Oyku – Mete – Ayaz hanno infatti scatenato un gran polverone tra gli adolescenti con i quali Cem ha a che fare. Quest’ultimo ha dovuto subire dure critiche che, in breve tempo, si sono trasformate in veri atti di bullismo. La sua situazione oggi andrà peggiorando, al punto che il fratello di Oyku deciderà di scappare di casa per non incontrare i compagni di scuola e, allo stesso tempo, non avere più a che fare con la sorella, che gli ha causato così tanti problemi. Sarà proprio per questo che Oyku sarà la più preoccupata di questa situazione mettendosi immediatamente alla sua ricerca e rendendosi conto di dover risolvere quanto prima la questione del finto matrimonio. E’ giunto il momento di procedere all’annullamento per porre fine a questa farsa una volta per tutte!

L’entrata in scena di Gaia avvenuta nella puntata di ieri di Cherry Season ha ribaltato in pochissimi minuti la posizione di Oyku e Ayaz. Se in un primo momento era l’architetto ad essere molto geloso del rapporto tra la (quasi) fidanzata e Mete, è stata poi Oyku a non sopportare che la bionda dottoressa sfiorasse le mani del suo amato. La situazione sarà destinata a peggiorare fra poche ore, considerando che Gaia non si farà problemi a manifestare un forte interessamento verso Ayaz, risalente fin dai tempi in cui erano solo dei bambini. Oyku non riuscirà a frenare la sua gelosia, tanto da arrivare in ospedale con una parrucca bionda per controllare i movimenti dello splendido Dincer. Quest’ultimo, ancora arrabbiato per il messaggio invitatogli da Oyku, sembrerà estremamente seccato dall’eccessiva gelosia. Ma proprio quando lei comincerà a pensare di averlo perso, ecco che un principe azzurro con tanto di scarpetta la sorprenderà…

La relazione di Emre e Burcu sembrerà essere arrivata ad un punto di non ritorno nella puntata di Cherry Season che andrà in onda oggi su Canale 5. La sorella di Mete ha cercato di riconquistare il fidanzato (ex?) preparandogli una bella sorpresa sotto la finestra di casa, ma ciò non è bastato. Sebbene l’amore di entrambi non sia messo in discussione neppure per un solo secondo, per il giovane taxista sarà difficile dimenticare le parole di Burcu che ha voluto evidenziare (esagerando) come sia grande la loro differenza sociale. Tra loro oggi si frapporrà inoltre un nuovo ostacolo. Si tratterà di Seyma, che già in passato aveva scatenato la gelosia di Burcu cercando sostegno proprio in Emre. Il loro avvicinamento risulterà evidente, al punto che Ilker scoprirà la coppia mano nella mano. Si tratterà solo di una casualità, o tra loro nascerà davvero qualcosa di sentimentale?

La storia d’amore tra Oyku e Ayaz non conosce pace nelle trame di Cherry Season, la soap turca in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. Dopo gli ultimi problemi con Ataman e la perdita del progetto dello stadio, Oyku deciderà che è giunto il momento di concludere definitivamente il suo finto matrimonio con Mete chiedendo l’annullamento. La stilista, accompagnata dalla madre e da Ayaz, si preparerà quindi a recarsi in tribunale per provvedere a tutte la documentazione del caso, ma nuovi problemi saranno ancora una volta in agguato. Onem ci metterà del suo affinché l’ex dipendente esca definitivamente dalla vita del figlio e farà in modo che queste pratiche risultino più complicate del previsto. Non solo, anche Mete comincerà a cambiare idea, rendendosi conto che forse Ayaz non aveva sbagliato nel ritenere che il socio cominciava a provare un sentimento vero nei confronti della sua amica d’infanzia. Con questi presupposti l’annullamento delle nozze si dimostrerà più complicato del previsto! I problemi sentimentali non riguarderanno solo i protagonisti di Cherry Season: anche tra Emre e Burcu le cose non andranno affatto bene, a causa di un’incomprensione dopo l’altra. L’amore tra loro non mancherà, ma sarà difficile dimenticare gli ultimi litigi nei quali la differenza sociale della coppia si è dimostrata un vero problema.

La gelosia è alla base del rapporto di Oyku e Ayaz in Cherry Season e anche la doppia puntata di ieri lo ha provato. La soap turca torna con la questione scottante dello studio dei due architetti e del grosso cliente che potrebbe darsela a gambe levate e nella puntata di martedì è andata proprio a finire così. Mete ha davvero lavorato tanto per non perdere il progetto dello stadio, ma alla fine ha dovuto rinunciare: la gelosia di Ayaz da una parte e i suoi sentimenti per Oyku dall’altra, hanno rovinato tutto. La stilista è tornata dal fine settimana con il suo amato Ayaz e ha capito che quest’ultima voleva chiederla in sposa e così ha deciso di rimediare chiamandolo e dandogli un appuntamento, ma quando Meral lo scopre decide di chiudere la figlia nella sua stanza onde evitare altri problemi. L’architetto non si arrende e così si presenta a casa della sua fidanzata per raccontarle la storia del filo rosso e legando il suo mignolo al suo. I due si addormentano parlando e così al mattino quando Meral si avvicina per svegliare Oyku, l’architetto finisce nuovamente sotto il letto. Solo in un secondo tempo riesce ad uscire di casa ma solo per fare dei guai. Mete ha bisogno di Oyku e della sua finta moglie per una cena con il suo cliente al quale finalmente potranno spiegare tutto, ma la gelosia di Ayaz rovina tutto. Quest’ultimo rimane fuori casa di Mete per tutto il pomeriggio ad osservare lui e Oyku ma quando la cena è ormai prossima e lui regala un vestito alla sua amata, decide di entrare in casa e mettere fine a tutto questo. Mentre Oyku e Ayaz sono in cucina per cercare di sfilare via la fede dall’anello della stilista, al piano di sopra, a peggiorare le cose, arriva anche Seyma. La bella rossa sa bene della cena e anche della presenza della sua rivale e così si presenta a casa di Mete per portare via le sue cose. Proprio un attimo prima, Oyku ha deciso di dimettersi anzichè essere la schiava della sua ex amica e solo Mete è riuscita a farla uscire di scena nel migliore dei modi chiamandola “Mogliettina” e prendendola per mano per portarla via con buona pace di Seyma. Durante la concitata serata Ayaz si fa male al polso e così finisce in ospedale alle cure di una bella bionda, una sua ex compagna di scuola, ma Oyku è gelosa e lo segue per spiarlo soprattutto quando lui le dice che forse dovrebbero prendersi una pausa. Burcu torna a casa dopo quello che è successo e rinuncia alla sua emancipazione, almeno per ora. Emre, però, non vuole ancora vederla e la caccia via in malo modo. La giovane si presenta di sera a casa sua per scrivere con il fuoco “perdonami”. La sua richiesta sarà accontentata dopo questo gesto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori