Italia’s Got Talent Best Of / Diretta streaming: ci sarà anche Cisky, il ballerino snodabile (oggi, 5 agosto 2016)

- La Redazione

Italia’s Got Talent Best Of: i migliori talenti e le esibizioni più singolari che hanno conquistatoil pubblico delle precedenti edizioni. i sarà anche Cisky il ballerino snodabile

Rudy_Zerbi_Coca_Cola_Summer_Festival_2016
Rudy Zerbi

Tra non molto prenderà il via su TV8 un nuovo appuntamento con il meglio di Italia’s Got Talent, il talent show in onda su Sky Uno che vede impegnato in giuria lo scoppiettante quartetto composto da Luciana Littizzetto, Frank Matano, Claudio Bisio e Nina Zilli. L’ultima edizione, quella di quest’anno, ha visto trionfare Simone Al Ani, un manipolatore dinamico, ma sono stati davvero innumerevoli i talenti – di ogni tipo – che si sono alternati sul palcoscenico e che sono giunti fino alle ultime battute della trasmissione. Pronti a rivederne alcuni dei migliori? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda del Best of di Italia’s Got Talent sintonizzandosi su TV8 alle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Mentre si aprono i casting per la prossima stagione, il pubblico può tornare a sognare e a divertirsi con Italia’s Got Talent Best of, in onda venerdì 5 agosto 2016 su Calane 8 alle 21.15. In particolare, verranno mandate in onda differenti esibizioni delle passate stagioni, che hanno visto trionfare numerosi talenti del nostro paese, alla ricerca della gloria e del primo posto sul podio. Un appuntamento da non perdere quello di stasera perché darà la possibilità al pubblico di Canale 8 di rivedere le più belle performance e i momenti più simpatici che in questi anni ci hanno conquistato. Ritroveremo inoltre al timone dello show i conduttori che si sono susseguiti un’edizione dopo l’altra e potremo ripercorrere le simpatiche reazioni dei vari giudici. Rivediamo assieme una delle migliori performance degli ultimi anni, è quella di Cisky, il ballerino snodabile che ha conquistato tutti grazie ai suoi movimenti. Per vedere il video è possibile cliccare qui.

– Italia’s Got Talent Best Of tornerà stasera per la gioia di grandi e piccini. Canale 8, a partire dalle 21.15 manderà in onda un collage delle migliori performance degli ultimi anni, che hanno visto consacrare al mondo dello spettacolo moltissimi artisti poco conosciuti. Nella prima edizione dello show, la finalissima ha visto il trionfo di Carmen Mansola, una cantante lirica che ha stupito tutti con la sua voce. Nella seconda edizione, invece, è stato il pittore Fabrizio Vendramin a portare a casa il primo posto, grazie alla sua arte a suon di musica. Nella terza finalissima, invece, ha trionfato l’uomo bandiera Stefano Scarpa, seguito dal cantante Daniel Adomako della quarta edizione e dal ventriloquo Samuel Barletti della quinta. La sesta edizione dello show è stata vinta invece dal manipolatore dinamico Simone Al Ani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori