BELEN RODRIGUEZ / News: la felicità di Cecilia è contagiosa? (Oggi, 10 settembre 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 10 settembre 2016: quiando non c’è la showgirl a prendersi cura di Santiago ci pensa nonna Veronica che ieri ha girato un bel video mentre giocavano con il pongo

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Se Belen Rodriguez sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro nella sua vita professionale, lo stesso non si può dire per quella privata. La showgirl argentina, infatti, nel corso degli ultimi mesi è stata al centro del gossip per una serie di presunti flirt, che nell’ultimo periodo si sono concretizzati con la pubblicazione di nuove foto che la ritraevano assieme ad Andrea Iannone. In seguito al piccolo incidente di ieri, però, la serenità dei due protagonisti è stata compromessa, anche se il pilota non ha subito gravi danni e molto presto potrà riprendere in mano le redini della propria vita. Sta vivendo un periodo molto felice, invece, Cecilia Rodriguez, che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo instagram un nuovo scatto per salutare i tanti fan che la seguono ogni giorno. La foto la ritrae assieme alla sua inseparabile valigia e le parole che accompagnano lo scatto sono le seguenti: “Buon sabato a tutti quelli che hanno voglia di essere felice”. Clicca qui per vedere l’immagine.

La nota showgirl di origini argentine Belen Rodriguez riesce sempre e comunque a catalizzare l’attenzione dei milioni di fan che praticamente la seguono ogni giorno in tutto quello che fa grazie ai social network. Nelle ultime ore Belen sul proprio profilo ufficiale Facebook, ha pubblicato un video nel quale la si vede giocare con il proprio figlio Santiago con delle luci colorate che ricreano una strana figura che ai suoi occhi appare come un serpente mentre nella fervida immaginazione del figlio è una barca. Nel video si può distinguere chiaramente la voce di Belen e quella del figlio mentre nel post c’è scritto: “C’era una volta una barca che vola…. #santiago #lasuavoce #musica”. Tantissimi i commenti da parte dei fan, molti dei quali lodano l’immaginazione e l’intelligenza del bambino. Clicca qui per vedere il video.

Sono state sicuramente ore di apprensione per Belen Rodriguez, in ansia per l’incidente capitato ad Andrea Iannone durante le prove libere del Moto GP. Forse per questo ieri pomeriggio la showgirl ha preferito lasciare Santiago in compagnia della nonna, Veronica Cozzani. Sulla pagina Instagram della mamma della showgirl scopriamo anche come nonna e nipotino hanno impiegato il pomeriggio: giocando con il pongo. Santiago crea un cuore con la plastilina e spiega in spagnolo alla nonna cosa ha appena fatto. I due iniziano poi a parlare dei colori e la nonna chiede al bimbo di ripeterle i colori: dal “violeta” al “verde” Santiago non sbaglia un colpo e parlando di cose verdi non può far a meno di citare “i dinosauri carnivori”. Clicca qui per vedere il video che in un’ora ha collezionato oltre 7mila like.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori