A piedi nudi/ Diretta streaming e trailer del film con Evan Rachel Wood

- La Redazione

A piedi nudi, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 14 settembre 2016. Nel cast: Evan Rachel Wood e Scott Speedman, alla regia Andrew Fleming. La trama del film nel dettaglio. 

Foto-Mediaset_new
film

A piedi nudi? è una commedia romantica del 2014 caratterizzata dalla presenza di Evan Rachel Wood e Scott Speedman. Il film andrà in onda su La5 alle ore 21:10 di mercoledì 14 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra un rampollo di buona famiglia che non riesce ad avere una relazione stabile. Messo alle strette dai suoi altolocati genitori, decide di farsi accompagnare al matrimonio di suo fratello da una giovane paziente psichiatrica che ha conosciuto da soli pochi giorni. La ragazza per sua natura non può che farsi amare da chiunque abbia il piacere di conoscerla per la sua gentilezza, la sua innocenza e la sua spontaneità.  La sua diretta streaming, invece, sarà fruibile sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui.

A piedi nudi è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 14 settembre 2016, in prima serata. Noto anche con il nome originale di Barefoot, il film punta su un cast di buon livello. È stato realizzato negli Stati Uniti nel 2014 e dura circa un’ora mezza, raccogliendo il giusto mix di scene leggere ed impegnate. La sceneggiatura di Stephen Zotnowski viene ulteriormente valorizzata grazie alla sapiente regia dello statunitense Andrew Fleming. La carriera di quest’ultimo è iniziata come bambino prodigio, in quanto ha preso parte fin da giovanissimo a diversi spot pubblicitari. È poi diventato un regista di ottimo livello, specializzato in titoli horror e commedia quali Amici per gioco, amici per sesso, Le ragazze della Casa Bianca, Matrimonio impossibile e Nancy Drew. È stato anche attore nel 2011 nel lavoro cinematografico Amici di letto. La produzione è stata gestita dalla WhiteFlame Productions, con la distribuzione nelle varie sale avvenuta tramite la Lionsgate Home Entertainment.

È il film in onda su la5 oggi, mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 21.10. Un titolo dalla forte connotazione sentimentale e sicuramente emozionerà gli appassionati di un genere che continua a raccogliere diversi seguaci. La pellicola A piedi nudi può vantare un cast di assoluto rispetto. Il ruolo di protagonista principale è stato affidato alla bella interprete statunitense Evan Rachel Wood, famosa per aver sfiorato il Golden Globe all’età di soli sedici anni grazie a Thirteen – Tredici anni. Ha poi preso parte alle pellicole Litigi d’amore, Across The Universe, Alla scoperta di Charlie, The Wrestler, Le idi di marzo e Una rete di bugie. Sul piccolo schermo, è apparsa nelle serie Profiler, Ancora una volta, West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, CSI: Scena del crimine, True Blood e Westworld. È affiancata dal collega canadese Scott Speedman. Dopo un inizio come nuotatore, quest’ultimo si è dato al cinema e ha trovato il successo grazie ad Underworld, Adoration, La versione di Barney e La memoria del cuore. Ci sono anche Treat Williams, J.K. Simmons, Juliet Reeves e Brittney Alger. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio. 

Il film narra le vicende di un ragazzo appartenente a una famiglia molto facoltosa, ma considerato una vera e propria testa calda. La sua vita cambia quando si intreccia con quella di Daisy, una ragazza molto carina che è stata rinchiusa per tutta la sua esistenza in un istituto psichiatrico. Il giovane ha tutta l’intenzione di dimostrare ai suoi familiari quanto abbia avuto una svolta nella sua vita e decide di condurre Daisy alle nozze di suo fratello. La ragazza riesce a riscuotere consensi unanimi grazie alla sua simpatia e spontaneità che fanno breccia nella famiglia di lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori