BABY DADDY / Anticipazioni del 16 settembre 2016: Ben rovina un matrimonio!

- La Redazione

Baby Daddy, anticipazioni del 16 settembre 2016, in prima Tv su Italia 1. Gene arriva in città per Ben, ma la famiglia lo detesta; Danny ha una nuova delusione d’amore. 

baby-daddy_R439
Baby Daddy

A partire dalle 16:30 di oggi, venerdì 16 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy, in prima tv. Andrà in onda la decima puntata, dal titolo “Nel letto sbagliato“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: la temperatura in città è al massimo, ma è anche il periodo preferito di Bonnie (Melissa Peterman): il Natale. Questo vuol dire foto di famiglia per inviare i biglietti d’auguri ai parenti ed il primo Natale di Emma. Ben (Jean-Luc Bilodeau) ha anche una sorpresa in più: il padre arriverà entro breve per fare le foto insieme. Fra Bonnie e Ray (Greg Grunberg) non scorre buon sangue da almeno tre anni, ma Ben convince la madre a mantenere i rapporti civili almeno per 24 ore. Chiede poi a Riley (Chelsea Kane) e Tucker (Tahj Mowry) di recuperare alcuni vecchi scatoloni di famiglia con i costumi di Babbo Natale per il padre. Durante il tragitto di ritorno, Riley e Tucker trovano un vecchio diario di scuola di Danny (Derek Theler) ed ovviamente decidono di leggere tutto quello che c’è scritto. Scoprono così che Danny era fortemente innamorato di qualcuno nel periodo del Liceo, ma non c’è scritto di chi si tratta. Nel frattempo, Ray decide di confessare la verità a Ben: ha una relazione. Ma la notizia shockante per il figlio è quella successiva, ovvero che ha capito di essere gay e che convive con Stevie ormai da diverso tempo. Ben rimane sconvolto, ma Danny lo convince ad accettare la cosa. I figli chiedono quindi a Ray di attendere dopo le foto per poterlo dire alla madre. Bonnie invece è convinta di poter riconquistare Ray e confida tutto a Riley, convinta che potrà riprendere la relazione con l’ex marito.

Quando Riley lo rivela all’amico, Ben corre a casa per impedire che la madre faccia il primo passo, ma arriva quando Bonnie si sta togliendo il vestito per incentivare quelle che crede delle avance. Intanto, Tucker spinge Danny a rivelare a Riley dei propri sentimenti perché finalmente ha l’occasione giusta che aspettava, ma l’amico cerca invece di sfuggirle. L’intervento di Ben è provvidenziale, dato che arriva proprio prima che la madre apra l’impermeabile per fare la sua avance audace, anche se Bonnie sa bene che quello che ha visto le costerà molti soldi in psicoterapia. I buoni propositi del figlio svaniscono proprio poco prima della foto, dato che per coprire il padre Danny rivela che è il fratello ad essere gay.

Visto che Bonnie crede che la notizia sia vera, Ray decide di rivelarle la verità e rimane sorpreso della reazione positiva della sua ex moglie. Tutto si conclude al meglio e Danny riesce anche ad evitare le domande curiose di Riley sulla ragazza misteriosa del suo cuore.

Riley deve fare da damigella a Kathy ed è molto nervosa, soprattutto perchè vuole che tutto sia perfetto. Ben e Tucker invece credono che sia un passo molto importante per l’amica e che stia andando troppo di corsa, ma per Riley rimane un sogno che spera di realizzare a sua volta al più presto. Purtroppo i tentativi di Riley di tenere tutto sotto controllo non vanno a buon fine, soprattutto quando Tucker e Danny fanno cadere la torta nuziale. Le cose peggiorano quando dopo la festa alla vigilia del matrimonio, Ben si risveglia nel letto a fianco proprio di Kathy. Intanto, gli amici e Bonnie cercano anche di gestire la presenza di Gene, un vecchio compagno di scuola di Ben che sta antipatico a tutti. Bonnie sospetta subito che sia coinvolto con quanto successo al figlio, ma prima bisogna convincere Kathy a non mandare all’aria tutto il matrimonio. L’impresa riesce grazie alle parole di Ben, ma subito dopo è Riley a rovinare tutto con una frase di troppo. Danny invece è ancora alle prese con i suoi sentimenti inespressi per Riley ed anche se è sul punto di dirle qualcosa, vederla ballare con Ben fa svanire ogni sua intenzione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori