Continua il nostro viaggio nelle puntate future di Cherry Season, che come noto andranno in onda su Canale 5 solo a partire dall’estate del 2017 (salvo clamorose sorprese che difficilmente arriveranno). Abbiamo lasciato Oyku e Ayaz alle prese con la loro fuga d’amore ma non tutto andrà come previsto: non solo il matrimonio non sarà valido, ma soprattutto ci saranno dei momenti di tensione dopo che la stilista vedrà il video della scommessa di Ayaz. Da allora, lui dovrà usare ogni mezzo in suo potere per farsi perdonare, mentre Oyku cercherà di punirlo per le parole da lui usate. E tra le difficili prove alle quali il bel Dincer verrà sottoposto, ci sarà anche un pugno nell’occhio che lascerà un segno evidente. Ma basterà tale gesto per spingere Oyku a perdonarlo?
I telespettatori di Cherry Season, delusi per la sospensione avvenuta su Canale 5, potranno continuare a seguire le vicende degli amatissimi Oyku e Ayaz attraverso le repliche di La 5. Nel canale 30 del digitale terrestre, infatti, verrà trasmessa dalle ore 12:35 la puntata nella quale Oyku è tornata da Ayaz confermando di essere innamorata di lui. In un primo momento la stilista progetterà di partire per l’Italia, seguendo la proposta di Mete. Ma mentre si troverà in viaggio, capirà di dover dare ascolto al suo cuore: anche se non ricorderà la sua relazione con Ayaz, non potrà fare a meno di correre da lui. A casa dell’architetto troverà una gradita sorpresa, e sotto una tenda di luci ricorderà tutti i momenti più romantici della loro storia, recuperando la memoria. Ayaz però non saprà di questa novità…
Nelle ultime settimane i telespettatori di Cherry Season avevano creduto che, al termine della stagione estiva, la soap turca potesse trovare spazio solo nel pomeriggio di Canale 5 per una lunga puntata dedicata ad Oyku e Ayaz. Purtroppo, però, lo scorso venerdì questa convinzione (che già era poco gradita) è venuta meno e Mediaset ha annunciato che Cherry Season tornerà per una fantomatica seconda stagione nell’estate 2017. E’ vero, la prima deve ancora finire ed anzi, ci sono circa venti puntate turche (della durata di due ore) prima che essa giunga al termine, ma a questo punto le critiche difficilmente porteranno a dei risultati. Ad esclusione di alcune ospitate di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, la soap turca resterà in pausa ancora per diversi mesi e sarà meglio rassegnarsi. Chi dunque oggi si aspetterà che essa vada in onda su Canale 5 resterà inevitabilmente deluso: la rete ammiraglia del Biscione garantirà spazio solo a Beautiful (per due episodi consecutivi), Una vita e Il Segreto. I fans di Cherry Season dovranno quindi accontentarsi della replica su La 5 che anche oggi verrà trasmessa a partire dalle ore 12:25, mostrando il ricatto di Seyma e Mehmet. Anche in questo caso però, la programmazione della saop si avvia all’inesorabile conclusione.