Collocazione giusta o sbagliata? Fatto sta che Rai4 conferma la messa in onda di Gomorra La Serie nel prime time di sabato e anche oggi l’appuntamento con la serie Sky si rinnova. Proprio nella puntata in onda questa sera vedremo Don Pietro finire ko e Donna Imma prendere in mano le redini del clan ma solo per riuscire a far crescere suo figlio. Proprio per questo, e con una scusa, riesce a spedirlo in Honduras dove a Genny succederà di tutto. Proprio le sevizie e le violenze subite lo aiuteranno a cambiare e diventare il Genny 2.0 che tutti abbiamo apprezzato nella seconda parte della prima stagione. Cos’altro succederà in queste nuove puntate della serie? Lo scopriremo solo stasera.
Continuano su Rai 4 le repliche della prima stagione di Gomorra – La serie, che vede impegnati nel cast Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Maria Pia Calzone. Stasera, sabato 17 settembre 2016, verranno trasmesse la quinta e la sesta puntata, intitolate rispettivamente “Il ruggito della leonessa” e “Roulette spagnola”. Andiamo a scoprire le anticipazioni. Donna Imma e Genny sono in viaggio per Milano, con lo scopo di incontrare il commercialista Musi e farsi consegnare i soldi che dovrebbero risollevare un po’ le sorti del clan Savastano, messo in ginocchio dalla rivolta dei nigeriani e anche dall’arresto di Don Pietro. Il commercialista Musi, però, ha investito tutto in un’azienda che è poi fallita e viene condotto in carcere, nonostante i suoi tentativi di corruzione. Mentre Genny continua a stare dietro a Noemi, Imma è stufa e contro il volere del marito prendere lei le redini del clan. La donna fa scarcerare Musi e lo obbliga ad uccidersi, in modo che la sua famiglia consegni la sua eredità come pagamento del suo debito. Al termine dell’episodio, Donna Imma si reca al 41 bis da Don Pietro, che le conferma che sarà Genny – aiutato da Ciro – a dover guidare il clan che lui ha lasciato senza un capo.
Il secondo episodio di Gomorra – La serie in onda stasera, sabato 17 settembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 4 prende il titolo di “Roulette spagnola”: contravvenendo agli ordini di Don Pietro, Imma continua ad imporsi alla guida del clan Savastano, e invia Ciro a Barcellona per cercare una tregua con Salvatore Conte; mentre invece a Genny chiede di recarsi in Honduras per stringere un nuovo accordo con alcuni fornitori di cocaina, che non sono molto soddisfatti, dal momento che non hanno ancora ricevuto il loro pagamento. Mentre Ciro si trova in Spagna, però, riceve una proposta che proprio non potrà rifiutare…