FABRIZIO CORONA/ News: torna in prigione? Intanto fa il “boss” in palestra, foto (oggi, 18 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news: l'ex re dei paparazzi a rivelato a Gente di avere molta paura, nonostate la sua ostentata sicurezza, e di non volere ritornare in prigione. Ecco le sue parole

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Come annunciato sulla sua pagina Facebook, ieri Fabrizio Corona al centro commerciale Il Castello di Sant’Angelo Lodigiano per l’inaugurazione della palestra Dolce Vita Welness Club. A immortalare la presenza dell’ex re dei paparazzi tantissime foto e qualche video pubblicato su Instagram dai tanti fans e curiosi che non hanno voluto perdersi l’occasione di vederlo da vicino. Mentre i giornali parlano della possibilità per Corona di tornare in prigione, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembra troppo impegnato a calarsi nei panni del “boss” della palestra per pensare alla vita dietro alle sbarre: clicca qui per vedere una delle foto di Fabriuzio Corona al Dolcevita Welness Club.

– In queste ore si è parlato del possibile ritorno in carcere di Fabrizio Corona e l’ex re dei paparazzi ha ribadito di non voler tornare dietro le sbarre. Corona ha raccontato di avere paura e ha lanciato un appello nella speranza di non dover tornare in prigione. Anche su Instagram il fidanzato di Giulia Provvedi è apparso poco felice in una foto che lo mostra mentre con sguardo incerto si scatta un selfie. La didascalia è ancora più “dubbiosa” della sua faccia: “Nn lo so ..vediamo #sipuede”. L’ex re dei paparazzi è incerto riguardo il suo futuro? I suoi followers hanno voluto fargli coraggio e lo hanno fatto attraverso oltre 5mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura” con queste parole, Fabrizio Corona si sarebbe confessato a Gente, come si legge su Il Giornale. L’ex re dei paparazzi dovrà affrontare una nuova udienza il prossimo mercoledì, 21 settembre 2016: un’udienza che potrebbe costargli nuovamente la libertà e rispedirlo in carcere. Fabrizio Corona, sempre parlando con il magazine, ha spiegato di aver scontato la propria pena: “Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora però rischio di tornare in prigione” ha aggiunto “La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”. Gli impegni e gli affetti recuperati in questo periodo da Fabrizio Corona sono stati numerosi e importanti, e naturalmente i fans dell’ex fotografo dei vip non gli augurano altro che di ritrovare un po’ di serenità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie