Fabrizio Corona/ News: l’ex re dei paparazzi alla conferenza sulle carceri, foto (oggi, 19 settembre 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news al 19 settembre 2016: l'ex re dei paparazzi ha paura di tornare in carcere. Le confessioni di un uomo apparentemente forte e duro ma in realtà molto fragile.

fabriziocorona2016 Fabrizio Corona

Fabrizio Corona non vive più in carcere da qualche mese ma lo spettro della prigione incombe ancora su di lui e la vita dietro le sbarre è ormai uno degli argomenti principali del l’ex re dei paparazzi, che proprio nei giorni scorsi ha lanciato un appello per non dover tornare in carcere. Oggi il fidanzato di Silvia Provvedi resta sull’argomento: Corona si trova infatti a una conferenza sulle carceri organizzata a Roma. Pochi minuti fa l’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram una foto fatta al volantino dell’evento che si è tenuto questo pomeriggio nella Capitale. Al centro del convegno “le limitazioni della libertaà personale”, come leggiamo guardando l’immagine pubblicata su Instagram da Corona: “Criticità della custodia cautelare e funzionee rieducativa della detenzione”. Clicca qui per vedere il post.

Fabrizio Corona era tra i fortunati tifosi interisti che ieri si sono goduti la vittoria dei nerazzurri contro la Juventus a San Siro. L’ex re dei paparazzi si è portato anche il figlioletto Carlos, nato dal suo matrimonio con la modella croata Nina Moric. Il figlio di Corona assomiglia molto a suo padre fisicamente e forse un giorno vorrà seguire le sue orme nel mondo degli affari. Per adesso con papà gioca a fare il calciatore davanti al cartellone degli sponsor dove quelli della sua squadra si sono fermati per le interviste del dopo-partita. La foto, immortalata da Fabrizio, è stata poi pubblicata sulla sua pagina Instagram: “Intervista del dopo partita…#carlosmariacoronanumero10#sipuede”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha ottenuto oltre 4500 like in meno di un giorno.

Ieri l’Inter ha incassato un’importante vittoria contro la Juventus e forse non è un caso che a San Siro ci fosse anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi era a San Siro con il figlio Carlos per tifare “la pazza” Inter e ha immortalato l’occasione con una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. Corona e i suoi posano proprio davanti al campo, separati dal verde prato solo da un vetro. I “Corona’s” hanno portato fortuna ai nerazzurri? Sembra proprio di sì e i followers del fidanzato di Giulia Provvedi lo hanno calorosamente ringraziato con oltre 8400 like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

È tornato in pista. Da quando è uscito dal carcere è tornato sulle riviste, in tv e adesso si prepara (o almeno sembra) ad essere braccio destro di Simona Ventura in un nuovo show per Italia Uno. Per il re dei paparazzi è iniziata una nuova vita, la ritrovata serenità emotiva tra le braccia di Silvia Provvedi, la riappacificazione con Nina Moric, la costante vicinanza dell’adorato figlio Carlos Maria e il lavoro che procede a gonfie vele tra riviste e imprenditoria. In attesa della nuova udienza però, Fabrizio Corona ha raccontato alla rivista tutte le sue più grandi paure: “Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura”. Riuscirà Corona a superare questo difficile momento e tornare a vivere?

Ieri sera allo stadio San Siro per il match Inter-Juventus c’era anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è andato a vedere la partita insieme al figlio Carlos, la fidanzata Silvia Provvedi e un amico. Dopo la partita Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video realizzato prima dell’incontro sportivo. L’imprenditore chiede al figlio quale sarà il risultato della parita e Carlos risponde che le die squadre pareggeranno con un risultato di 1 a 1. Fabrizio non è soddisfatto del risultato e chiede a Siliva: la gemella mora delle Donatella è certa che vincerà l’Inter. “Pronostico azzeccato#magasilvia #sipuede #icorona’s”, ha scritto Corona pubblicando il video. Clicca qui per vederlo

Nonostante Fabrizio Corona cerchi di mostrare sempre la sua parte dura da uomo che non deve chiedere mai, l’ex re dei paparazzi ha deciso dopo la prigione di mostrare anche la parte più vera di sé. Quella parte nasconde anche paure, debolezze e momenti di estrema fragilità, ecco perché l’imprenditore catanese si è confessato a cuore aperto tra le pagine del settimanale “Gente”. La sua più grande paura è rivivere il carcere: “Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali” racconta Corona, per poi affermare che il rischio di tornare in galera potrebbe essere ugualmente dietro l’angolo: “Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”. Il messaggio dell’ex re dei paparazzi sembra quasi una straziante richiesta d’aiuto ed infatti, per Corona sarebbe davvero una batosta non da poco. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie