Asia Mosetti / La figlia di Antonella Mosetti mette gli occhi su Damante, la risposta della fidanzata (Grande Fratello Vip 2016, 21 settembre 2016)

- La Redazione

Asia Mosetti, la ragazza gareggia insieme alla madre Antonella come un unico concorrente. Chi conquisterà il cuore della giovane? (Grande Fratello Vip 2016, 21 settembre 2016)

grandefratellovip
Grande Fratello Vip

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 Alfonso Signorini ha punzecchiato Asia Mosetti sottolineando che la bella figlia della showgirl Antonella, concorrente in coppia con lei, avrebbe avuto interesse nei confronti dell’ex tronista Andrea Damante. La fidanzata di questo, Giulia De Lellis, durante la serata su Canale 5 non ha voluto rispondere, ma poi ha espresso il suo parere come mostrato da Isa e Chia. Ecco le sue parole: “Ciao ragazzi. Grazie per il vostro sostegno e per tutti i messaggi che abbiamo ricevuto io e andrea. Sono tornata poco fa a casa e volevo parlare di questa prima puntata. In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti che tutti avete commentato in modo negativo. Vi dico la verità, perchè comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea non è la prima ne l’ultima. Percò a me non interessa e poi detto tra noi non è assolutamente il tipo di Andrea perchè al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali“.

Asia Nuccetelli riuscirà ad oscurare gli altri vip presenti nella casa del Grande Fratello grazie alla freschezza e alla spontaneità dei suoi 20 anni? In attesa di scoprirlo, sui social, molte pagine hanno preso di mira la figlia di Antonella Mosetti puntando il dito sullo stravolgimento della sua immagine. In particolare, la pagina Instagram “Stai nel tuo” ha messo a confronto la foto di Asia Nuccetelli di qualche anno fa con la sua immagine attuale. “Come si cambia…#asianuccetelli da topo Gigio si è trasformata in miss bocca di rosa (plastificata e pure storta) deturpando quel dolce viso da bambina! Tutto questo con l’appoggio della mamma #antonellamosetti. Tutto questo stravolgimento a soli 18 anni!!Come sarà o cosa farà quando di anni ne avrà 30?”, si legge sulla pagina. Cliccate qui per vedere il post.

Occhi puntata su Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti che si è già conquistata le antipatie dei fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis che non hanno affatto gradito le attenzioni che la Nuccetelli sta riservando al tronista. Asia, però, nelle ultime ore si è avvicinata molto a Stefano Bettarini con il quale sta nascendo una simpatia. Questa mattina, subito dopo la colazione, l’ex calciatore ha cominciato ad allenarsi utilizzando la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip come peso. Con Asia sulle spalle, Stefano ha allenato le gambe mentre Antonella Mosetti, tenendo la mano alla figlia, non li ha persi di vista un attimo. Sguardi e sorrisini tra i due stanno già scatenando i rumors. L’ex marito di Simona Ventura ha già puntato la giovane Asia?

Asia Nuccetelli è la più giovane concorrente del Grande Fratello Vip. Ad appena 20 anni, sta vivendo una meravigliosa avventura insieme alla madre, Antonella Mosetti che, in realtà, assomiglia di più a sua sorella. Appena sveglia, la bella Asia, ha sfoggiato le sue curve perfette e la sua bellezza che non passa inosservata. Bella, single e con un super fisico, Asia Nuccetelli potrebbe far perdere la testa agli uomini della casa dove, però, gli unici single sono Costantino Vitagliano, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. Appena sveglia, Asia indossa una semplice t-shirt lasciando scoperte le sue bellissime gambe e facendosi massaggiare la schiena dalla madre. Più che dalla madre, però, Asia avrebbe dovuto chiedere ad uno dei maschi della casa un massaggio rigenerante. Lo farà nelle prossime ore?

Nella casa del Grande Fratello Vip nasceranno degli amori? Tra le donne che potrebbero trovare l’anima gemella nella casa più spiata d’Italia spicca Asia Nuccetelli. La figlia 20enne di Antonella Mosetti ha varcato la famosa porta rossa da single ma non chiude le porte ad un eventuale flirt con uno degli inquilini della casa. Escluso Andrea Damante, fidanzatissimo, Asia potrebbe puntare su Gabriele Rossi. I fans, però, non sembrano molto interessati al nome di colui che potrebbe conquistare la bellissima Asia ma alla reazione di Antonella Mosetti. Tra madre e figlia c’è un bellissimo rapporto e le due sembrano più che altro amiche o sorelle. Come reagirebbe, però, la Mosetti nel ritrovarsi sotto gli occhi la figlia che flirta con un uomo? Accetterebbe la scelta della figlia o darebbe vita alle classiche scenate delle mamme soprattutto se il probabile fidanzato non dovesse soddisfare le sue richieste?

Asia Nuccetelli, la figlia 20enne del Grande Fratello Vip, è riuscita in meno di un giorno a diventare uno dei personaggi più in vista del reality di canale 5. Bellissima e single, in molti si aspettano che il cuore di Asia cominci a battere nella casa del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti. Durante la prima diretta abbiamo scoperto, grazie ad Alfonso Signorini, del debole di Asia per Andrea Damante che, però, è fidanzatissimo con Giulia De Lellis. Asia, però, sta cercando di conoscerlo come amico anche se il suo atteggiamento non piace a molti utenti del web. A difendere la figlia di Antonella Mosetti è il padre che, su Facebook, ha difeso la figlia invitando tutti gli haters a ricordare che Asia ha solo 20 anni. “Asia ha 20 anni e sta in un contesto difficilissimo secondo come la vedo io… Conosco le sue qualità caratteriali che potrebbero venir fuori (ma non sarà cosa fondamentale in tal caso) e sono al di sopra di tanti della sua generazione. Sicuramente non è ancora una donna sicura e commette e commetterà altri errori nella sua vita… ma sentire commenti dettati dalla cattiveria gratuita e invidia di chi non può avere più nulla dalla vita e tenta di distruggere quella altrui… Ricordo a questi personaggi che Asia ha troppo entusiasmo per interrompere i suoi sogni di vita davanti a tali illazioni”, scrive il padre di Asia. Cliccate qui per leggere tutto.

Uno degli argomenti principali delle prime ore del Grande Fratello Vip 2016 è la possibilità che il cuore di Asia Mosetti, figlia di Antonella, possa accendersi dentro la casa più famosa d’Italia. La ragazza è sembrata molto solare in queste prime ore di Gf Vip 2016, dimostrando anche di essere pronta ad aprirsi con chi le da la possibilità di parlare. Partecipa insieme alla madre Antonella Mosetti e insieme sono praticamente un unico conorrente, anche se ovviamente all’interno del programma si muoveranno ognuna per conto proprio. In molti c’è la curiosità di vedere se Asia Nuccetelli riuscirà a farsi trasportare da qualcuno e se magari durante lo sviluppo del Grande Fratello Vip 2016 troverà l’amore. Al momento Asia si trova nella cantina e l’unico uomo con cui condivide casa è Costantino Vitagliano. Nella parte lussuosa della casa invece troviamo a parte Bosco Vida il fidanzatissimo Andrea Damonte, lo sposato Clemente Russo, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. Chissà che tra l’ex re dei tronisti, l’ex calciatore e l’attore/ballerino non possa arrivare anche per Asia Mosetti il grande amore. Certo ora è un po’ prematuro parlare di questo, anche perchè il Grande Fratello Vip 2016 è iniziato da poco più di ventiquattro ore, ma la sensazione è che comunque Asia possa essere assolutamente tra i protagonisti di questa edizione speciale del reality show. Anche perchè oltre ad essere molto giovane e bellissima la ragazza ha dimostrato di avere un carattere molto sensibile e di essere un personaggio adatto a un programma televisivo. Quello che inoltre incuriosisce di più il pubblico è la presenza in casa con lei della madre Antonella Mosetti che proprio di fronte ad alcune possibilità sentimentali potrebbe decidere di esprimere la sua opinione. Di certo la ragazza sarà influenzata anche dalle parole della mamma che però ha già dimostrato di essere molto elastica e moderna nei suoi confronti anche perchè pure lei è giovane e molto bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori