POMERIGGIO 5/ Barbara D’Urso su Canale 5: di cosa si parlerà oggi, 21 settembre 2016?

- La Redazione

Pomeriggio 5: oggi, mercoledì 21 settembre alle 17.15 su Canale 5 si conferma l’appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso che spazia dalla cronaca nera al gossip.

barbara_d_urso_pomeriggio_5_instagram_R439
Barbara d'Urso, Pomeriggio 5

Tutto è pronto per una nuova puntata di “Pomeriggio 5” in compagnia della presentatrice Barbara d’Urso, del suo pubblico e di molti ospiti. Oggi, mercoledì 21 settembre alle 17.15 su Canale 5 si conferma l’appuntamento con il programma che spazia dalla cronaca nera al gossip sui protagonisti del mondo dello spettacolo. Prima di scoprire quali saranno i servizi di oggi, rivediamo cosa è successo nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 2.000.000 spettatori con il 22.9% di share nella prima parte, a 1.979.000 (21.2%) nella seconda e a 1.892.000 (17.8%) nella terza dedicata al “Grande Fratello Vip”.

Riassunto ultima puntata – Si parte con la cronaca e ancora una volta con il giallo di Seriate. Il marito della professoressa Gianna, assassinata brutalmente, è stato convocato oggi in procura dove è stato interrogato in merito al delitto. L’interrogatorio è durato una trentina di minuti e Antonio si è avvalso delle facoltà di non rispondere, in questo modo non ha aggiunto nulla a quanto già detto nelle ore successive alla morte di sua moglie. In queste ultime ore è venuta fuori una nuova testimonianza, una vicina di casa ha infatti dichiarato di non aver visto nessun uomo incappucciato scappare intorno alle 00.30 ma di aver sentito invece delle urla provenire proprio dalla casa di Gianna.Si torna a parlare del caso di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte, in provincia di Torino, uccisa dal suo ex alunno Gabriele De Filippi. Dalle ricerche effettuate è emerso che Gabriele ed il suo complice Roberto Obert possedevano due conti bancari all’estero, precisamente a Montecarlo e in Lussemburgo. Inoltre è stata trovata la pistola, seppellita sotto terra, di cui parlava il fratellino di Gabriele, che ora vive con la famiglia di suo padre. Alla luce di un confronto avvenuto tra i due complici in cui Gabriele accusa Obert di aver ucciso un uomo, gli inquirenti stanno tentando di trovare un nesso tra quest’arma e la morte misteriosa di un grafico, Paolo Pilla, avvenuta nel 2011.Ora è il momento di parlare della piccola Chicca scomparsa tragicamente nel 2014 quando Raimondo il suo vicino di casa con la complicità della sua compagna Marina di cui lei si fidava, l’ha violentata e gettata dal balcone. Domani ci sarà l’udienza preliminare ed i genitori della piccola vogliono vederci chiaro perché entrambi non credono che la loro bambina sia stata lanciata dal balcone e pretendono di sapere la verità.

Prima di passare alle notizie più leggere, tocca parlare di un strano evento capitato a Genova. Una mamma infatti dopo aver partorito il suo bambino in casa, ha deciso di abbandonarlo nell’atrio del palazzo in cui le stessa abitava. Uno dei vicini ha dato l’allarme e subito il bambino è stato portato in ospedale. Dopo poche ore la donna, pentita, ha deciso di andare a costituirsi ed ora il bambino, che gode di un’ottima salute, è in ospedale con i medici che si sono presi cura di lui e che lo hanno chiamato Andrea.Guai in vista per Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini ed attuale compagno di Francesca Cipriani, che questa mattina è stato arrestato perché accusato di bancarotta e truffa aggravata. Francesca, intervistata da una giornalista di Pomeriggio 5, ha dichiarato di aver appreso dai giornali la notizia e che se avrà la possibilità andrà di sicuro a trovarlo in carcere e chiedergli le dovute spiegazioni.

È arrivato il momento di parlare del tema un po’ più frivolo che quest’oggi riguarda le donne e la loro femminilità a tutte le età. Per affrontare quest’argomento, in studio ci sono Iva Zanicchi, Ana Laura Ribas, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e Antonio Marziale, garante per l’infanzia e adolescenza della Calabria. In studio, l’unico che sembra opporsi alla femminilità ostentata delle donne un po’ agée è proprio Marziale mentre gli altri ospiti e la stessa presentatrice difendono a spada tratta tutte le donne che vogliono ancora piacersi e piacere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori