PECHINO EXPRESS 2016 / Ed. 5 anticipazioni: Costantino della Gherardesca, work in progress con i “Socialisti” (news oggi, 23 settembre 2016)

- La Redazione

Pechino Express 2016 ed. 5, anticipazioni e news 23 settembre: in attesa della prossima puntata possiamo rivivere la seconda tappa con la gallery fotografica sul sito di Rai.it

pechino_express_2016_BenedettaMazza_RaffaellaModugno
Le Naturali di Pechino Express

Dopo il grande clamore mediatico delle settimane che hanno preceduto la prima puntata di Pechino express 2016, i Socialisti sono riusciti a portare a casa la prima vittoria della stagione, ma il duo di giovanissimi ha dovuto anche fare i conti con la mancata eliminazione dei Coniugi, che di certo faranno il possibile, nelle prossime tappe, per mettere i bastoni fra le ruote al duo più social della stagione. Come già sappiamo, i protagonisti dell’adventure game di Rai 2 sono tornati in Italia da tempo e poche ore fa proprio Alessio Stigliano dei Socialisti ha pubblicato una foto sui social per rivelare qualche piccolo dettaglio di una sorpresa riservata ai suoi fan. “Non avete idea di cosa stiamo registrando! #youtube #descio #theshow #socialisti #pechinoexpress”, scrive il protagonista di Pechino Express 2016 pubblicando una foto che mostra Costantino della Gherardesca su un set fotografico. Quale sarà la nuova sorpresa che il celebre duo di youtube sta organizzando per i propri fan? Per visionare lo scatto e cercare di svelare il mistero potete cliccare qui.

Sulle squadre dei protagonisti di Pechino Express 2016 si è già detto di tutto. I nuovi concorrenti, infatti, continuano a catturare antipatie e simpatie del pubblico anche a causa dei loro singolari caratteri, così come abbiamo visto per Francesco Sarcina, Tina Cipollari e il duo delle “Naturali”. Ma c’è un’altra protagonista amata e odiata dal pubblico dell’Adventure game di Rai 2, si tratta di Silvia Farina, che forma la coppia degli “estranei” assieme al suo compagno di quadra Marco Cubeddu. Proprio Silvia, negli ultimi giorni, è stata al centro delle polemiche poiché considerata da alcuni parecchio irritante. In sua difesa, però, è intervenuto poche ore fa Costantino della Gherardesca, deciso a far luce sulla questione. “C’è una viaggiatrice di Pechino Express che è molto controversa: Silvia Farina. Anche se molti telespettatori la trovano spiritosissima, altrettanti non la capiscono bene. Adesso, proprio qui, potete chiederle tutto quello che volete. Scrivete qui sotto delle DOMANDE per Silvia Farina. Ed io gliele riporterò. Grazie!”. Il conduttore, ancora una volta, cerca di capire quali siano i motivi che spingono i telespettatori a non amare la nuova concorrente, ma riuscirà a scoprire l’arcano? Cliccate qui per veder il suo post direttamente su Facebook.

Uno dei personaggi più seguiti di Pechino Express 2016 è sicuramente Tina Cipollari che insieme a Simone Di Matteo forma la coppia degli Spostati. Nella vita però di tutti i giorni le cose per Tina non vanno benissimo, il volto noto di Uomini e Donne sta per divorziare dal marito. Tina Cipollari dal ritorno dalla sua avventura proprio a Pechino Express 2016 ha avuto delle brutte sorprese a casa come raccontato da Gossipetv.com infatti la donna ha così parlato a DiPiù: “Quando sono tornata a casa mi sono infuriata con mio marito. I miei pesci rossi e il nostro iguana erano morti stecchiti. Mio figlio francesco aveva un piede ingessato e Mathias si era ferito a una guancia. I ragazzi mi hanno detto che mangiavano a tutte le ore e che andavano a letto alle due. Sono arrabbiatissimo con mio marito, è davvero inaffidabile”.

Solo il weekend ci separa da lunedì, quando Rai Due trasmetterà un nuovo appuntamento con Pechino Express 2016. I telespettatori del reality show on the road non vedono l’ora di ritrovare le 8 coppie sul piccolo schermo ma nell’attesa possono rivivere le emozioni della seconda tappa attraverso la gallery fotografica proposta da Rai.it. Si parte dall’immagine delle coppie fresche e cariche prima della partenza, per poi vedere Diego ricevere la sua spilletta da Costantino. Nella foto successiva ammiriamo i viaggiatori mentre partono con grinta verso la loro prima missione e vediamo poi le Naturali alle prese con la missione telefonate. La foto successiva ci mostra Alessio mentre conquista una signora colombiana e nello scatto dopo anche gli Estranei dimostrano affetto a un bambino del luogo. La settima foto è tutta per Francesco Sarcina impegnato nella ricerca di un passaggio e quella dopo ci mostra sua moglie Clizia mentre fa l’autostop e cattura lo sguardo incuriosito di un paio di bambini seduti sul sedile posteriore di un’automobile che le sta passando accanto. Nell’immagine successiva Cristina sBugatty sorride da un pullman diretto verso Santa Fe e in quella dopo ammiriamo i giudici della prova canora insieme a Costantino Della Gherardesca. Clicca qui per vedere tutte le foto della gallery della seconda tappa di Pechino Express 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori