OROSCOPO / Paolo Fox la previsioni, oggi 29 settembre 2016: Pesci, Acquario, Capricorno e gli altri segni (ultima settimana del mese)

- La Redazione

Oroscopo, Paolo Fox le previsioni oggi 29 settembre 2016, ultima settimana per i segni: Ariete, Toro, Cancro, Leone, Vergine, Gemelli, Scorpione, Bilancia, Capricorno, Pesci e altri

paolo_fox
Oroscopo Paolo Fox (Foto: Lapresse)

Non è stata un’estate semplice per i nati del segno dei Pesci che – come ricorda Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – tra giugno e agosto si sono potuti trovare davanti ad una grande delusione: il consiglio dell’astrologo è quello di non focalizzarsi ancora sul passato, che potrebbe far emergere vecchi disagi e riaprire ferite che si stanno chiudendo, ma piuttosto di concentrare le energie in particolare sulla giornata di domenica che potrebbe invece portare qualche soddisfazione in più. Fox, inoltre, raccomanda di prendersi cura del fisico che potrebbe aver risentito delle difficoltà passate ed essere un po’ sotto stress. “Per te è difficile lasciarti scivolare le cose addosso, però ogni tanto sarebbe davvero opportuno, se non addirittura necessario” ha concluso infine l’astrologo per i Pesci su LatteMiele.

Si tratta di un periodo davvero molto importante per i nati del segno dell’Acquario e Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si riferisce in particolare a coloro che hanno scelto di fare il grande passo del matrimonio il prossimo ottobre. Solamente coloro che mostrano forse un po’ troppa intraprendenza faticano in questo periodo a trovare dei punti fermi. L’amore è privilegiato in questo momento, con venerdì e sabato che stanno per arrivare giovane particolarmente favorevoli per la passione. “Attenzione solamente ai soldi, ma soprattuto perché ci sono delle spese per la casa o in vista entro ottobre degli sborsi” ha concluso infine Fox per i nati dell’Acquario.

La Luna è favorevole per i nati del segno del Capricorno: Paolo Fox, come fa presente su LatteMiele nelle previsioni e nell’oroscopo, ribadisce però che in questo momento la stanchezza la fa da padrone, ed è necessario scacciarla. I casi sono due, o si è sofferto di problemi di salute e sono state necessarie delle cure importanti per rimettere in sesto i Capricorno, oppure la noia e la quotidianità hanno un po’ ficcato lo spirito dei nati sotto questi segno. “Massima attenzione in amore perché c’è il rischio di riversare agitazione” è il consiglio con cui Fox chiude il suo oroscopo su LatteMiele per il Capricorno. 

Si tratta di un momento di recupero per i nati del segno del Sagittario: non bisogna incappare in quel senso di apatia che potrebbe essere dietro l’angolo in questo momento, ma fare conto sulle energie, che non mancano certo. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, fa presente che il Sagittario è indipendente e soprattutto insofferente ai vincoli: quando toccano il basso, i nati del segno, hanno voglia di rimettersi subito in sella e ricominciare la salita. “Attenzione nel lavoro e in amore” consiglia infine Fox per tutti i Sagittario “se ci sono persone che ti devono dire delle cose, ascoltale”.

C’è bisogno di maggior cura in ambito di affari per i nati del segno dello Scorpione: Paolo Fox, infatti – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – ha sottolineato che la sfera lavorativa potrebbe davvero andare bene, se si presta un po’ di attenzione. “Saturno è un po’ complicato nel suo aspetto, soprattuto per quanto riguarda le questioni di carattere economico” fa presente inoltre l’astrologo, ipotizzando che alcune finanze siano state necessarie per qualcosa in casa o siano addirittura, impegnate in altro in questo momento. Fox, infine, conclude – per il segno dello Scorpione – affermando che è possibile che qualcuno sia stato in ansia per la salute di un famigliare o di una persona cara: ora, però, tutto va meglio. 

Bisogna tirare fuori più grinta per i Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa nuovamente presente che tutti i nati del segno chiedono sempre il ‘permesso’ prima di intervenire e tendono, quando si riesce, a seguire la strada delle diplomazia per risolvere contrasti e discussioni. Ecco, questo non è più il momento di agire in questo modo: bisogna farsi valere. Certo, senza diventare arroganti o supponenti (cosa di cui la Bilancia probabilmente non sarebbe in grado), ma è necessario lasciare un po’ da parte la mansuetudine e imporsi in questo periodo. “Venerdì e sabato saranno giornate belle: l’amore può essere riscoperto proprio adesso”, conclude infine Fox per i nati del segno della Bilancia. 

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che i nati del segno della Vergine ricercano sempre una sorta di supremazia psicologica: nonostante si trovino a loro agio quando sono in mezzo agli altri, manifestano questo tratto in particolare con il partner. L’astrologo raccomanda alle donne di stare attente, sotto questo punto di vista, perché spesso si trovano ad avere che fare con compagni forse un po’ troppo infantili e bambinoni: “il problema è che spesso si riesce ad avere questo tipo di conferma di superiorità su persone che non sono tanti affidabili”. In ambito lavorativo vanno investite tutte le energie disponibili e bisogna lavorare bene, dal momento che tutto quello che si mette in piedi in questo momento contribuirà per costruire il grande successo pronto ad arrivare l’anno prossimo. 

Il consiglio di Paolo Fox in questo momento per i nati del segno del Leone, come sottolinea nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, è quello di porre particolare attenzione ai soldi: l’astrologo fa anche presente che in ogni caso si tratta di un periodo buono per mettere in cantiere una nuova idea o un nuovo progetto. “Molto interessante questo settembre, questa ultima parte di settembre per chi vuole ricevere commissioni, ordini” ci tiene ancora confermare Fox per quanto riguarda la sfera lavorativa: non così buone le notizie per quanto riguarda l’ambito sentimentale, dal momento che sarà proprio questo a finire in secondo piano. “Già da qualche mese chi si è sposato e convive ha qualche dubbio”, conclude infine Paolo Fox per il Leone su LatteMiele. 

La chiarezza e la necessità impellente di tutti i nati del segno dell’Ariete di dire la propria corrispondono sia al loro più grande pregio che al loro più gran difetto: è questo ciò che viene sottolineato da Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. “Spesso dici troppo, scopri le tue carte: l’Ariete ha bisogno di parlare e di sfogarsi” sottolinea ancora l’astrologo, consigliando però di non esagerare e di cercare di mantenere i toni il più possibile in un’atmosfera diplomatica. La fatica, per l’Ariete, si sarà sentire un po’ di più nelle giornate di venerdì e sabato (sarà necessario porre particolare attenzione ai confronti), mentre invece la parte centrale della settimana ha regalato un po’ di energia in più, ha concluso infine Fox su LatteMiele per i nati del segno.

In questo periodi i Toro hanno la possibilità di raccogliere il guanto della sfida: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, afferma convinto che si tratta di giornate in cui l’amore non manca, così come non manca la forza di mettersi di fronte a persone che si pongono in maniera contraria. I primi giorno di ottobre, ormai alle porte, non saranno invece proprio così semplici, specialmente sotto il punto di vista dei sentimenti: il Toro, in realtà – come ribadisce Fox su LatteMiele – non attraverserà una vera e propria crisi, ma avrà la mente occupata da questioni di altro genere, come quelle economiche o legate all’ambito lavorativo.

In questo periodo per i nati del segno dei Gemelli, come riporta Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, c’è la possibilità di rimettersi in sella grazie al cielo favorevole e ad una risorsa in più. L’astrologo guarda poi al prossimo mese di ottobre, che ormai bussa con insistenza per tutti: anche per quanto riguarda le prossime settimane, le posizioni di Giove, Sole e Mercurio saranno davvero favorevoli e questo permetterà un po’ di recupero per i nati del segno dei Gemelli. Per coloro che al momento sono fermi, il consiglio di Fox è quello di sbloccarsi il prima possibile, e passando alla sfera sentimentali, per tutti i giovani – sottolinea ancora Fox – potrebbe avvicinarsi il grande amore.

Un periodo particolarmente difficile per coloro che appartengono al segno del Cancro: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che ci sono diversi ostacoli sia per quanto riguarda la sfera dei sentimenti, sua per quanto concerne l’umore. Una fase che potrebbe andare avanti ancora per un po’ di giorni: non si tratta in realtà di un vero e proprio momento ‘no’, ma l’astrologo sottolinea che ci sono dei momenti in cui non tutti riescono ad essere d’accordo con i nati del Cancro, e proprio per questi questi ultimi tendono ad isolarsi e ad allontanarsi dalle altre persone. Dopotutto, i nati del segno sono molto propensi a considerare i gruppi di lavoro anche alla stregua di una famiglia, e le delusioni anche per questo bruciano anche di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori