Nella prima serata di oggi, venerdì 30 settembre 2016, Premium Action trasmetterà due nuovi episodi della serie drama Agent X, in prima Tv assoluta. Andranno in onda la terza e quarta puntata, dal titolo “Back in Your Arms” e “The Devil & John Case“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cos’è successo la settimana scorsa: Natalie Maccabee (Sharon Stone) viene nominata Vice Presidente e questo vuol dire anche venire a conoscenza di alcuni segreti della Casa Bianca. Scopre infatti, grazie al suo fidato assistente Malcolm Millar (Gerald McRaney), dell’esistenza di una postilla nella Costituzione americana, dove si parla di un agente altamente segreto, John Case (Jeff Hephner). Natalie è molto combattuta sul da farsi e si chiede se potrà mai avvalersi dei servizi di Case. Quando la figlia di un deputato, Missy Stanton (Georgia Bernstein), viene rapita, la Vice Presidente capisce che la sua unica possibilità di riaverla viva è proprio Case. Malcolm l’avvisa che la possibilità di successo è però molto bassa, ma Natalie non può rimanere ferma. La ragazza viene rintracciata in un fabbricato vicino all’ambasciata russa ma per riuscire a salvarla, Case deve lottare contro diversi criminali e sfuggire ad un cecchino. Natalie nota però tramite la microcamera che indossa l’agente che Olga Petrovka (Olga Fonda), l’organizzatrice del rapimento, sta per fuggire con un elicottero. La donna cerca di fuggire lungo un’impalcatura, ma Case riesce ad afferrarla e farla cadere nella rete di protezione sottostante. Case viene informato che Nicolas Volker (Andrew Howard), un pericoloso criminale, è tornato ad uccidere. L’ultima sua azione è stata decimare infatti un intero villaggio, solo come repressione nei confronti dell’agente X. Nel frattempo, Olga stabilisce un contatto con le autorità e rivela di conoscere dove Malik Ahmad (Alon Aboutboul), un terrorista che ha preso il controllo degli attentati e rapito il dottor Eugene Bullock (Mark Harelik), sta nascondendo nove missili. Vuole però parlare solo con Case, che prima deve però uccidere un cecchino inviato da Volker per farla fuori. Nel frattempo, il padre di Missy si mette sulle tracce di Case dopo la morte di tutti i suoi poliziotti ed impone alla figlia di dargli qualche dettaglio in più sull’identità dell’agente X. nel frattempo, Case si lascia guidare da Olga su dovre si trovano le testate, mentre Natalie viene informata delle indagini della Polizia ed invia Malcolm di installare un virus nel database dell’FBI. Case ed Olga invece si dividono e mentre la donna affronta Volker a viso aperto, l’agente X ottiene delle informazioni da Ahmad e scopre che in realtà ha subito un doppio gioco di Volker e Bullock. Il medico viene fermato nella struttura in cui si trovano le armi, ma Volker riesce a fuggire dopo aver ferito Olga.
John scopre che la sua ex fidanzata Pamerla è in pericolo, a causa di un orologio che le ha affidato il suo capo, in seguito uciso. Grazie ad un esperto, l’agente X scopre che in realtà l’orologio è qualcosa di molto più importante e che è collegato ad una cospirazione per uccidere il Presidente. Intanto, Natalie e Malcolm, assieme all’aiuto del giudice Thorne, cercano di capire chi possa far parte della cospirazione e perché vogliano uccidere il Presidente.
Un caso porta John in una città messicana dove la legge non viene considerata e sotto il dominio di El Diablo, il leader di un cartello della droga che ha ucciso un agente. John deve recuperare un libro contabile molto importante e si appoggia per questo all’agente Luna, della Polizia messicana. El Diablo non gode solo del rispetto degli abitanti, a causa del terore che ha seminato in tanti anni, ma è anche considerato come una specie di divinità immortale. Intanto, Natalie scopre che il suo defunto marito, Steven, aveva una connessione romantica con la fidanzata del suo avversario politico: Miles Latham, il Presidente della Camera.