GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI/ Uomini e Donne, il messaggio della dama per i fans, riuscirà a trovare l’amore? (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Uomini e Donne: brutta discussione tra la dama storica e Rossella Bova, tutto per colpa di un incontro tra Rossella e Giorgio (oggi, 4 settembre 2016).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_28062016
Uomini e Donne, trono over

Tra qualche giorno il piccolo schermo di Canale 5 inizierà a mandare in onda i nuovi appuntamenti di stagione con Uomini e Donne, trono over compreso: proprio per questo Gemma Galgani, che è tornata in studio anche quest’anno, è voluta intervenire su Facebook con un messaggio rivolto a tutte le sue followers, con le quali si è costantemente tenuto in contatto durante l’estate. Gemma Galgani ha voluto specificare che non potrà rispondere ad eventuali domande relative a Uomini e Donne: “e ritorna il momento in cui vi devo dire che io ci sarò sempre e le mie risposte alle vostre domande non mancheranno mai” ha spiegato la dama “i miei buongiorno e le mie buonanotte non mancheranno mai mai ma lo sapere che non potrò rispondere a nessuna vostra domanda riguardo la trasmissione. Non sarà perché non vi voglio bene o non mi curo del vostro interesse nei confronti della mia vita ma, lo sapete, non posto!!! Scusatemi in anticipo!!!! buona domenica mie adorabile fanciulle, siete splendide come sempre!!”. I fans hanno come sempre apprezzato molti la vicinanza della dama: riuscirà a trovare un nuovo amore? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gemma Galgani.

Anche la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha preso il via, e tra pochissimo – finalmente – il pubblico di Canale 5 potrà ritrovare sul piccolo schermo sia Giorgio Manetti che Gemma Galgani, entrambi nuovamente intenzionati a trovare l’amore all’interno del programma guidato da Maria De Filippi. In molti hanno già intuito che non sarà certo una facile per la dama torinese del trono over: fortunatamente Gemma Galgani può vantare – così come lo stesso gabbiano – su una ricchissima schiera di fans e di followers, pronti a sostenerla. Proprio qualche ora fa, è stato il cavaliere a tornare a tener compagnia su Facebook a coloro che lo seguono. Giorgio Manetti, infatti, ha condiviso il video del brano “Per me è importante” dei Tiromancino, aggiungendo parte del testo della canzone: “Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre… questa è Poesia”. Che il gabbiamo di riferisse proprio a qualcosa successo a Uomini e Donne? Forse presto lo scopriremo! Clicca qui per vedere il post di Giorgio Manetti direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a far notizia. La dama e il cavaliere sono tornati protagonisti del trono over di Uomini e Donne che ha aperto la nuova stagione con la prima registrazione dedicata al nuovo confronto tra i due ex gabbiani. Gemma è stata subito attaccata da Tina Cipollari che le ha puntato il dito contro ancora una volta. Come se non bastasse, ad attaccare Gemma è arrivata anche Rossella Bova che al settimanale Nuovo ha rivelato di aver litigato con la Galgani per Giorgio Manetti. “Ho incontrato Giorgio in occasione di un evento di moda romano dove eravamo ospiti tutti e due. Abbiamo pranzato insieme e presa dai preparativi non ho avuto il tempo di chiamare Gemma per dirle di Giorgio. Non immaginavo che avrebbero fatto il giro della rete dando adito a voci su una presunta nostra storia” ha raccontato la Bova. L’incontro tra Giorgio e Rossella ha provocato un grande dolore a Gemma come rivela la Bova: “Gemma, invece che chiamare me, ha telefonato a una conoscenza comune per chiedere che cosa ci fosse tra me e Giorgio. Un dubbio del genere non sarebbe mai dovuto passare per la testa di un’amica. Tra me e Giorgio non c’è mai stato nulla, se non un bel rapporto d’amicizia”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori